Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2010, 07:09   #21
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ma hanno ucciso pure Disciples ?
Peccato, il 2 era davvero notevole, come strategico a turni. Oltre a delle buone meccaniche di gioco aveva un sacco di personalità.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 11:04   #22
Master.Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Ma hanno ucciso pure Disciples ?
Peccato, il 2 era davvero notevole, come strategico a turni. Oltre a delle buone meccaniche di gioco aveva un sacco di personalità.
soprattutto personalità, stile, disegni e ambientazione....
la giocabilità forse era un po limitata e alcune unità sono troppo potenti, come altre uber inutili.
Il fattore + limitante è che non puoi cambiare posizione IN GIOCO delle unità. Ogni unità in genere ha un solo attacco. Gli eroi sono quasi tutti uguali, ad eccezione del Nosferatu.
Gli incantesimi sono troppo potenti, alla fine ne usi troppi e uccidi chiunque.... in combinazione con il Signore + potente (e + usato) che è quello MAGE LORD. Davvero sbilanciato al contrario di quello delle spie che è useless.
Peccato che il ladro non è un vero leader ed è abbastanza cesso.
Devo dire che con le patch hanno risolto PARECCHIO.... avendoci giocato prima di tutto in inglese e poi in ITA.... Death (tradotto non so perchè come falciatore o qualcosa di simile), aveva damage 100, veleno 20 (che ogni level up aumenta di 10!) esperienza 900 (cioè sale ogni pochi incontri), immunità alle armi e morte.... e INIZIATIVA 60!!!! Poi l'hanno fixata e gli hanno messo iniziativa 40. Ma è sempre l'unità + potente dei maghi, uno scandalo

In D3 il combattimento è MOLTO + vario, gli oggetti, le pergamene possono essere usati in battaglia. Manca SOLO una gran cosa.... ci sono i bonus nei quadri che aumentano le caratteristiche, ma non ci sono malus del quadro, e NESSUNA PENALITA' per i tiri a distanza, specialmente se le traiettorie sono coperte. I Bonus di endurance dati dalle costruzioni, sono esagerati.

Ora arriviamo al dunque. Ho giocato POCO in lan o internet a D2, solo contro la CPU purtroppo, ma da come evolve il gioco, si vede come possa andare. In D3 invece assolutamente NO, in quanto non credo che nelle sfide si possa utilizzare Lambert o Arus o chi per lui. Quindi? Boh non so... magari se lo story mode risulta una ca--ta le sfide possono esser divertenti. Ricordatevi che nella sfida reale bisogna stare MOLTO attenti, in quanto non potete ricaricare
oltretutto i ladri diventano IMPORTANTISSIMI. Nello story mode servono SOLO a rubare oggetti, tanto se vengono smascherati si ricarica il gioco e via. Nella battaglia reale, se fallisci la chance perdi e basta perciò hai perso il ladro cioè 200mo. E' importantissimo perciò spiare, avvelenare, cambiare ordine.... non ho mai capito perchè la cpu fa così tanti ladri e non investe sull'upgrade delle unità. L'ho capito dopo anni.... semplicemente fa un gioco impostato PER le sfide, cioè BUONA LA PRIMA. Effettivamente spiare una razza e o un leader potente gestito da una persona umana significa VITTORIA CERTA anche se si usa una squadra scarsa. Bastano due incantesimi giusti e via

In D3 come funzionano i ladri?

Cmq questa storia dell'eroe CUSTOM a mò di sferografia alla FFX è una sciocchezza.... alla fine ottengono quasi tutti gli stessi poteri perciò risultano poco diversificati.

PS: le versioni ita delle espansioni e non, sono PIENE DI ERRORI GRAMMATICALI, SINTATTICHE e di TRADUZIONE!

Ultima modifica di Master.Jimmy : 08-07-2010 alle 11:06.
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 21:36   #23
nocturno90
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Scusate ma oggi ho visto che su steam lo vendono già Disciples 3...Ma non capisco, uscirà in versione scatolata?E se sì, si sa qualcosa?
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD
nocturno90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 08:53   #24
Master.Jimmy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nocturno90 Guarda i messaggi
Scusate ma oggi ho visto che su steam lo vendono già Disciples 3...Ma non capisco, uscirà in versione scatolata?E se sì, si sa qualcosa?
ma nn credo sia in ita sarà la versione eng australiana!
Old 15-07-2010, 10:28   #25
nocturno90
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Master.Jimmy Guarda i messaggi
ma nn credo sia in ita sarà la versione eng australiana!
Eh le lingue sono inglese,tedesco e francese.Cioè io posso giocarlo anche in inglese però mi interessava avere l'edizione scatolata.Ho visto che su GameStop americano la vendono la retail, non capisco uscirà mai da noi?
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD
nocturno90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 10:53   #26
Master.Jimmy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nocturno90 Guarda i messaggi
Eh le lingue sono inglese,tedesco e francese.Cioè io posso giocarlo anche in inglese però mi interessava avere l'edizione scatolata.Ho visto che su GameStop americano la vendono la retail, non capisco uscirà mai da noi?
gli italiani sono un popolo del terzo mondo e l'italiano PER FORTUNA una lingua in estinzione a livello internazionale. Gli strategici possono essere complessi e NON E' un genere per italiano medio. A parte noi 4 chi è ci ha giocato o è interessato? nessuno. Quanti topic o domande trovi nei forum italiani, di un gioco super premiato? Nessuno. Ma nn solo disciples, proprio dei giochi a turni. Negli RTS siamo meno scarsi, ma sempre carenti....
Se ci fai caso anche gli altri disciples, ci hanno messo una vita per tradurre le espansioni e ora che ci sto rigiocando SONO PIENE DI ERRORI (tantissimiiiiiiiiiii)
Se lo traducono se ne riparla l'anno prox, quando ci saranno le espansioni SECONDO ME
In Eng è molto meglio, inglese a vita. Prima di comprarlo dagli un'occhiata in giro, ha + critiche che complimenti
Old 12-09-2010, 01:43   #27
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Disciples III in italiano

Sul sito della FX e' annunciato per il 23 Settembre l'arrivo di Disciples III in italiano (doppiato).
Hanno aggiunto/corretto anche delle cose.
In fondo a questa rivista pdf e' spiegato il tutto.
Ciao

PS: Ah dimenticavo... per la gioia di Master.Jimmy

Ultima modifica di mirkonorroz : 12-09-2010 alle 01:48.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 12:33   #28
Master.Jimmy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Sul sito della FX e' annunciato per il 23 Settembre l'arrivo di Disciples III in italiano (doppiato).
Hanno aggiunto/corretto anche delle cose.
In fondo a questa rivista pdf e' spiegato il tutto.
Ciao

PS: Ah dimenticavo... per la gioia di Master.Jimmy
grazie, ma il gioco m'ha deluso abbastanza..... non credo che riuscirà a farmi cambiare idea, e pensare che l'ho aspettato per 3 lunghi anni. Mah
cambierò interessi

hanno bilanciato solo la witch, succubus e hag. Che fortuna eh!

Ultima modifica di Master.Jimmy : 15-09-2010 alle 14:40.
Old 24-11-2010, 13:42   #29
Master.Jimmy
Senior Member

ragazzi qualcuno l'ha comprato in ita?
anche l'audio è in ita?
Nella copertina c'è un uomo o una donna? Ne vedo due versioni su internet....
Old 24-11-2010, 14:04   #30
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
ragazzi qualcuno l'ha comprato in ita?
anche l'audio è in ita?
Nella copertina c'è un uomo o una donna? Ne vedo due versioni su internet....
Si tutto ita scritto, parlato e pensato, c'è un elfo in copertina
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 16:16   #31
Master.Jimmy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Si tutto ita scritto, parlato e pensato, c'è un elfo in copertina
ok, mi fido.... perchè vedo giochi pc con una DONNA in copertina nella quale c'è scritto TUTTO IN ITA? ci sono due versioni?
Old 24-11-2010, 18:19   #32
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
ok, mi fido.... perchè vedo giochi pc con una DONNA in copertina nella quale c'è scritto TUTTO IN ITA? ci sono due versioni?
All 99% ti stai confondendo con Disciples 2
Old 25-11-2010, 14:07   #33
Master.Jimmy
Senior Member

Quote:
All 99% ti stai confondendo con Disciples 2
potrei prenderlo come un insulto, no è D3. Sicuramente la versione australiana ha una donna, non capisco se è l'oracle degli elfi o Inoel....
su ebay metti DIscpliples 3 e vedrai che i giochi che ti escono sono di due tipi quello con l'elfo e quello con l'elfa
Old 25-11-2010, 19:40   #34
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
potrei prenderlo come un insulto, no è D3. Sicuramente la versione australiana ha una donna, non capisco se è l'oracle degli elfi o Inoel....
su ebay metti DIscpliples 3 e vedrai che i giochi che ti escono sono di due tipi quello con l'elfo e quello con l'elfa
la versione italiana ha un elfo, quella straniera un elfa.
Old 25-11-2010, 19:58   #35
Master.Jimmy
Senior Member

Quote:
la versione italiana ha un elfo, quella straniera un elfa.
ah ok grazie.... devo uccidere allora chi mette annunci "gioco in italiano" e mette la copertina del gioco con l'elfa!
Old 29-01-2012, 03:05   #36
alexcold
Senior Member

L'Avatar di alexcold

Iscritto dal: Jul 2007
ragazzi è uscita l'espansione stand-alone "Resurrection" ora è possibile giocare con gli undead horde.
Il problema che al primo atto, all'inizio, quando sto per raggiungere il campo umani il gioco mi si blocca, dopo un dialogo scompare l'interfaccia grafica e devo terminare l'applicazione.
Qualcuno ha il mio stesso problema e magari l'ha risolto?
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 11:02   #37
Master.Jimmy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexcold Guarda i messaggi
ragazzi è uscita l'espansione stand-alone "Resurrection" ora è possibile giocare con gli undead horde.
Il problema che al primo atto, all'inizio, quando sto per raggiungere il campo umani il gioco mi si blocca, dopo un dialogo scompare l'interfaccia grafica e devo terminare l'applicazione.
Qualcuno ha il mio stesso problema e magari l'ha risolto?
ma che versione hai? anche perchè le patch sono all'ordine del giorno considerando i bug. E non è stato facile creare tutti quei bug con un gioco così a tunnel

Che ne pensi della campagna originale?
Old 31-01-2012, 17:14   #38
alexcold
Senior Member

L'Avatar di alexcold

Iscritto dal: Jul 2007
l a1.07 e ho risolto ricominciando da capo senza creare un altro personaggio oltre a Salaar.
Ho passato il punto critico e per ora tutto liscio ma ancora devo finire il primo atto.
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 13:32   #39
Master.Jimmy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexcold Guarda i messaggi
l a1.07 e ho risolto ricominciando da capo senza creare un altro personaggio oltre a Salaar.
Ho passato il punto critico e per ora tutto liscio ma ancora devo finire il primo atto.
strano, come bug non m'è mai capitato e non l'ho mai sentito. Sarai un ottimo tester
Old 20-08-2013, 13:56   #40
Jin Kasama
Member

L'Avatar di Jin Kasama

Iscritto dal: Oct 2006
eh si... ogni tanto tento di aggiornarmi in caso qualcosa di positivo fosse accaduto... novita? avevo sentito tempo fa una patch grossa che avrebbe portato sostanziali modifiche al gioco tipo arene di combattimento ridotte per aumentare il livello tattico come nel 2 ecc... espansioni introdotte aparte quella dei non morti?
CASE:CM stacker 830 , ALI:Enermax galaxy 850W, MOBO:XFX 780i, CPU:Q6600 G0, RAM:OCZ Reaper PC8000 1KHz, HD:2x Western digital raptor 150Gb [RAID 0], DISSI:Zalman 9700NT, VGA:2x XFX 9800GTX sli, TASTIERA & MOUSE:Logitech G15 & Razer lachesis
Jin Kasama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian