|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
macchè nessun errore
incrediBBBile sono andata in rete a cercare mettendo come parola chiave quel file non ho trovato info utili ho provato anche a fare copia incolla dai file del cd alla penna usb |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
dopo la schermata di avvio:
1 boot bartpe (con errore nel file inf txtsetup.sif è danneggiato o non presente. Stato 1. IMPOSSIBILE CONTINUARE L'INSTLLAZIONE...PREMERE UN TAASTO PER RIAVVIARE) 2 kick boot bartpe (una schermata con il seguente errore: the kick-boot mode is currently not avaiblr! please run 'create_winpe_kicker-cd.iso.cmd' from this drives root!) other (entro e ci sono delle impostazioni l'elenco con delle utility) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
aspetta errori non ci sono ma esce questo msg sul log
Attenzione: Partendo dalla versione OEM di Windows potrebbero verificarsi alcuni problemi... cosa vuoldire? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
una versione OEM è una edizione del sistema operativo che può essere stata modificata per adattarsi ad alcuni specifici computer (di solito notebook, preassemblati industriali ecc.);
Per questi lavori è meglio usare una versione retail, che è pienamente fedele alle specifiche Microsoft.
|
|
|
#25 |
|
Member
|
cavolo io non ce l'ho proprio quella
che dici se ne scarico da un p2p? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
io non dico niente, qualunque cosa tu faccia te ne devi assumere tutta la responsabilità.
e ti consiglio di leggere il regolamento del forum perchè rischi una sanzione.
|
|
|
#27 |
|
Member
|
perchè? voglio dire io le licenze ce le ho mica è colpa mia se non funzionano i cd
boh non so proprio come fare in pratica tu dici che dovrei usare un cd i installazione di win non oem giusto? e quelli si comprano a parte non sono quelli che includono quando compri un pc giusto? se io avessi un xp home ma senza servicepack che con bartpe non funziona perche manca il sp, potrei magari aggiungerlo con nlite? non sarebbe oem giusto? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
forse
meglio che apra un'altra discussione tipo bartpe + isobuster per xp home bottabile su pendrive cmq sono cuiosa di sapere se quando crei il tuo bartpe ti esce l'avviso di: "Attenzione da cd oem ci possono essere problemi" |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
io ho usato direttamente un XP retail integrato con SP3; ma basterebbe anche un SP2
se possibile evita di fare altri pasticci modificando le iso, rischi solo di complicare la situaziione.
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
quindi il messaggio di avviso dell'oem non te lo da su bartpe con quello che chiami retail? cosa vuoldire retail? |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
l'edizione retail è quella destinata alla libera vendita (mentre la OEM è sempre abbinata a un computer nuovo) e sicuramente non ha modifiche e aggiunte rispetto alle specifiche Microsoft.
|
|
|
#33 |
|
Member
|
scusa se mi arrendo ma credo che non posso andare avanti
ho aperto un altro post sotto la sezione linux perchè vorrei usare Roadkil's Unstoppable Copier e a questo punto credo che con un live ubuntu da usb potrei farcela e magari anche altri tool http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post31651905 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
OK, l'importante è che riesci a fare il tuo lavoro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.