|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
senza contare l'enorme diffusione.. certa gente all'adobe deve lavarsi la faccia nel bidè
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Radeon 3650
Io ho installato la beta 2 e la beta 3 e ora proverò la RC.
Cmq mi pare che l'accelerazione hardware vada anche se sulla carta la mia scheda video non sia supportata. Guardando il task manager vedo che l'occupazione cpu è bassa e costante. Boh? Speriamo che il supporto hw sia superiore. Trovo assurdo che un chipset integrato come il 785g possa accelerare il video, mentre una radeon 3650 no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
speriamo in html 5 a questo punto per i 780p.. comunque flash ha davvero rotto. con il pc in firma anche il giochino più stupido rallenta tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il fatto è che Flash per altre piattaforme è fatto coi piedi (e non è che per win sia fatto benissimo), infatti lo stanno rifacendo in Cocoa per Mac. Il problema di Flash è che non ha concorrenza ed è uno standard chiuso quindi non si sviluppa mai più di tanto ne in maniera adeguata. Quote:
Quote:
![]() Cmq l'HTML5 è solo un linguaggio di Mark-Up (ed è questo il suo punto forte), starà poi ai browser riuscire ad essere più efficienti di Flash.
Tutto quello che scrivo è IMHO! Ultima modifica di JackZR : 07-04-2010 alle 13:40. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
L'unico competitor di flash attualmente disponibile e Silverlight. La versione 4.0 , che verrà presto rilasciat da Microsoft , consente già la decodifica H264 tramite accelerazione hardaware. Se volete vederlo in azione andate sul sito della rai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Attendiamo sempre uno straccio di versione a 64bit...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Ricordo questi video .mov di 30-40 mega della durata di 10 secondi talmente cubettosi che anche in finestra non si riconoscevano le facce. A confronto Youtube in Standard Quality è un HD. Ricordo le ultime versioni del QuickTime che richiedevano registrazione obbligatoria e che ogni volta che lanciavi un video ti appariva un bel pop up per registrarti. E' proprio vero che la memoria storica è utile per non ripetere gli errori del passato. Tutti a criticare senza conoscere da cosa si è partiti...
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 07-04-2010 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
davvero uno schifo, dopo aver messo questa 10.1 rc, non riesco neanche più a mettere la versione normale del flash perchè mi blocca l'installazione dicendo che è presente una nuova versione da scaricare dal sito... ma io proprio di lì l'ho scaricata
![]() ![]() ovviamente ho fatto dei piccoli test con alcuni video, verificando il diagramma dell'utilizzo del processore (e anche la fluidità di visualizzazione...) col flash normale va più veloce ![]() le precedenti beta addirittura mi facevano crashare i.e. senza riuscir a visualizzare niente ma ora che nn posso neanche ritornare alla versione normale è proprio il colmo ![]() per la cronaca: ho verificato l'utilizzo del processore anche sul mio portatile decisamente più potente e nuovo (ha una 240m sempre con gli ultimi driver) e il processore è sempre più sfruttato con la 10.1 ![]() vorrei proprio sapere dove stà questa "accelerazione hardware" se alla fine fa tutto il processore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Salve, ho un C2D 8400 e una Gforce 9800GT su win7 64bit, possibile che i filmati flash sul tubo a 720p abbiano un occupazione della CPU dell'85/90% e mi scattino quelli a 1080p con CPU a 100%?Ho la netta sensazione che non mi venga sfruttata l'accelerazione hardware della GPU. Infatti aprendo gli stessi flash scaricati sul PC, con media player classic o il VLC ho un umano 10% di occupazione. Premetto che ho gli ultimi forceware e il flash 10.0.45 (provato a disinstallarli ed installarli). Il problema si manifesta con tutti i browser, non so più dove sbattere la testa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() PS: non sono un estremista "no-ads", in genere non la blocco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
|
mha..sarò io che sbaglio qualcosa ma sia la beta che questa rc non mi hanno cambiato proprio niente, l'occupazione cpu è sempre la stessa e con la vecchia beta i video a random neanche si vedevano.
Attendiamo la versione finale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Con Flash se usato bene, puoi farci cose ESTREME. Finiamola di dare la colpa a flash. Se un sito non funziona bene vuol dire che è fatto da gente INESPERTA e la colpa non è di flash, ma solo di chi lo usa.
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
il mio caro asrock ion 330 sarà molto contento di questa news
![]() HWUPGRADE PER FAVORE SMETTETE DI MOSTRARE QUEI BANNER CON I "TEST"? Ci sono foto davvero disgustose. Un sito di qualità non dovrebbe permettere advertising di così bassa lega. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
maledetti, dalle release note:
In Flash Player 10.1, H.264 hardware acceleration is not supported under Linux and Mac OS. Linux currently lacks a developed standard API that supports H.264 hardware video decoding, and Mac OS X does not expose access to the required APIs. We will continue to evaluate adding the feature to Linux and Mac OS in future releases. quindi il mio asrock con ubuntu soffrirà ancora x flash
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Qualcuno mi può spiegare?
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
flash è davvero uno schifo, ma vi pare che con un sempron 3400+ @ 2.33ghz e 2 giga di ram mi si intasi il pc?
ma dai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
* come non quotarti! ![]() Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 07-04-2010 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() è tutta colpa di flash! Prendi un virus? colpa di flash! Finiamola con i pregiudizi per sentito dire.... stile "Vista fà schifo" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
flash Fà schifo e basta. non è possibile che per vedere un video su youtube il processore mi schizza al 100%, non è possibile che se apro NON insieme 5-6 video il sistema si rallenta drasticamente. è la piaga della navigazione. E dopo tutti a dare contro Jobs, ma quando dice delle cose giuste.. sul macbook con 4-5 pagine aperte del forum di elaborare avevo la cpu al 100% Ultima modifica di The_misterious : 07-04-2010 alle 23:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.