|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
E' stata sostituita dalla Sirion.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
cmq la Sirion l'avevo vista e mi piacque un bel po...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Oltretutto ho fatto un pò di confusione Daihatsu-Subaru
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
troppo grande la fiat 16/suzuki sx4?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
col jimny in tp però ti diverti come un matto sulla neve, testato personalmente
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
poi oh, questione di gusti e scelte...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
voglio dirti una cosa:io ho dei parenti in florida...2 anni fa sono venuti in italia per circa 6 mesi...e hanno acquistato un'auto.
quando gli ho fatto vedere i giornali per mostrargli i modelli, lui: audi? bah...bmw?non valgono niente....le francesi?per carità!!! kia? appena ha visto kia ha insistito per andare al concessionario!!!sai il perchè?in america è uno dei maggiori costruttori!!!forse in fatto di design non avrà i led come le audi... però posso garantirti che è un marchio molto affidabile....noi europei guardiamo sopratutto l'apparenza....in america guardano la sostanza!! e non comprano audi-bmw-mercedes.....comprano kia, hyundai, toyota(lexus), honda...auto di poca apparenza ma molto affidabili e al prezzo giusto!!quindi non consideriamo merda tutto quello che non è bmw o audi.....
Ultima modifica di xxteo88xx : 02-04-2010 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Nuova o usata?
Io preferisco la Panda, anche esteticamente... Sennò la Jimny.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() la sostanza per loro corrisponde con "basta che cammina" ![]() non comprato audi bmw e mercedes perchè gli costano un fottio, costassero quanto un kia vedi poi quanti ne vedi di sportage per strada le vendite kia sono aumentate da fine 2008 cioè da quando sono pesantemente con le pezze al :ciappet:
Ultima modifica di tecnologico : 02-04-2010 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
in pratica per auto sotto i 13k € sono obbligati a farle schifose. Si parla anche di farne un decreto legge.
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per low cost intendo case low cost non modelli segmento a\b..averceli 13.000 euri
|
|
|
|
#35 |
|
|
Saab e non te ne pentirai mai!!!
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
quando dico bmw e audi non è per far polemica!!ho detto questi due nomi perchè sono i più "popolari"...ma ne fanno parte anche fiat, renault, opel, mercedes ecc ecc...non per niente alcuni costruttori danno fino a 7(e dico 7) anni di garanzia...guardacaso proprio kia, toyota e honda....un nome prestigioso non è sinonimo di perfezione...bisogna valutare il prodotto...e questo molta gente non lo capisce!!!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
a breve esce il duster che diesel 4x4 con un allestimento decente verrà intorno ai 16500
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq da un occhio ai siti internazionali e vedi le differenze di prezzo tra le auto europee e le auto asiatiche o americane vendute in usa.
Ultima modifica di tecnologico : 02-04-2010 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Il mio ha attualmente 140000km e l'unico problema che ha avuto riguarda i mozzi automatici che a causa di un foro nei tubi non riuscivano ad essere messi in pressione dal polmone,5€ di costo e 15min di lavoro. Verrà cambiato a breve poichè è un e2 diesel e quindi tanti saluti a milano e centri urbani. Riguardo all'affidabilità ti posso assicurare che ne ha viste di tutti i colori..fuoristrada,guadi,caricato fino all'inverosimile che sembrava una sw da quanto si era "abbassato",messa verde al posto del diesel(è una lunga storia ) ed è sempre andato sia in autostrada che in fuoristrada nei limiti del motore ovviamente(tanto a più di 130 non vai e ne tiene ad ogni modo ben di più).Ovvio non ci fai il fuoristrada estremo ma se devi farti 2h di viaggio quantomeno non ti rimbambisce come i fuoristrada nudi e crudi. edit:ovviamente io parlo della serie vecchia..la nuova non so manco come sia. Ultima modifica di microcip : 02-04-2010 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.

appena ha visto kia ha insistito per andare al concessionario!!!sai il perchè?in america è uno dei maggiori costruttori!!!forse in fatto di design non avrà i led come le audi...
però posso garantirti che è un marchio molto affidabile....noi europei guardiamo sopratutto l'apparenza....in america guardano la sostanza!! e non comprano audi-bmw-mercedes.....comprano kia, hyundai, toyota(lexus), honda...auto di poca apparenza ma molto affidabili e al prezzo giusto!!quindi non consideriamo merda tutto quello che non è bmw o audi.....
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.