|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
"The software consists of two components: a server, and a client. The server is installed on the machine, or machines you would like to control. The client is then used to connect and control those remote machines." E nel manuale spiega chiaramente di installare il server e il client. Quindi anche intelliadmin richiede che qualcuno vada davanti ai pc e installi il tutto.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
PS4: Tuone_ Ultima modifica di Tuone : 08-04-2010 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
In aziende per cui lavoro che hanno anche 2000-3000 e anche più pc hanno l'assistenza software tramite "assistenza remota" di windows.
gli utenti danno solo 2 volte il consenso e vedono tutto quello che fà l'admin da remoto. sicuro non sia fattibile nel tuo caso? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No non fa al caso mio perche gestisco anche macchine con windows 2k
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Quote:
di vnc non c'è anche la versione che installa solamente il servizio in modalità silent senza richiedere intervento dell'utente? mi pare di ricordare qualcosa del genere |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello mi verrebbe comodo,qualcuno conosce il nome?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
altrimenti c'è la versione portable di temviever (gratuita per uso non commerciale) non richiede installazione fai fare doppio clic ai tuoi clienti ti danno la password e tu ti colleghi... è universale funge sia da client che da server supporta pure la chiamata vocale e la videochiamata
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.