Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2010, 10:00   #21
il LORD
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
@ jo.li.

Quoto.

Volevo solo spezzare una lancia a favore di devil7332. Ha fatto un' osservazione palese sull' estetica dell' oggetto, che poi abbia poca importanza è vero.
il LORD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 10:01   #22
Kappa76
Senior Member

L'Avatar di Kappa76

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
Quote:
Originariamente inviato da alexsky8 Guarda i messaggi
certo che questi nuovi display SuperAmoled sono veramente impressionanti, sotto ho inserito un video in cui si evidenzia il confronto con l'iphone, la differenza è a dir poco imbarazzante

http://www.viddler.com/explore/engadget/videos/1248/
No ma scusate, proprio in quel video, al minuto 2,18, ci sono i due telefoni accanto sulla home entrambi. E che cacchio ma l'interfaccia è identica, anche la banda grigia sull'ultima fila di icone hanno copiato.

Le similitudini si fermano qui (a parte la forma ma vabeh so tutti uguali) ma in effetti denotano una assoluta mancanza di fantasia.
Detto questo, il samsung ha caratteristiche fantastiche e lo schermo è veramente incredibile...
Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum

Ultima modifica di Kappa76 : 25-03-2010 alle 10:03.
Kappa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 10:02   #23
Pessimismo
Senior Member

L'Avatar di Pessimismo

Iscritto dal: Oct 2008
molto bello
Pessimismo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 10:04   #24
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Ma monta lo stesso display dell' Samsung S8500 Wave? Perchè in quel caso io l'ho visto dal vivo ed è assolutamente eccezionale ...
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 10:08   #25
alexsky8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Ma monta lo stesso display dell' Samsung S8500 Wave? Perchè in quel caso io l'ho visto dal vivo ed è assolutamente eccezionale ...
uguale al wave ed è veramente incredibile quel display, consideriamo che già quello dell'Iphone dal vivo è buonissimo ma il SuperAmoled è impressionante

Ultima modifica di alexsky8 : 25-03-2010 alle 10:14.
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 10:13   #26
alexsky8
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kappa76 Guarda i messaggi
No ma scusate, proprio in quel video, al minuto 2,18, ci sono i due telefoni accanto sulla home entrambi. E che cacchio ma l'interfaccia è identica, anche la banda grigia sull'ultima fila di icone hanno copiato.

Le similitudini si fermano qui (a parte la forma ma vabeh so tutti uguali) ma in effetti denotano una assoluta mancanza di fantasia.
Detto questo, il samsung ha caratteristiche fantastiche e lo schermo è veramente incredibile...

ragazzi lasciamo perdere le polemiche e cerchiamo di concentrarci sulle differenze di rilievo fra i terminali, le eventuali cause legali se le spupazzeranno i produttori.

Guardate comunque che già il mio vecchio ipaq 3600 era simile a questi palmari e Apple non si è inventata proprio nulla
Old 25-03-2010, 10:16   #27
devil7332
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Grazie x la lancia in mio favore LORD, avrei preferito una Ferrari, tanto per rispondere garbatamente a chi sostenuto che ho detto una cazzata, ma perche dici che l'estetica ha poca importanza? Io credo che le aziende diano molta importanza all'estetica, le persone comprano non solo in base a quello che un oggetto può fare x te ma anche in base ad un proprio gusto estetico, non credete?
devil7332 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 10:20   #28
alexsky8
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devil7332 Guarda i messaggi
Grazie x la lancia in mio favore LORD, avrei preferito una Ferrari, tanto per rispondere garbatamente a chi sostenuto che ho detto una cazzata, ma perche dici che l'estetica ha poca importanza? Io credo che le aziende diano molta importanza all'estetica, le persone comprano non solo in base a quello che un oggetto può fare x te ma anche in base ad un proprio gusto estetico, non credete?
per me funzionalità ed estetica vanno a braccetto, ci devono esserte entrambi per poter giudicare un terminale interessante.
Old 25-03-2010, 10:23   #29
Kappa76
Senior Member

L'Avatar di Kappa76

Quote:
Originariamente inviato da alexsky8 Guarda i messaggi
ragazzi lasciamo perdere le polemiche e cerchiamo di concentrarci sulle differenze di rilievo fra i terminali, le eventuali cause legali se le spupazzeranno i produttori.

Guardate comunque che già il mio vecchio ipaq 3600 era simile a questi palmari e Apple non si è inventata proprio nulla
Si si hai ragione, solo che il video mi aveva colpito particolarmente...

Apple non ha inventato niente è vero, nessuno lo fa a parte rari casi, di solito sono solo affinamenti. Tralasciando i palmari il mio primo smartphone è stato un Qtek 1010 quindi anche io ho un po' di esperienza
Old 25-03-2010, 10:34   #30
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
altro che clone,questo cell si mangia e digerisce tutto l'iphone
Old 25-03-2010, 10:39   #31
Stewie7x
Senior Member

L'Avatar di Stewie7x

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torre del Greco, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da actarus_77 Guarda i messaggi
Ma mi sembra che nella notizia non si parlasse dell'iphone

Questa come tante altre notizie in cui si parlano di cell samsung, nokia, motorola o anche di televosori, auto, preservativi ...

Una volta su un forum di preservativi uno ha postato: Ma ci sta l'iphone? (Penso si riferisse ad usare l'Akuel come calzino portacell)
Certo che l'iPhone non si nomina nella news, ma guarda bene il telefono della news e dimmi se non ti ricorda il prodotto di casa Apple . E' inoltre ovvio che se si parla di telefoni di fascia alta, uno dei confronti d'obbligo è quello con iPhone
CASE: Thermaltake P6 White Snow CPU: AMD Ryzen 5 3600 + Cooler Master MasterLiquid ML360 Illusion MoBo: MSI MAG B550 Tomahawk RAM: G.Skill Trident Z 32gb 3600mhz VGA: Sapphire RX 7800 XT Pure OC MONITOR: LG 27GN800 STORAGE: Samsung 980 Pro 1TB + Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU: be quiet! Straight Power 11 750W OS: Windows 11 Pro
Stewie7x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 10:40   #32
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stewie7x Guarda i messaggi
Certo che l'iPhone non si nomina nella news, ma guarda bene il telefono della news e dimmi se non ti ricorda il prodotto di casa Apple . E' inoltre ovvio che se si parla di telefoni di fascia alta, uno dei confronti d'obbligo è quello con iPhone
l'iphone di fascia alta,se andiamo a vedere,non ha proprio niente tranne il prezzo
Old 25-03-2010, 10:41   #33
alexsky8
Senior Member

Quote:
Si si hai ragione, solo che il video mi aveva colpito particolarmente...

Apple non ha inventato niente è vero, nessuno lo fa a parte rari casi, di solito sono solo affinamenti. Tralasciando i palmari il mio primo smartphone è stato un Qtek 1010 quindi anche io ho un po' di esperienza
sono proprio curioso di vedere le contromosse di Apple e degli altri produttori perchè queste nuove tecnologie Samsung non sono di poco conto.
ricordo che il SuperAmoled oltre ad avere un contrasto nettamente superiore ai vecchi display, riesce persino a contenere i consumi e lo spessore
Old 25-03-2010, 10:44   #34
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
scusate ragazzi ma e ovvio che assomigli all'iphone...come li dovrebbero fare i cellulari touch? a rombo?
si, su questo sono d'accordo, però caspita...non sono un apple fan, anzi spesso la apple mi provoca conati...però questo è veramente TROPPO simile all' iphone
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 10:45   #35
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
si, su questo sono d'accordo, però caspita...non sono un apple fan, anzi spesso la apple mi provoca conati...però questo è veramente TROPPO simile all' iphone
non credo che alla apple abbiano il brevetto del cellulare rettangolare con i bordi smussati
Old 25-03-2010, 10:46   #36
Stewie7x
Senior Member

L'Avatar di Stewie7x

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torre del Greco, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
l'iphone di fascia alta,se andiamo a vedere,non ha proprio niente tranne il prezzo
LoL
CASE: Thermaltake P6 White Snow CPU: AMD Ryzen 5 3600 + Cooler Master MasterLiquid ML360 Illusion MoBo: MSI MAG B550 Tomahawk RAM: G.Skill Trident Z 32gb 3600mhz VGA: Sapphire RX 7800 XT Pure OC MONITOR: LG 27GN800 STORAGE: Samsung 980 Pro 1TB + Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU: be quiet! Straight Power 11 750W OS: Windows 11 Pro
Stewie7x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 10:50   #37
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO Guarda i messaggi
Restiamo in TOPIC! Per favore!

WinMobile fino al 6.5 non supportava i 16milioni di colori (penso all 'moled 3.7" dell Omnia 2), come si comporta Android?
Non credo che il cellulare cui l'articolo si riferisce, monti Android o WinMobile...secondo me è un OS proprietario, quindi non avranno imposto limiti di questo tipo
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 10:50   #38
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stewie7x Guarda i messaggi
LoL
fa foto da 3 megapixel senza flash,roba che un nokia n73 le fa meglio e con flash ( e costa 150 euro ),solo che è uscito 3-4 anni fa e lo stesso per i video.ti sembra un cell di fascia alta?
Old 25-03-2010, 10:56   #39
Kappa76
Senior Member

L'Avatar di Kappa76

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Non credo che il cellulare cui l'articolo si riferisce, monti Android o WinMobile...secondo me è un OS proprietario, quindi non avranno imposto limiti di questo tipo
Se leggi la notizia al quarto rigo:
"Si tratta di un cellulare full touchscreen basato su Android 2.1"

Ciauz
Old 25-03-2010, 10:57   #40
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Se leggi la notizia al quarto rigo:
"Si tratta di un cellulare full touchscreen basato su Android 2.1"

Ciauz
Acc, chiedo venia

Attualmente ho un Omnia2 con cui mi trovo molto bene (non costa un occhio della testa, autonomia in GSM/3G di 3 giorni), quindi mi intrippa parecchio questo nuovo prodotto.

I telefoni più sono sottili e più li trovo pratici, almeno secondo me

Ultima modifica di M4st3r : 25-03-2010 alle 10:59.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian