|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Il problema non è sicuramente quello.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
1) Prova a togliere il Gateway dalla configurazione del DHCP (1a immagine), lascia la scheda con IP automatico Prova a navigare, se ancora non dovesse funzionare 2) Prova a disabilitare il DHCP del tuo Router (1a immagine), settare l'IP del Router (2a immagine) in 192.168.0.254, e settare la scheda con IP automatico. Prova a navigare Fammi sapere
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 16-03-2010 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Sicuramente nel PC, visto che non pinghi il router e che per risolvere il problema devi riavviare il PC (quindi il router manco lo tocchi).
Visto l'idea di formattare immagino non ti passi neppure per la testa, ti consiglio di provare con un altro PC collegato al router, oppure di installare un sistema operativo pulito su un disco diverso.....
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
conviene provare un CD-Live Ubuntu
potrebbe essere anche un problema hardware del PC
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Boh, non so perchè, ma ultimamente non mi fa più quello scherzo. Adesso ho messo sulla connessione lan del mio pc ip statico 192.168.1.100 come IP, 255 ecc come subnet e come gateway 192.168.1.1, e come dns 192.168.1.1 e sembra che tutto funzioni.
Ma il bello è che queste impostazioni le avevo anche nun mesetto fa quando mi dava problemi.... Bah, speriamo che continui così. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.