|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Lasciala perdere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Le cose si vogliono in due... Tu invitala a un'uscita tranquilla e innocente. Parla del più e del meno,non essere troppo diretto. Che cosa sai di lei?Nulla,poco,tanto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
E se ti dice 'no' vuole dire 'no'. Non insistere, la spaventi!
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
mi è parso di capire che la conoscenza si limita al saluto quando si incrociano in strada...
![]()
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
Intrepido il tipo ![]() Vabbè,magari sarà bella e fascinosa ma non sapere cosa le è successo nell'ultimo periodo(potrebbe aver passato giorni infelici) può fare la differenza fra un "NO" e un "Vafan...". Magari parlare un altro pò con la ragazza,farla distrarre un pò dalle eventuali tensioni e preoccupazioni che può avere potrebbe farle riprendere fiducia e convincerla ad accettare un'uscita. Son sempre ipotesi,ma vanno tutte valutate. Eviterei la letterina,un ipotetico amore non ha un inizio scritto e non ha bisogno di risposte in busta chiusa.Basta uno sguardo di intesa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
escile il pescIe.
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Niente evita. Per lei non esisti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non c'è nulla di pesante, è un palese 2 di picche con clichè da manuale
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io le ragazze le ho sempre conquistate a suon di parole scritte.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
edit: Quote:
Ultima modifica di PazZo!!! : 07-02-2010 alle 08:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() quello che voglio dire è ti presenti a lei come una valanga quindi anzicchè provare entusiasmo sarà ancor più intimorita.. perchè non le mandi delle email? magari divertenti oppure la intenerisci con uno dei tuoi problemi (anche pasati nonper forza deve essere un problema che vivi ora) giusto per ottenere un dialogo e un contatto di pensieri, poi vedi come si sviluppa se solo in amicizia o altro questo dipende da voi due. sicuramente alla conclusione saprai molto di più di lei e le soprese potrebbero essere sia positive ma anche negative. i colpi di fulmine nascondono sempre molte cose ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
io la troverei una cosa molto carina e mi farebbe piacere
il corteggiamento si sta estinguendo e io penso che se questo è il tuo modo di fare e di essere è un peccato reprimerlo. certo potrebbe anche non apprezzare ma imho vorrà dire che non è la ragazza per te...sei un romantico tradizionalista e dimostrati per quello che sei imho. ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
...insomma...
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Tendenzialmente non mi sembra una grande idea la tua, dipende però dal tipo di ragazza, ad alcune farebbe molto piacere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
Non è che se punti una preda,ammesso che sia davvero una persona adatta a te,le porti già le carte per il matrimonio. I fiori vanno bene,per carità,ma il problema è il momento in cui si regalano,più che altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Non la vedo una cosa esagerata...poi vabè dipende da ciò che scrive nella lettera, non credo che si dichiarerebbe già innamorato. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.