Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2010, 20:31   #21
alvaruccio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
mamma mia, che pesantezza....l'hai invitata a prendere un drink non a legarsi con te per l'eternità!
concordo con la BlackList!
se mi piaceva poco avrei lasciato perdere subito anche io!
ma siccome mi piace molto ci provo in questo modo......
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 20:32   #22
CUBIC84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
lei è una bella ragazza...ci ho parlato un po su facebook tramite la posta provata gli ho chiesto di vederci ma lei è risultata timorosa addicendo che in questo periodo nn ha nulla da offrire ad un ragazzo x problemi suoi ecc ecc..
Sento puzza di scuse, imho non è interessata

Lasciala perdere
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 20:34   #23
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Magari non piaci tu o non si sente in grado di darti corda.
Le cose si vogliono in due...
Tu invitala a un'uscita tranquilla e innocente.
Parla del più e del meno,non essere troppo diretto.
Che cosa sai di lei?Nulla,poco,tanto?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 20:38   #24
Galicia
Junior Member

L'Avatar di Galicia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Magari non piaci tu o non si sente in grado di darti corda.
Le cose si vogliono in due...
Tu invitala a un'uscita tranquilla e innocente.
Parla del più e del meno,non essere troppo diretto.
+1

E se ti dice 'no' vuole dire 'no'. Non insistere, la spaventi!
Old 06-02-2010, 20:47   #25
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
mi è parso di capire che la conoscenza si limita al saluto quando si incrociano in strada...
Old 06-02-2010, 20:53   #26
ilguercio
Bannato

Quote:
mi è parso di capire che la conoscenza si limita al saluto quando si incrociano in strada...
E si è già innamorato per cosi poco?
Intrepido il tipo
Vabbè,magari sarà bella e fascinosa ma non sapere cosa le è successo nell'ultimo periodo(potrebbe aver passato giorni infelici) può fare la differenza fra un "NO" e un "Vafan...".
Magari parlare un altro pò con la ragazza,farla distrarre un pò dalle eventuali tensioni e preoccupazioni che può avere potrebbe farle riprendere fiducia e convincerla ad accettare un'uscita.
Son sempre ipotesi,ma vanno tutte valutate.
Eviterei la letterina,un ipotetico amore non ha un inizio scritto e non ha bisogno di risposte in busta chiusa.Basta uno sguardo di intesa.
Old 07-02-2010, 00:00   #27
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
escile il pescIe.
Old 07-02-2010, 01:36   #28
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
lei è una bella ragazza...ci ho parlato un po su facebook tramite la posta provata gli ho chiesto di vederci ma lei è risultata timorosa addicendo che in questo periodo nn ha nulla da offrire ad un ragazzo x problemi suoi ecc ecc..
Aaaahporc... mi ero perso 'sta parte.
Niente evita. Per lei non esisti.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 07:19   #29
El Macho
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Aaaahporc... mi ero perso 'sta parte.
Niente evita. Per lei non esisti.
*
El Macho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 07:54   #30
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
mamma mia, che pesantezza....l'hai invitata a prendere un drink non a legarsi con te per l'eternità!
non c'è nulla di pesante, è un palese 2 di picche con clichè da manuale
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 07:57   #31
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Io le ragazze le ho sempre conquistate a suon di parole scritte.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 08:48   #32
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
io ho 27 anni e per non farvela lunga mi sono quasi innamorato di una ragazza.abitiamo a 3-4 kilometri di distanza.se la vedo per strada ci salutiamo ma la vedo poco in giro.siamo amici su facebook ma lei sta connessa pochissimo quindi tranne qualche mes privato in cui gli ho dimostrato il mio interesse.

adesso avevo pensato di mandargli un buquet di fiori con allgata una lettera(scritta a mano) con le mie intenzioni?
voi ragazze un gesto del genere lo apprezereste?o vi sa di antico?
Infatti hai concezioni di amore molto dissimili dalle mie, innamorato è una cosa grossa. Vedendo il tipo di incontro che hai con la tipa, tu, non la conosci. Quindi è un'attrazione fisica, carismatica o comunque da fantasie che tu hai su di lei (che non devono essere per forza erotiche). Quindi, invece di partire in 4 perché non innesti tutte le marcie in sequenza e vedere, di volta, in volta, se colei corrisponde al tuo profilo (nerd language). Ad ogni modo quoto tutti coloro che ti dicono di invitarla fuori, magari anche in gruppo se hai paura di fare cazzate, tipo un paio di tuoi amici e un paio di amiche sue su un posto che piace a entrambi. Potresti scoprire che poi, magari, non ti piace, proprio per niente e a quel punto penserai "Fortuna che non le ho regalato i fiori, poiché se si fosse innamorata di me ora sarei incastrato in una situazione del cippero" e ne esci vincitore, o comunque non shakerato...

edit:
Quote:
m'ero perso sta parte anchio... meglio va, una in meno, avanti la prossima!!

Ultima modifica di PazZo!!! : 07-02-2010 alle 08:51.
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 10:53   #33
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
amettiamo che con la tattica fiori + lettera riescia portarla fuori e strapparle un bacio, il giorno dopo che le regali per incorniciare il momento?

quello che voglio dire è ti presenti a lei come una valanga quindi anzicchè provare entusiasmo sarà ancor più intimorita..

perchè non le mandi delle email? magari divertenti oppure la intenerisci con uno dei tuoi problemi (anche pasati nonper forza deve essere un problema che vivi ora) giusto per ottenere un dialogo e un contatto di pensieri, poi vedi come si sviluppa se solo in amicizia o altro questo dipende da voi due.
sicuramente alla conclusione saprai molto di più di lei e le soprese potrebbero essere sia positive ma anche negative. i colpi di fulmine nascondono sempre molte cose
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 11:26   #34
anonimizzato

Quote:
lei è una bella ragazza...ci ho parlato un po su facebook tramite la posta provata gli ho chiesto di vederci ma lei è risultata timorosa addicendo che in questo periodo nn ha nulla da offrire ad un ragazzo x problemi suoi ecc ecc
Di solito questa frase significa: "di te non me ne frega nulla, stammi alla larga".
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 11:28   #35
femi
Member

L'Avatar di femi

Iscritto dal: Mar 2009
io la troverei una cosa molto carina e mi farebbe piacere
il corteggiamento si sta estinguendo e io penso che se questo è il tuo modo di fare e di essere è un peccato reprimerlo.
certo potrebbe anche non apprezzare ma imho vorrà dire che non è la ragazza per te...sei un romantico tradizionalista e dimostrati per quello che sei imho.
.
femi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 12:18   #36
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da femi Guarda i messaggi
sei un romantico tradizionalista e dimostrati per quello che sei imho.
...insomma...
Old 07-02-2010, 14:07   #37
retorik
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Tendenzialmente non mi sembra una grande idea la tua, dipende però dal tipo di ragazza, ad alcune farebbe molto piacere.
retorik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 14:52   #38
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
e se invece di una cosa così plateale le chiedessi semplicemente se le va di uscire con te a bere qualcosa una sera?
sia lodato dio..
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 18:13   #39
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da femi Guarda i messaggi
io la troverei una cosa molto carina e mi farebbe piacere
il corteggiamento si sta estinguendo e io penso che se questo è il tuo modo di fare e di essere è un peccato reprimerlo.
certo potrebbe anche non apprezzare ma imho vorrà dire che non è la ragazza per te...sei un romantico tradizionalista e dimostrati per quello che sei imho.
Un conto è corteggiare,un conto è buttarsi a capofitto su una tipa che manco conosci,che non sai cosa fa,cosa le piace,se puoi piacerle e cosi via ed un conto è invitarla a un'uscita tranquilla e "pacifica",magari anche con altra gente.
Non è che se punti una preda,ammesso che sia davvero una persona adatta a te,le porti già le carte per il matrimonio.
I fiori vanno bene,per carità,ma il problema è il momento in cui si regalano,più che altro.
Old 07-02-2010, 18:19   #40
femi
Member

L'Avatar di femi

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Un conto è corteggiare,un conto è buttarsi a capofitto su una tipa che manco conosci,che non sai cosa fa,cosa le piace,se puoi piacerle e cosi via ed un conto è invitarla a un'uscita tranquilla e "pacifica",magari anche con altra gente.
Non è che se punti una preda,ammesso che sia davvero una persona adatta a te,le porti già le carte per il matrimonio.
I fiori vanno bene,per carità,ma il problema è il momento in cui si regalano,più che altro.
Quello che dici è indiscutibile, però se IO ricevessi dei fiori ed una lettera anche da uno sconosciuto apprezzerei tantissimo.
Non la vedo una cosa esagerata...poi vabè dipende da ciò che scrive nella lettera, non credo che si dichiarerebbe già innamorato.
.
femi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Torna a 179€ il mini PC con Ryzen 5, 16G...
Due droni Amazon si sono schiantati cont...
Apple cambia idea? Basta visori, per il ...
Il padrino dell'intelligenza artificiale...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian