|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho un amico il quale è sposato con comunione dei beni, e lei non lavora. Ora lei vuole la separazione e richiede: metà della cifra monetaria derivante dalla vendita della casa a Roma ( comprata SOLO da lui) perchè lei vuole ritornare nella sua città natale, ed inoltre non lavorando la fanciulla, vuole pure gli alimenti Questo ragazzo si è ritrovato nella cacca dall'oggi al domani, e fortunatamente non hanno figli |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
basta NON fare la comunione dei beni
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
o farla se lei è fottutamente ricca
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Non mi sembra almeno ... spero di no
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Non facendo la comunione dei bene sei apposto per sempre? cioè nessuno ti può togliere quello che è tuo?
Gli accordi pre matrimoniali non hanno nessun valore..vero?
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
credo di sì ma non sono avvocato
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
E tutto questo a conferma dell'idea che ho io delle donne. Quote:
Non facendo la comunione le cose vanno un pò meglio, ma non di tanto. Ovviamente in Italia gli accordi prematrimoniali sono carta igienica.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Adesso capisco il progetto dei DICO di qualche anno fa, praticamente col pretesto del "riconoscimento delle coppie di fatto" si è cercato di allargare l'istituto dell'assegno di mantenimento anche fra coppie conviventi senza figli all'atto della eventuale separazione (i figli nati non in costanza di matrimonio sono già TUTELATI dalla legge, come è giusto...).....
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ma sta legge la vogliamo sistemare o no? a sto punto la soluzione è l'uxoricidio
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Tempo fa un giudice con molto senso dell'umorismo fece circolare la storia paradossale di come convenisse uccidere la moglie invece che separarsene.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
1) Se ti sposi e ti va bene allora tutto ok per tutti e due,ma se il matrimonio va male,l'uomo finisce in miseria mentre alla donna va bene ugualmente,quindi i rischi li corre tutti solo l'uomo perchè la donna con il matrimonio non rischia niente ed anzi quasi sempre ci guadagna.
2)Come trasformare un'oca in un pitbull?Sposandola....(cit.) |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Certo, non per tutti è possibile una cosa simile...
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dietrofront ..
http://carta.ilgazzettino.it/MostraS...06&CodSigla=TV http://carta.ilgazzettino.it/MostraS...06&CodSigla=TV Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
*
Non per essere misogino, ma la stronzaggine di certe donne è inarrivabile per gli uomini. Pura cattiveria
Ultima modifica di MesserWolf : 06-02-2010 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
O stai scherzando, o vivi in un mondo foderato di bambagia o sei illuso. Mi verrebbe voglia di linkarti un paio di cosette, tanto per dimostrarti quanto ti sbagli, ma sarebbe contro il regolamento. La cattiveria è umana e senza sesso. Se fosse prassi diffusa sposarsi fra uomini le cose andrebbero esattamente allo stesso modo. Un esempio? Il convivente di un mio conoscente l'ha mollato dopo avergli ripulito casa di televisore, posate(!) e altro. I mobili sono rimasti... perché non li poteva portare via.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mio papà, che lavora in quel paese, dice che è gente strana
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.