|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Io spero che venderà 1/10 di quello che hanno previsto questi fantomatici analisti, ma conoscendo la stupidità umana non mi stupirei se la apple riuscirà a piazzarne molti di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Invece venderà piu' del previsto forse non da subito, infatti tu e molti altri non lo avete per niente capito e sparate solo sentenze non supportate da nessun fatto, indice di una grande intelligenza.
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ottimo schermo retroilluminato, la cosa ideale per gli occhi! Dopo 1 ora di lettura, chiudendo gli occhi, potrai continuare a leggere l'immagine impressa a fuoco sulla retina! Senza contare la comoda mancanza di porte di espansione, card reader ed uscite video utilizzabili senza adattatori esterni. È anche un ottimo strumento per esplorare il web senza l'odioso flash e puoi giocare alle applicazione per iPhone comodamente upscalate. Per non violare la privacy di nessuno la webcam/fotocamera è assente. Fortuna che non può telefonare, nemmeno con un auricolare! La lettura verrebbe interrotta! Mio al day one... ![]() Ultima modifica di extremelover : 04-02-2010 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
@ Luk3D strano ipod touch e in america 399$ e in europa € 369,00 € e non 399€, se facciamo un due calcoli, ipad, quello da 499$ sarà circa 469 € o 459€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Se maometto non va alla montagna... ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@mindsoul
ipod touch ita 189€, usa 199$, spagna 179€, francia 199€....direi che i sono variabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Una parte dei consumatori ha ritenuto di acquistare iphone: chi per moda (non lo nego, non ho le fette di salame sugli occhi ![]() Il fatto è che si tende a vedere come migliore in senso assoluto la propria opinione/realtà/necessità, è lì il problema.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma il discorso è un altro, se io compro un prodotto "rivoluzionario" che secondo la propaganda pubblicitaria consente di navigare (Una delle poche cose che fa a quanto pare) non mi dovrei preoccupare se supporta flash o no (dove è scritto?), non credi? Se compro un netbook non è che poi mi accorgo che non consente di visualizzare tutti i siti.... O devo comprare ora sborsando i soldi e aspettando che "in futuro" i siti si adeguino al non flash? mi sembra che da questo modo di fare sia comunque il consumatore a subirne le conseguenze.
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Secondo me costa davvero poco, non sara' il prezzo a limitare gli acquisti!
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Sarai furbo te, io appena arriva lo ordino perche' voglio provarlo.
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
se naviga come l’iphone e probabilmente lo farà meglio sarà un boom anche perchè esiste una categoria di persone che comprano il computer solo per navigare e visualizzare file e chi meglio di Apple potrebbe farlo? Poi il prezzo è basso e l’esperienza tattile è straordinaria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | ||||
Bannato
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
bhà... ah la appleTv... non ne sentivo parlare da anni! Quote:
Per il prezzo, bhè vero i tablet seri costano di più, ma guarda un X70 viliv cosa può fare, ora mi pare che abbia 2 gb di ram nell'ultima versione... sta gran coppolazza è come un pc di qualche anno fa ma sta in tasca (si fa per dire), ci puoi fare tutto, ha una porta usb, un lettore di schede è un vero netbook e costa 600€. Quote:
Cmq non capisco sta modo del libro elettronico... ma non serve a niente, perchè spendere soldi per una cosa che si può avere gratis? entri in biblioteca, scegli un libro, lo prendi passi la tessera et voilà è tuo per 30 giorni, poi lo riporti e ne prendi un'altro etc etc, è completamente gratis, poi in piccoli paese come il mio c'è un buon budget per la biblioteca e se vai li e gli dici: hai il libro di tizio tal dei tali, l'uomo guarda sul pc e dice no... bhè se lo vuoi lo ordino, tu gli dici: va bene, lui lo ordina, tanto hanno un budget di X € l'anno e lo devono spendere in libri e i libri è giusto che li scelga l'utenza (oltre all'uomo della biblioteca che compra roba che piace a lui quindi anche romanzi o libri utili a ricerche)... se invece me lo compro un libro voglio che sia di carta voglio metterlo sullo scaffale e aprirlo quando mi pare, a monitor non è la stessa cosa, il piacere di sfogliare dove lo mettiamo? (anche perchè se io compro un libro è un libro di fotografie) Ultima modifica di ARARARARARARA : 04-02-2010 alle 18:13. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Città: Torino
|
Windows 7, ma anche vista o xp o il 2000 o 95 o 98 98se windows server o ancora linux fai quel che ti pare, lo so che non è adatto agli utenti mac ma è proprio per questo che apple DOVEVA fare il suo tablet con mac os X. Di serie esce con 7 prima aveva XP, ma 7 è ottimizzato per il touch quindi hanno aggiornato, e ci girano tutti i programmi di questo mondo, da possessore di intel atom 230 con 2 gb di ram ammetto che sono rimasto stupito dalla potenza di tale processore, è lento vero, ma nettamente più performante di quel che mi aspettavo, è un pc che uso per download ma qualche volta ho mandato stampe al plotter da photoshop cs4 e non ha avuto alcun problema, è più lento ma funziona, ha un browser bello ossia firefox e posso vedere tutto internet senza limitazioni... notevole vantaggio su iPad!
Ultima modifica di ARARARARARARA : 04-02-2010 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.