|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Quote:
![]() Mi piacerebbe però poter fare i gruppi come sull'izboz
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
La gestione dei gruppi è una feature che spesso viene implementata negli stessi giochi: in MW2 e in Uncharted 2 c'è ovviamente, perchè sono giochi multiplayer che prevedono la possibilità di giocare a squadre. I giochi che non ce l'hanno evidentemente non sono adatti per il gioco in squadra, altrimenti gli sviluppatori avrebbero inserito questa possibilità dall'inizio, o rilasciando una patch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Mi fa piacere che nn sia l'unico che trova il psn molto simile al live dell'xbox360, a sentire i commenti di alcuni utenti il psn fa schifo rispetto al live dell'xbox360 ed invece non è affatto così, però secondo me una differenza importante è che la maggior parte dei giochi per xbox360 sono pensati per il live o cmq fanno del live una loro componente importante, nella ps3 diciamo che c'è meno attenzione per la componente del gioco on line, però come appunto detto da motorbreath dipende molto dal gioco ps3 che si usa sul psn, ad es. in killzone2 c'è anche la possibilità di creare delle squadre e sembra proprio di giocare al live dell'xbox360, è identico persino nelle icone che indicano la morte dei giocatori o quando un utente parla. Del resto quasi tutti i giochi per ps3 sono fatti dalle stesse aziende che li fanno per l'xbox360!
ps il lag c'è anche sul live dell'xbox360, idem su psn. In ogni caso sul psn io ho come la sensazione che ci sia meno banda disponibile per gli utenti, infatti spesso la chat vocale fa pena e le voci nn si sentono bene. x quel che so io se i server nn sn abbastanza potenti e (soprattutto) nn hanno una connessione commisurata al numero di utenti è normale che ciò accada, però mentre si gioca il lag nelle azioni avviene + o meno (e con la stessa rara frequenza) d quello che si ha d tanto in tanto sul live. Nulla di particolarmente fastidioso insomma. Ultima modifica di zufaron : 22-12-2009 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Forse è questione di punti di vista, ma non mi sembra una cosa per cui valga la pena sborsare un canone mensile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 22-12-2009 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Parlo di 15€ come per dire che una cifra non alta, magari come per la 360 che costa 60€ poi lo trovi ovunque a 30€. Psn a 30€ e lo trovi ovunque in rete a 15€ ![]() A dirla tutta potrebbero implementare queste funzioni gratuitamente, visto che han fatto una scelta di marketing potrebbero regalarci qualcosa ![]()
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 22-12-2009 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ma sn cose non fondamentali...alla fine il psn è gratis, se offre qualche opzione in meno non credo sia molto grave...dal mio punto di vista poter usare un servizio gratis che è molto simile a un servizio che è a pagamento è la scelta + intelligente...poi uno li spende cm vuole i propri soldi, io però preferisco il psn della sony perchè è gratuito e offre una giocabilità simile a quella del live (salvo alcune funzioni che mancano, ma di cui a mio avviso si può fare tranquillamente a meno).
ps ma figurati aldarev, capita e poi io tendo a esprimermi in modo contorto, scusami pure tu ![]() Ultima modifica di zufaron : 22-12-2009 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
per me voi non capite la novità: con questa mossa sony ha già deciso che il servizio PSN sarà a pagamento prima o poi (e io immagino molto prima che poi
![]() in fin dei conti ms ha lo stesso servizio (migliore sicuramente e meglio tenuto) ma a pagamento, perchè sony non dovrebbe farlo pagare? e se è davvero in perdita con le vendite come dicono alcuni siti deve correre ai ripari dato che a parte FF vende meno software della controparte...
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
se voglio chattare devo pagare ?? wow che sballo
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e intanto cominciamo a chiedere i soldini e non vedo cosa ci sia di male, visto che gli avversari lo fanno e non ne risentono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
A me pagare un servizio, nel caso mi soddisfi, non mi pesa più di tanto. Già pago quello della 360 perché facendo un rapporto costi/servizio offerto ho deciso che ne valeva la pena.
Se facendo la stessa proporzione deciderò che varrà la pena anche quello psn lo pagherò. Tra l'altro le features rumors che sono state postate mi sembrano interessanti.. solo che so già che saranno castrate per il nostro territorio. ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() ![]() e poi mi fai vedere dove c'è scritto che il servizio PSN rimarrà gratuito SEMPRE? già ORA (se va in porto questa cosa, sperando che non sia come GT5 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Mettiamo che stai giocando a killzone, tu entri in lobby e senti la gente parlare...compresi i bimbiminkia urlanti (che presumo si possano mutare). Nel party invece inviti solo chi vuoi tu (quindi presumibilmente amici) ed escludi totalmente la chat del gioco, per cui non sentirai nessun'altro all'infuori di chi hai invitato nel party, a prescindere da quale gioco stiate giocando.
PS4-->Psn id: Doncry Ultima modifica di DonCry : 22-12-2009 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
a me stanno sulle scatole chiunque parli durante il gioco, anche un guido meda che mi fa la telecronaca in diretta durante un giro di gran turismo.... voglio il silenzio, ci sono i rumori del gioco che bastano e avanzano...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
stiamo parlando di multiplayer, non di SP.
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Minghia la chat a pagamento è una cosa folle, devono assolutamente renderla free. Se i contenuti extra fossero davvero interessanti sarei anche disposto a pagare un abbonamento annuale, ma non oltre 50€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.