|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
#22 |
Senior Member
|
Fatela finita.
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Il dubbio me lo lascia, credo sia lecito, magari è successo davvero per caso ma alcune cose non mi convincono, inoltre è palese che sia stata ingigantita la questione per farlo passare ancora di più come vittima...ed infatti ci è riuscito, del resto è il primo a pensare che la maggior parte degli italiani sia un branco di boccaloni e basta una cazzata per ottenere ciò che vuole.
![]() |
#24 | |
|
Quote:
e adesso do ragione agli amici in alto ![]() |
|
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sarà..
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Non avevo mai visto i vari video che girano e stasera ne ho visti due.
Che dire... vedere la camicia pulita ha fatto riflettere anche me :\ Non avevo dubbi ma oggi mi son venuti... In ogni caso.. so che questo commento starà sul c.. a più ma in questo caso tanto di cappello a berlusconi. Se davvero c'è qualcosa di costruito ed amplificato... son stati bravi. Come disse in più di un'occasione cossiga... berlusconi è stato sempre bravisimo a fare quello per cui si è laureato ossia vendere un prodotto. Ed ora si è pure comprato la tv spagnola. ...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Non è detto che sia stato lui ad organizzalo (non credo che ad una persona faccia piacere farsi fracassare la faccia), sebbene altamente improbabile potrebbe esserci la sua stessa parte politica l'attentato.
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
io non ricordo nelle prime immagini trasmesse o foto, si vedeva un body guard di profilo che accennava un sorriso
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
![]() ![]()
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
NOn so. La ferita vicino all'occhi non esiste subito dopo.
Ma l'esposizione del Putto al lubidrio generale di sua volontà come un totem insanguinato della serie: "guardate cosa hanno fatto al Centro dell'Universo", è davvero comica e poteva risparmiarla. Incoprensibile invece il fatto da un punto di vista di sicurity. Nessun leader di nessun paese anche sottosviluppato, si sarebbe esposto dopo per far vedere la bua a tutto il mondo. O l'ego di quest'uomo è ai massimi della storia dell'umanità o qualcosa di strano è accaduto. Dio mio, ma quando finirà l'incubo di questo smargiassone? fg |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
questo dovrebbe far capire a tutti che la verità assoluta non esiste nemmeno in rete
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
no vabbè dai l'aggressione c'è stata veramente,inoltre in un colpo cosi repentino il sangue non esce subito,ne so qualcosa anche io, poi il fatto che possano aver esagerato nei traumi riportati forse lì il dubbio c'è,poichè se si è rotto il setto nasale come hanno fatto a rompersi anche i denti? Mica era un duomo vero
![]()
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Se non ce l'avete, fatevi un account facebook, mi scoccia riportare tutte le immagini
![]() http://www.facebook.com/note.php?not...8507202&ref=nf |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
certo che i complottisti devono venire fuori puntualmente ad ogni avvenimento politico tragico o importante per negare tutto. grandi
qui una spiegazione punto su punto che confuta queste teorie negazioniste->ciao ciao complottista |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Insomma, l'aggressione sarà anche stata solo frutto della mente di uno psicolabile, ma dopo l'hanno subito subito SUBITO sfruttata per fare pubblicità al pdc.
Subito. Sin dal momento in cui è uscito di nuovo esponendosi come "una sindone di carne e sangue" (cit.). Che cavolo, in quel momento potevano piovergli 3000 duomi. Se io fossi un attentatore, sarebbe la manna dal cielo che la mia vittima si esponesse fuori dalla portata dei suoi gorilla. Abbia vergogna di se stesso. ![]()
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.