|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
coda alimentatore ed un HD
puoi postare una foto dell'ali che non ho ben capito quale sia il modello esatto? edit: se è il modello M620 rimango in coda ma a prezzo da regolamento (70€)
Ultima modifica di legend2005 : 16-12-2009 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
E' questo, scusami ma sono fuori di casa per lavoro e non posso farti foto al momento, appena torno ti faccio una foto: http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=2573
Aggiorno il prezzo. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
poi precisiamo che grollagrolla123 ha violato il regolamento (regola 5) perchè ha modificato il proprio messaggio dopo che altri si erano messi in coda per più oggetti per non essere superato (iniziamente era in coda per la sola cpu; dopo la modifica pure per la ram) quindi la sua coda per cpu e ram non è valida; poi tu hai modificato addirittura modello e prezzo dell'ali per cui mi metterei in coda anche per l'ali dimenticavo... il discorso fatto x grollagrolla vale per gertuzz Ultima modifica di ardiles8 : 16-12-2009 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Ok, allora alla luce della tua preziosa spiegazione, passate 24 ore dalla coda attendo che il compratore confermi l'acquisto?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
se arriva il mio turno per l'ali avvisa in pvt che io non ci ho piu capito nulla di chi ho in coda prima
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Chiedo scusa a tutti voi, è la prima volta che vendo su HU ed ho difficoltà ad assimilare questo sistema di vendita, solo per le code intendo :-D.
Devo rivolgermi ad un moderatore per capire chi ha precedenza in base alle attuali code o qualcuno mi può gentilmente spiegare come devo comportarmi alla luce delle attuali code? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
qual'è la revision del q6600?
b3 o g0? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
per l'ali dovrei essere il primo in coda visto che ardiles8 si è messo in coda dopo
come lui stesso ha detto per grollagrolla123 hai scontrino o fattura per la garanzia?
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
A me risulta:
Luke 83: Processore Crazy Ryder 89 : processore - ram Grollagrolla 123 per : processore Ardiles8 per : ram e processore Palmino 89 : case super_billoz : 1 Hd - ram - processore ABCcletta : processore canapa: processore - ram pippusv : processore (dissipatore dopo ddd e luciferme) ddd : processore e dissipatore luciferme : processore e processore alexanderdavice : processore gertuzz: cpu - dissipatore - ram - mobo legend 2005: alimentaore - 1 hd drive 97: processore - case - dissipatore damiano 87: procssore - case dopo questo, avendo dato precedenza a chi prende due oggetti, dovrei dare la precedenza: a patto che confermino di volere acquistare al termine della coda giusto? Ultima modifica di Brahne : 17-12-2009 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Ho fattura, devo chiamare il venditore per vedere quanto siano garantiti (fattura in data 13.03.2008)
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
lo step lo puoi vedere anche sulla scatola della cpu e forse anche sulla fattura
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
|
Quote:
nella mia coda ho copiato dalla tua lista ma e' beninteso che mi servono tutti e due cpu e dissy |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Colza (UD)
|
coda per:
2 - 4 GB (2X2GB) di Ram XMS2 DHX Corsair 800 Mhz (5-5-5-18). (euro 60,00) contattami in pvt quando è il mio turno |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Ho controllato, sulla fattura non c'è scritto e non ho il box originale, semmai appena lo smonto vedo di capire se c'è scritto direttamente sullo stesso. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Scusate, per correttezza nei confronti di tutti contatterà un moderatore. Soprattutto per la mia inesperienza rischierei di fare errori grossolani.
Ora devo staccare, aggiorno tutto a domani dopo che un moderatore mi avrà contattato. Nell'attesa chiedo scusa a tutti per la mia pessima regia. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
Coda per il case, è completo di tutto il bundle? (viti vitine sportellini slitte per hd etc)
Il dissi che vendi con lui a 60 qual'è? Appena riesci magari scatta un paio di foto al case Ciao
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Il dissipatore è questo:
http://images.google.it/images?clien...ed=0CCMQsAQwAw ed è per la cpu. P.S.: sto attendendo risposta da parte del moderatore. Ultima modifica di Brahne : 17-12-2009 alle 08:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.