Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2009, 07:01   #21
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
PRIMO, offri te, se poi ci prende l'abitudine fanculizzala.
SECONDO, dammi il numero che ci penso io.
Vash88 è offline  
Old 13-12-2009, 07:46   #22
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fabrimvp Guarda i messaggi
consoche?

cmq omg...
stai proprio alle prime armi... le dici dell'aperitivo (ore 19:00,20:00), ma visto la tua età meglio un gelatino ...

cmq le dici dell'aperitivo (prendere una cosa al bar), vi mettete d'accordo dove... vi incontrare la... PAGHI TU e mi pare ovvio...

cmq io posso dirti tante cose ma poi dipende anche da lei, ogni donna è diversa (magari le dici "incontriamoci la e lei ti risponde "passa aprendermi")... mi son capitate donne che dovevo cercarle (scartate a priori perchè non mi piace cercare e stare addosso), donne che mi stavano addosso e tutte le sere volevano uscire (scartate dopo ), donne che non pensi ci sia nulla poi una sera ci si ritrova a bere, si va a ballare e ... insomma le donne sono tutte diverse... c'è chi vuole farsi cercare, chi vuole i suoi spazi, chi non sa ciò che vuole, chi ti fracassa i maroni...

devi essere tu a valutare attentamente
boh, forse mi sento ancora piccolo, ma un aperativo non è più da "grandi"? e poi sinceramente dopo l'aperitivo che si fa? l'idea del gelato sarebbe più "sensata" ma invitare una persona per un gelato in inverno mi pare un po' azzardata, poi ovvio che se le interessassi non penso ci sia neanche bisogno di una motivazione valida... un'idea che mi è venuta ora è la pattinata sul ghiaccio, sono anche bravino e magare andare al palasesto a pattinare è divertente, poi una cioccolata calda... qualcuno sa se è gia aperto al pubblico? qui sul sito ho trovato gli orari http://www.palasesto.com/orari.php?file=01 ma non dice se sono gia validi... penso di si, perchè comunque siamo in stagione. che dite? sarebbe una buona idea?
se ci divertissimo insieme (cosa difficile non divertirsi pattinando sul ghiaccio...) sarebbe un pretesto per rivederci.
comunque stanotte non ho dormito niente.

Ultima modifica di @less@ndro : 13-12-2009 alle 07:49.
@less@ndro è offline  
Old 13-12-2009, 07:48   #23
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Che culo ! ti bomberai giorgia palmas !!!

beato te!!!

Cò,aò,zò,a
sono un nerd di classe io.

Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
SECONDO, dammi il numero che ci penso io.
e tu mi molli le chiavi della tua moto.
Old 13-12-2009, 07:55   #24
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
meno seghe mentali, putel...se deve funzionare, funzionerà qualunque cosa tu faccia....se uno è innamorato vuole stare con quella persona, ne vede solo i pregi non i difetti...
Old 13-12-2009, 08:05   #25
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
meno seghe mentali, putel...se deve funzionare, funzionerà qualunque cosa tu faccia....se uno è innamorato vuole stare con quella persona, ne vede solo i pregi non i difetti...
si solo che non siamo ancora innamorati (anche se, ordunque, io ormai si ) però essendoci visti solo una volta non basta... io penso che se toppassi (non in senso di topspin ) troppo alla grande sarebbe finita. ma io di ste robe non ne capisco niente.

comunque vi piace l'idea del palasesto?
Old 13-12-2009, 10:58   #26
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
si solo che non siamo ancora innamorati (anche se, ordunque, io ormai si ) però essendoci visti solo una volta non basta... io penso che se toppassi (non in senso di topspin ) troppo alla grande sarebbe finita. ma io di ste robe non ne capisco niente.

mah io di mia moglie mi sono innamorato subito e ho pure aspettato un anno che si lasciasse col fidanzato
Old 13-12-2009, 10:58   #27
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
non ho capito perchè ti fai problemi....ha 16 anni.....convincere a trombare una sedicenne d'oggi è più facile di allacciarsi le scarpe
Old 13-12-2009, 11:00   #28
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
E soprattutto io voto NO per il cinema al primo appuntamento
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 13-12-2009, 11:05   #29
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
*
LuPellox85 è offline  
Old 13-12-2009, 11:20   #30
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Quote:

ARGH!!!

Prescindendo dal fatto che quello che provi ora si chiama VOGLIA (di che, non si sa ), più che innamoramento, l'idea di pattinare sul ghiaccio va benissimo. E anche il cinema, nonostante tutto, è sempre quel classico che va bene (fra i suoi pregi: non ti costringe a parlare tutto il tempo, il buio concilia l'intimità, lo stare vicini può portare a situazioni di contatto corporeo "casuale", che man mano diventa sempre meno casuale (vi sfiorate le mani, lei magari mette la testa sulla tua spalla, etc ).

L'importantissimissimissimissimissimo è non farti vedere già "cotto" al primo appuntamento, perchè non ottieni altro che spaventarla... Stai tranquillo, vai là tranquillo, e comportati "normalmente". Cerca di essere un po' simpatico, di trovare punti in comune di cui parlare (importantissimo sempre, soprattutto all'inizio), in modo da conoscerla meglio, etc...

Sappi che molto difficilmente sarà la donna della tua vita (siete troppo "giovani"), e quindi prima o poi vi lascerete, quindi, per evitare di soffrire troppo in seguito, non idealizzarla, non sacrificare le amicizie per lei (sarà normale se ci sei insieme di uscire meno con gli amici, ma non trascurarli troppo), non fare eccessivi sacrifici economici/scolastici/etc per lei.

Per ora conoscila, poi le vorrai bene (se continuerete a vedervi), in ogni caso sii sempre sincero e non tradirla: così non avrai mai rimpianti o rimorsi.

Sappi che è normale a 18 anni essere totalmente alle prime armi (nonostante i modelli televisivi/internettiani vogliano farci credere che i 18enni siano tutti trombatori folli ).

Questo è l'1%, il restante 99% sui rapporti uomo/donna purtroppo lo scoprirai da solo pian piano, anche, purtroppo, scottandoti...

GG

Old 13-12-2009, 11:22   #31
tom03
Senior Member

L'Avatar di tom03

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi

Quoto !

Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Straquoto ! La prima volta e giusto che paghi tu ( l'hai invitata ) ma dopo.. una volta uno una volta l'altro.

CiauZ
Old 13-12-2009, 11:30   #32
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
ci messaggi un pò (magari anche oggi stesso) vedi dalle risposte se è interessata a messaggiare con te, poi dopo gli chiedi se ha da fare nel giorno x e se dice no la inviti
it's so simple
razzoman è offline  
Old 13-12-2009, 11:32   #33
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
io quoto la cioccolata calda con panna montata sopra.. quando invito ke ragazze fuori questo è un must!
SaggioFedeMantova è offline  
Old 13-12-2009, 11:45   #34
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
io quoto la cioccolata calda con panna montata sopra.. quando invito ke ragazze fuori questo è un must!
Ti quoto, anche se poi si vede la fine che fanno le suddette

dai scherzo
jumpin666 è offline  
Old 13-12-2009, 11:56   #35
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Lascia stare gli sms quelli servono per le sue amiche.
Decidi dove vuoi portarla e come,dopo di chè chiamala e chiedile di uscire,il modo migliore per finire fra gli amici è chiedere a lei dove vuole andare o comunicare con 2000 sms prima di vedersi.

E già che ci sei quando la chiami non dare l'aria di uno a cui lei sta facendo un favore solo per aver alzato la cornetta,ricordati solo di chi ha successo con le tipe intorno a te e di come questo si comporta.
Old 13-12-2009, 11:56   #36
ndakota
Senior Member

L'Avatar di ndakota

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Quote:
boh, forse mi sento ancora piccolo, ma un aperativo non è più da "grandi"? e poi sinceramente dopo l'aperitivo che si fa? l'idea del gelato sarebbe più "sensata" ma invitare una persona per un gelato in inverno mi pare un po' azzardata, poi ovvio che se le interessassi non penso ci sia neanche bisogno di una motivazione valida... un'idea che mi è venuta ora è la pattinata sul ghiaccio, sono anche bravino e magare andare al palasesto a pattinare è divertente, poi una cioccolata calda... qualcuno sa se è gia aperto al pubblico? qui sul sito ho trovato gli orari http://www.palasesto.com/orari.php?file=01 ma non dice se sono gia validi... penso di si, perchè comunque siamo in stagione. che dite? sarebbe una buona idea?
se ci divertissimo insieme (cosa difficile non divertirsi pattinando sul ghiaccio...) sarebbe un pretesto per rivederci.
comunque stanotte non ho dormito niente.
Ho scritto un thread un po' di tempo fa per dei consigli con una ragazza. Alla fine ci sono uscito e pensa un po' siamo andati proprio a pattinare al palasesto L'ha proposto lei. Io non avevo mai pattinato in vita mia e puoi immaginare i risultati. In compenso per questa cosa l'ho fatta ridere come non ci sarei mai riuscito in nessun'altra situazione e ci ho guadagnato qualche abbraccio quando rischiavo di cadere e ogni tanto andavamo per mano. Fingiti alle prime armi Anche se funziona di più se lo propone lei
ndakota è offline  
Old 13-12-2009, 12:14   #37
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
ehm scusa....
ma con questa tizia ci hai parlato una volta, e gia' parli di innamoramento? azz....

comunque scusa... ci hai parlato, di cosa? hai capito almeno i suoi gusti in qualcosa? hai capito cosa le potrebbe piacere?
ti ha detto ad esempio il suo film preferito, o che ne so?
il primo appuntamento, si basa anche e soprattutto su questo....

l'aperitivo, se lei è minorenne, non è molto "adatto"...

potreste andare in un qualche bar al tavolino, prendevi qualcosa, poi da li' decidere, le proponi due o tre cose...
tipo "che facciamo adesso?, mah, ti va andare al cinema?"

e cose cosi', non mostrare che sei tutto organizzato, mostrale, che sembra tutto naturale...

azz.... cmq te lo dico sinceramente.... soprattutto il primo appuntamento, chiedere consiglio in giro, non è un buon segno...
io ai tempi d'oro, tra i 16 e i 18, facevo sloggiare mio padre di casa, le invitavo a vedere un film (rigorosamente scelto a seconda del loro gusto), le preparavo una cenetta leggera, ma preparata da me (niente candele e cose eccessive...)
alcune sono rimaste anche a dormire da me poi...

ovviamente, non le invitavo direttamente a casa...
facevo il finto tonto...
"dove vogliamo andare"
"ci prendiamo un caffe'?"
"io a dire il vero, ho CASUALMENTE quel film di cui abbiamo parlato a casa.... se ti va possiamo andare, mio padre è fuori per lavoro" etc etc

cmq principalmente, la cosa piu' importante, è corteggiarla fin da subito, in modo da evitare eventuali fraintendimenti ("no io pensavo fossimo amici e bla bla bla)
quando una ragazza la conosci da poco, e sei ancora salvo dall'"amicizia non te la do", NON NOMINARE MAI L'AMICIZIA.

poi il resto dipende dalla ragazza...
se è carina ma non se la tira, i complimenti fanno effetto, ma devono essere complimenti ben studiati, NON ESAGERARE MAI con i complimenti le prime volte...
se è carina e se la tira, NON FARLE COMPLIMENTI, se non dopo averla "presa per il sedere" e "presa in giro", cioe' prima la smonti, e poi la rimonti... se se la tira, devi farla un po' sgasare ogni tanto... sempre cmq con ironia, e mai con cattiveria, ovviamente...

e mi raccomando, al secondo terzo appuntamento, fagli qualche sorpresa che le piace, inaspettata... tipo un cd con il suo autore preferito etc... ma senza esagerare... cioe' falle "regali" personalizzati, ma non "esagerati"...

e regola fondamentale, NON ZERBINARTI
se lei ti dice "no sabato sono occupata", digli "ok allora fammi sapere tu quando va bene", non è che ogni volta la chiami tu...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline  
Old 13-12-2009, 12:14   #38
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
fatti dare il suo indirizzo, poi vai li e gli canti una serenata, tipo questa:

http://www.youtube.com/watch?v=D5Hv0tsvpyU

soprattutto se è una ragazza emo
Old 13-12-2009, 12:21   #39
retorik
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
fatti dare il suo indirizzo, poi vai li e gli canti una serenata, tipo questa:

http://www.youtube.com/watch?v=D5Hv0tsvpyU

soprattutto se è una ragazza emo
Direi che questa http://www.youtube.com/watch?v=OPCbEx7KRws ci sta molto meglio!
retorik è offline  
Old 13-12-2009, 12:21   #40
sangueimpazzito
Senior Member

L'Avatar di sangueimpazzito

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ndakota Guarda i messaggi
Ho scritto un thread un po' di tempo fa per dei consigli con una ragazza. Alla fine ci sono uscito e pensa un po' siamo andati proprio a pattinare al palasesto L'ha proposto lei. Io non avevo mai pattinato in vita mia e puoi immaginare i risultati. In compenso per questa cosa l'ho fatta ridere come non ci sarei mai riuscito in nessun'altra situazione e ci ho guadagnato qualche abbraccio quando rischiavo di cadere e ogni tanto andavamo per mano. Fingiti alle prime armi Anche se funziona di più se lo propone lei
Ah già, quella degli sms. Poi com'è finita?

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Nuova ondata di licenziamenti in arrivo ...
Stazione Spaziale Internazionale: astron...
Disney+ come TikTok: in arrivo un feed d...
AMD Ryzen 9 9950X3D2 esiste, ma non &egr...
Gmail sempre più intelligente con...
WhatsApp al lavoro per introdurre il Par...
Xiaomi apre le prenotazioni per la SU7 r...
Schede madri con dissipatore RAM e GPU c...
Waymo rinomina il robotaxi Zeekr: nasce ...
Scopa elettrica super potente a meno di ...
Q1, il mini robot umanoide di AgiBot che...
Robot aspirapolvere economico ma complet...
Tesla Roadster, il brevetto che 'incolla...
Amazon cambia le carte in tavola: pioggi...
Dell ammette: nessuno sta correndo a com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian