|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
PRIMO, offri te, se poi ci prende l'abitudine fanculizzala.
SECONDO, dammi il numero che ci penso io. |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
e poi sinceramente dopo l'aperitivo che si fa? l'idea del gelato sarebbe più "sensata" ma invitare una persona per un gelato in inverno mi pare un po' azzardata, poi ovvio che se le interessassi non penso ci sia neanche bisogno di una motivazione valida... un'idea che mi è venuta ora è la pattinata sul ghiaccio, sono anche bravino e magare andare al palasesto a pattinare è divertente, poi una cioccolata calda... qualcuno sa se è gia aperto al pubblico? qui sul sito ho trovato gli orari http://www.palasesto.com/orari.php?file=01 ma non dice se sono gia validi... penso di si, perchè comunque siamo in stagione. che dite? sarebbe una buona idea? se ci divertissimo insieme (cosa difficile non divertirsi pattinando sul ghiaccio...) sarebbe un pretesto per rivederci. comunque stanotte non ho dormito niente.
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000 my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud Ultima modifica di @less@ndro : 13-12-2009 alle 07:49. |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
meno seghe mentali, putel...se deve funzionare, funzionerà qualunque cosa tu faccia....se uno è innamorato vuole stare con quella persona, ne vede solo i pregi non i difetti...
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che non siamo ancora innamorati (anche se, ordunque, io ormai si ma io di ste robe non ne capisco niente. ![]() comunque vi piace l'idea del palasesto?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
non ho capito perchè ti fai problemi....ha 16 anni.....convincere a trombare una sedicenne d'oggi è più facile di allacciarsi le scarpe
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
E soprattutto io voto NO per il cinema al primo appuntamento
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ARGH!!! Prescindendo dal fatto che quello che provi ora si chiama VOGLIA (di che, non si sa ), più che innamoramento, l'idea di pattinare sul ghiaccio va benissimo. L'importantissimissimissimissimissimo è non farti vedere già "cotto" al primo appuntamento, perchè non ottieni altro che spaventarla... Sappi che molto difficilmente sarà la donna della tua vita (siete troppo "giovani"), e quindi prima o poi vi lascerete, quindi, per evitare di soffrire troppo in seguito, non idealizzarla, non sacrificare le amicizie per lei (sarà normale se ci sei insieme di uscire meno con gli amici, ma non trascurarli troppo), non fare eccessivi sacrifici economici/scolastici/etc per lei. Per ora conoscila, poi le vorrai bene (se continuerete a vedervi), in ogni caso sii sempre sincero e non tradirla: così non avrai mai rimpianti o rimorsi. Sappi che è normale a 18 anni essere totalmente alle prime armi (nonostante i modelli televisivi/internettiani vogliano farci credere che i 18enni siano tutti trombatori folli ).Questo è l'1%, il restante 99% sui rapporti uomo/donna purtroppo lo scoprirai da solo pian piano, anche, purtroppo, scottandoti... GG
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
Quoto ! Quote:
La prima volta e giusto che paghi tu ( l'hai invitata CiauZ
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ci messaggi un pò (magari anche oggi stesso) vedi dalle risposte se è interessata a messaggiare con te, poi dopo gli chiedi se ha da fare nel giorno x e se dice no la inviti
it's so simple |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
io quoto la cioccolata calda con panna montata sopra.. quando invito ke ragazze fuori questo è un must!
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Lascia stare gli sms quelli servono per le sue amiche.
Decidi dove vuoi portarla e come,dopo di chè chiamala e chiedile di uscire,il modo migliore per finire fra gli amici è chiedere a lei dove vuole andare o comunicare con 2000 sms prima di vedersi. E già che ci sei quando la chiami non dare l'aria di uno a cui lei sta facendo un favore solo per aver alzato la cornetta,ricordati solo di chi ha successo con le tipe intorno a te e di come questo si comporta.
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ehm scusa....
ma con questa tizia ci hai parlato una volta, e gia' parli di innamoramento? azz.... comunque scusa... ci hai parlato, di cosa? hai capito almeno i suoi gusti in qualcosa? hai capito cosa le potrebbe piacere? ti ha detto ad esempio il suo film preferito, o che ne so? il primo appuntamento, si basa anche e soprattutto su questo.... l'aperitivo, se lei è minorenne, non è molto "adatto"... potreste andare in un qualche bar al tavolino, prendevi qualcosa, poi da li' decidere, le proponi due o tre cose... tipo "che facciamo adesso?, mah, ti va andare al cinema?" e cose cosi', non mostrare che sei tutto organizzato, mostrale, che sembra tutto naturale... azz.... cmq te lo dico sinceramente.... soprattutto il primo appuntamento, chiedere consiglio in giro, non è un buon segno... io ai tempi d'oro, tra i 16 e i 18, facevo sloggiare mio padre di casa, le invitavo a vedere un film (rigorosamente scelto a seconda del loro gusto), le preparavo una cenetta leggera, ma preparata da me (niente candele e cose eccessive...) alcune sono rimaste anche a dormire da me poi... ovviamente, non le invitavo direttamente a casa... facevo il finto tonto... "dove vogliamo andare" "ci prendiamo un caffe'?" "io a dire il vero, ho CASUALMENTE quel film di cui abbiamo parlato a casa.... se ti va possiamo andare, mio padre è fuori per lavoro" etc etc cmq principalmente, la cosa piu' importante, è corteggiarla fin da subito, in modo da evitare eventuali fraintendimenti ("no io pensavo fossimo amici e bla bla bla) quando una ragazza la conosci da poco, e sei ancora salvo dall'"amicizia non te la do", NON NOMINARE MAI L'AMICIZIA. poi il resto dipende dalla ragazza... se è carina ma non se la tira, i complimenti fanno effetto, ma devono essere complimenti ben studiati, NON ESAGERARE MAI con i complimenti le prime volte... se è carina e se la tira, NON FARLE COMPLIMENTI, se non dopo averla "presa per il sedere" e "presa in giro", cioe' prima la smonti, e poi la rimonti... se se la tira, devi farla un po' sgasare ogni tanto... sempre cmq con ironia, e mai con cattiveria, ovviamente... e mi raccomando, al secondo terzo appuntamento, fagli qualche sorpresa che le piace, inaspettata... tipo un cd con il suo autore preferito etc... ma senza esagerare... cioe' falle "regali" personalizzati, ma non "esagerati"... e regola fondamentale, NON ZERBINARTI se lei ti dice "no sabato sono occupata", digli "ok allora fammi sapere tu quando va bene", non è che ogni volta la chiami tu...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
fatti dare il suo indirizzo, poi vai li e gli canti una serenata, tipo questa:
http://www.youtube.com/watch?v=D5Hv0tsvpyU soprattutto se è una ragazza emo
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

), donne che non pensi ci sia nulla poi una sera ci si ritrova a bere, si va a ballare e
e poi sinceramente dopo l'aperitivo che si fa? l'idea del gelato sarebbe più "sensata" ma invitare una persona per un gelato in inverno mi pare un po' azzardata, poi ovvio che se le interessassi non penso ci sia neanche bisogno di una motivazione valida... un'idea che mi è venuta ora è la pattinata sul ghiaccio, sono anche bravino e magare andare al palasesto a pattinare è divertente, poi una cioccolata calda...
qualcuno sa se è gia aperto al pubblico? qui sul sito ho trovato gli orari
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
La prima volta e giusto che paghi tu ( l'hai invitata