|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
stai cercano su google per avere info su Fondi...magari trovi qualcosa sul comune di Paterno'...
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Il problema e' sempre lo stesso i mafiosi (quelli con la coppola e che si sporcano le mani e l'anima) sono sempre sacrificabili alla giustizia ma guai a saltare al secondo livello, quello che Buscetta disse intoccabile, quello che De Magistris voleva svelare in Calabria.
Come mai si arrestano a mazzi i camorristi di strada ma non si danno le autorizzazioni a procedere per i colletti bianchi, come mai non si sciolgono comuni di amici potenti, come mai si ha paura dei molti lati oscuri delle stragi. Forse perche' lo stato (bada bene lo stato) nella mafia ci sta con tutti e due i piedi e usa il bastone e la carota con il popolo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
|
Quote:
WIKIPEDIA: Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO Ultima modifica di Vertex : 05-12-2009 alle 22:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
perche allo stato, e alle sue istituzione che hanno competenza nel legiferare non hanno interesse... a loro interessa farsi grande con il culo degli altri il giorno che vorranno combattere a livello di legge ndrangheta, cosa nostra, camorra.. qualche regione italia la vedrai brillare di luce propia.. perche' per 50 anni hanno eprmesso alle mafie di insinuarsi nel tessuto sociale... talmente tanto, che estirparle sara' molto doloroso.. ma noi godiamoci ilnananzzo che si e' tenuto dentro un mafioso per 9 anni.. parlare di lotta alla mafia... e nel frattempo fare una LEGGE che permette ai mafiosi di potersi riprendere i beni sequestrati...
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
non ai livelli del peak oil...
ps: tisei saltato qualche posta.. come per i soldi della lega nord all'mpa...
![]() |
#27 |
Bannato
|
sbagli persona, ciccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Onestamente che esattamente il giorno dopo la dichiarazione di Spatuzza, nemmeno 24h, si prendano il numero 2 ed il numero 3 di cosa nostra mi fa pensare a maggior ragione che le cose rivelate da questo pentito possano avere un bel fondo di verità (sul fatto invece che finirà tutto in una bolla di sapone, come sempre non ho dubbi ovviamente).
Perchè? Alla fine serviva una bella azione eclatante che dipingesse l'attuale legislatura come quella schierata contro la mafia e contando che arresti come questi richiedono mesi di appostamenti ecc, mi sembra proprio curioso che siano avvenuti entrambi oggi. Che qualcuno dall'alto abbia detto di stringere i tempi e raccogliere ciò che era possibile per dare un messaggio chiaro? Insomma... quando ci sono gli interessi personali di Berlusconi di mezzo si vola sempre ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
o? no no, tu hai fatto la bella figura con il peak oil.. cicciolo...
peak oil peak oil!! lo ricordi?? che figurina.... che pena... un giacimento che durera' qualche mese fatto passare come un giacimento che doveva risolvere tutti i prob di approvigionamento di petrolio.. peak oil!!!!
![]() |
#30 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Quote:
ma guarda che io non ti sto parlando di pentiti o di quello che sostiene il governo su questo argomento. Nello spehecifico potresti anc avere ragione ma non era questo l'oggetto della mia specifica. Ho solo detto che il Governo italiano , considerata la struttura del nostro ordinamento giuridico, allorquando si verificano importanti risultati nella lotta alla criminalità ha meriti che le norme stesse gli attribuiscono. La Magistratura e' indipendente ma non certamente isolata dall'esecutivo da cui riceve direttive costanti in certe materie, e' una semplificazione popolare quella di ritenere che il Governo non abbia voce in capitolo . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
edit: ma allora significa che le forze dell'ordine sono colluse con gli intrallazzi del governo. ma mi sembra di ricordare che gli ordini di arresto debbano essere firmati anche dalla magistratura.... tutti collusi? Ultima modifica di dave4mame : 05-12-2009 alle 22:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
no!!! il governo ha voce in capitolo!! ne ha eccome!! ma non in questo caso..
il governo ha voce in capitolo, eccome, nel dare gli strumenti alla magistratura e alle forze dell'ordine per combattere la criminalita'...e fare in modo che le leggi vengano applicate.. ma che un primo ministro usi l'arresto di un boss, effettuato dalle fdo, con le inchieste della magistratura, anche attarverso lo strumento dei pentiti... mi dispiace.. e' pura demagogia, questa e' credenza popolare... ti ho portato l'esempio dell'arresto di diversi mafiosi a san giuseppe jato dopo due anni di indagini e di inchieste sia da parte delle FdO, sia da parte della magistratura... il governo dia gli strumenti adatti.. e non spali emrda sulla magistratura.. quello passa inosservato.. che il governo deligittimi la magistratura.
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 05-12-2009 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
no, ti sbagli.. peak oil peak oil... quel giacimento gia sara' esaurito.. own own...
peak loil ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2040141
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Cambiare titolo con:
"[Mafia] Arresta i superlatitanti Nicchi e fidanzati, ma i magistrati non erano comunisti eversivi?" ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: i magistrati li firmano!?!?!?!? ma non e' il presidente del consiglio??????? peak???
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
edit.....causa doppio post
Ultima modifica di adri80 : 05-12-2009 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
infatti le auto vanno a pedali, giù per strada... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.