|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Secondo punto: se non ti andava di rispondere ne potevi anche fare almeno ,ops a meno. mah misteri della psiche umana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre è assolutamente vero che se tu avessi letto gli interventi avresti capito che non si tratta di un thread su chiavetta WiFi+Router ma di un thread per la connessione tramite dongle USB UMTS-HDSPA, quindi tutto un altro argomento. INOLTRE non è ammissibile postare le proprie richieste d'aiuto ovunque quando si ha già un thread a disposizione, in quanto è facile immaginare cosa succederebbe se lo facessero tutti. Quindi invito a riflettere maggiormente.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
la mia discussione è stata chiusa ,il mio primo intervento è stato poco decifrabile per colpa della fretta . Sono 5 giorni che non riesco a connettermi con questo router mentre con il mio vecchio router alice plus ci riuscivo. quindi compredete la mia frustazione dato che non riesco a giocare perchè mi chiede l'aggiornamento. ok la domanda è posta male ma rispondere e cortesia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
La risposta è si, puoi creare un bridge di rete su un pc connesso in wi-fi al tuo AP/router e la tua xbox360 connessa via ethernet al pc.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Questo, ripeto, non è il thread giusto.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.