|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
era allo stesso minuto del ban
ps. azz ancora il mio nome ti ricordi
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
mi ricordo anche la strage del rapido 904 e quella della stazione di Bologna, ovvio che mi ricordo anche il tuo nome
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Alluvione che colpì Casamicciola il 24.ottobre.1910 -
Non vi era speculazione edilizia! ....eppure...... Malgrado le pochissime case presenti sul territorio ci fu una devastazione terribile, infinitamente minore di quella si è verificata oggi e di quella che un giorno presto o tardi accadrà per via alluvionale, sismica od eruttiva oppure epocale con frana sottomarina ed annesso gigantesco maremoto che distruggera tutte le coste abitate del tirreno..... In ogni caso quando si verificherà una di questa eventualità, qualcuno verrà su questo forum per decantare la solita litania della tragedia annunciata e di tutta la vuota sequela di riti sociali, invettive e giaculatorie che sottendono anni di rifiuti concettuali non riciclabili propagandati da un'informazione mai analitica e sistematica ma sempre sensazionalistica, ansiogena, drogata, velenosa e strumentale a rendite di posizione. ![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.