|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
|
l'ironia sull'ECDL.....fai tu
![]() quindi, il Sapientone non sono io, ma forse tu sei un pizzico arrogante........ poi tutti sti laureati in informatica che stanno ore e ore sul forum.... va be. Ho utenti (amici) del forum....che suonano la chitarra....ma che di pc ne sanno più di 10 ingegneri e esperti informatici messi insieme ![]() Io non volevo fare polemica......tu si. 25 euro in meno.....e non compro io dal negozio, significa essere feticisti.....ahahahahah ma sulla mini nuova e non usata per un migliaio di euro in meno non rispondi!!! Io la compro dal concessionario nuova......cerca di rispondere, ma rispettando il parere altrui magari senza condividere.....ma senza offendere. Io leggo, e tu?
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
secondo...la mini la compro nuova,xkè per 1000€ preferisco scegliermi i cerchi,gli interni,preferisco una vettura che non ha avuto consumi di parti meccaniche e che magari non ha preso buche,dossi,etc etc la scheda video,se conservata come si deve,è come uscita dalla scatola,e non c'è il concetto di "personalizzarla"...e non ha parti meccaniche(se non la ventola)che si consumano,quindi se posso prendere un prodotto come uscito dalla scatola,con garanzia residua ad un prezzo inferiore,lo faccio e ne son contento terzo,nessuno ti obbliga ad acquistarla,questo è il prezzo,se ti sta bene la prendi sennò no...ma questo non ti da il diritto di discutere sul prezzo(se è entro il regolamento)nè tantomeno dire(o far capire)che chi la compra è un cretino e poi questi "amici musicisti" che ne sanno 10 volte tanto voglio proprio vederli...saperne cosa significa?saper installare un gioco o saper cercare le cose su google o saper usare un programma per masterizzare/backuppare un dvd?questi sono utenti,io parlo di gente che i programmi li scrive,che progetta componenti hardware o fa progetti di varia natura...e in qualsiasi caso il fatto non cambia,se in uno dei maggiori forum italiani di tecnologia...chiunque sia a contribuire a questo titolo
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
|
.......e in qualsiasi caso il fatto non cambia,se in uno dei maggiori forum italiani di tecnologia...chiunque sia a contribuire a questo titolo....
Chi ha messo in dubbio questo forum, la sua importanza e serieta'? Tu? Io no ![]() Non sapevo che IL SOLO 'mercatino' di componenti hardw., decretava la serietà del forum......................................... ma se la scheda del leg. propriet. è caduta in terra o ha presi colpi, tu lo sai? sei un veggente? Magari per 25 euro in meno dopo un mese mandarla in assistenza.....non ti rode? preferisco spaccarla io cosi' sono SICURO che non è caduta in terra o altro ![]() NOn aspettare altre risposte, anche perchè dal lato dei tuoi 10000000 mes., è stato per me un onore risponderti ![]()
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
tu vuoi prenderla nuova?benissimo,ma lascia il venditore libero di vendere e gli acquirenti liberi di acquistare senza sentirsi dare dei cretini da parte tua
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.