|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
io invece sono felicissimo quando trovo una col paraurti più grosso!!! dio benedica il paraurti!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Su msn non si capisce spesso il tono di quel che si dice ma anche lei non è normale se il motivo è questo. Ma tecnicamente può avere tutti quelli che vuole...però una persona normale se non mi vuole più vedere me lo dice chiaramente, mandami a cagare dandomi il tuo motivo e finita li, non entrare in silenzio stampa per una settimana.
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
qua siamo ancora rimasti a 200 anni fa se non di più....
un conto è dire ma che scemo come risposta, un altro è dare botte di stronza...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq è una supposizione magari l averle dato della stronza non c'entra un cazzo con il suo comportamento attuale. E poi visto che siamo già alla seconda pagina, proviamo a fare il primo intervento costruttivo
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me dovresti far finta di niente, perchè non è successo niente!!!!i problemi sono ben altri... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Qui mancava questa faccina per dare enfasi alla frase -->
ha un altro, è evidente.. Ah no? vuoi mettere l' effetto scenografico? (Se poi aggiungiamo "che le esce il pesce che tanto manco state assieme" è il top). A parte questo humor cinico non capisco una cosa... scusa eh faccio un discorso un po' generale, non propriamente rivolto a te ma di cose che noto spesso, quindi sentiti preso dentro solo il parte. Ogni tanto vengo qui in Piazzetta a lurkare e toh che mi trovo il post del maschio di turno. Quello che non si fa mettere i piedi in testa da nessuna. Quello che offende ma che poi è lo stesso che dopo post più o meno lunghi in cui dimostra la sua virilità viene qui e dice "ehi le ho fatto vedere chi comanda ma ora mi snobba, che faccio?" Beh!Che volete fare?Iniziate a trattarle un po' meglio,no? |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() A questo punto ti consiglio di comprare una bombola del gas ed invitare la ragazza a casa tua per un suicidio rituale a due.
|
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
L'orgoglio è una cosa da bambini o da stupidi.
Se la ami vai a casa sua e chiedigli scusa, se non la ami vai a casa sua e chiedigli scusa, così puoi riuscire il pescie. In tutti e due i casi tieni presente che lei non ricambia nessuno dei due motivi |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quello che invece non ha capito il succo della questione, scusa ma sei proprio tu. Ti dico questo perché evidentemente non hai abbastanza confidenza con la tizia che frequenti. O per lo meno lei non ti conosce abbastanza dal riconoscere quando fai una battuta o usi un intercalare. Alla fin fine è solo una incomprensione. Se ti preme averla accanto valla a trovare e parlaci (vacci nudo, col pisello infiocchettato, mi raccomando ). Altrimenti non cagartela più.
Ultima modifica di 3D Prophet III : 03-11-2009 alle 18:11. |
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non per fare il saccente ma non tutte le persone sono uguali. Puoi offendere scherzosamente qualcuno e ci si fa una risata su come puoi rischiare una cinquina in faccia. Quindi personalmente per evitare equivoci evito qualsiasi forma di offesa gratuita anche con gli amici. Visto che come unica motivazione plausibile porti quella, posso solo ovviamente basarmi sul fatto che lei non abbia gradito il tuo intercalare. Quello che invece risulta chiaro comunque è che dopo mesi di frequentazione non sai ancora quanto in là puoi spingerti con lei. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Mr.Bano : 03-11-2009 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
l'orgoglio non è un sinonimo del rispetto e nemmeno della dignità per se stessi, l'orgoglio è solo una sopravvalutazione della propria persona che porta a non prendere neanche in esame (non dico accettare), anche quando l'errore è palese, le critiche degli altri.
Ultima modifica di killercode : 03-11-2009 alle 18:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...