|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Se il problema dovesse persistere anke in questo modo sarebbe chiaro che il problema viene da qualche altro componente. Se in caso contrario con l'integrata il problema sparisce allora la gtx è fallata e devi mandarla in RMA |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Con che programma potrei provare i benckmark? Attualmente ho il pc acceso, con il gioco avviato e sto utilizzando l'integrata. Ho proprio smontato la gtx del tutto per vedere se si blocca oppure no. Vi farò sapere presto come procede e in che modo risolvo (sempre se risolvo
Grazie! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Lo installi e lo fai partire con le impostazioni a default. Non ti preoccupare del risultato l'importate è vedere se stando sotto pressione la vga va in blocco (ke non dovrebbe succedere). |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Grazie! Stasera faccio la prova
Vi farò sapere |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti di nuovo, dopo aver fatto il test del benchmark e non aver riscontrato nessun problema, il negozio dove ho acquistato la ENGTX260 mi ha dato un'HD 4350 da provare, l'ho utilizzata per una settimana e non mi ha dato problemi di blocchi o altre cose.
Dopo aver riferito la cosa al negoziante ho riportato la ENGTX260 indietro da sostituire. Dovrebbero ridarmela a breve e speriamo non sia di nuovo difettosa. Sembrava che la scheda video fosse difettosa e bloccasse tutto il sistema e l'uscita delle immagini a video perchè probabilmente mostrava il bsod anche se non lo vedevo, almeno questa è stata la conclusione + plausibile Ringrazio tutti per l'aiuto! Vi farò sapere non appena mi torna la scheda |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.