Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2009, 12:45   #21
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
dipende, su console di certo non arriva, e di quelli che son stati bannati non tutti hanno detto di questa maill.. poi se bannano la console come ai vecchi tempi, l'utente no, infatti puoi trasferire la tua memoria con tutti i tuoi dati altrove e riprendere la carriera.. invece se bannano l'utente come successo per halo odst, non bannano la console.. ci sono le comunicazioni ufficiali microsoft a riguardo in rete.

No su console no,ma sulla mail connessa al l'utente live si
Old 27-10-2009, 12:49   #22
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Questa è una delle ultime mail dopo i ban di Forza3 :

Quote:
This email is to notify you that your Xbox LIVE account privileges have been permanently suspended due to illegitimate pre-release title play.

Your conduct was brought to the attention of the LIVE Enforcement Team through the course of our operation of the service. The LIVE Enforcement Team has reviewed the complaints and other evidence regarding this content and determined it violates the Xbox LIVE Terms of Use and/or Code of Conduct. Because your conduct is in violation, the Xbox LIVE Enforcement Team has enacted this permanent suspension against your gamertag.

During your suspension, you will not be able to log into Xbox LIVE. Your Xbox LIVE privileges will not be reinstated.

Customer Support is not able to modify or provide any further details about your suspension.

Microsoft expects that all customers abide by the Code of Conduct. The Code of Conduct provides guidelines for appropriate behavior while using the service.

You can view the Xbox LIVE Code of Conduct from the Xbox LIVE Dashboard under Xbox LIVE Policies in Account Management, or by visiting hxxp://xxx.xbox.com/live/codeofconduct.htm. You can view the Xbox LIVE Terms of Use by visiting hxxp://xxx.xbox.com/live/termsofuse.htm.

Note: if you are not a user of Xbox LIVE, this suspension may have been enacted due to your activity in the Zune Social. You can view the Zune Social Code of Conduct by visiting hxxp://xxx.zune.net/legal/codeOfConduct.htm. You can view the Zune Social Terms of Service by visiting hxxp://xxx.zune.net/legal/termsofservice.htm.

Thank you,

LIVE Enforcement Team
Old 27-10-2009, 13:22   #23
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Questa è una delle ultime mail dopo i ban di Forza3 :
inglesemente cercando di comprendere sembra di poter capire che anche per forza 3 quindi abbiano adottato il profilo di halo odst, cioè di bannare il profilo e non la console..
chissà cosa è capitato invece a gigi.
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 13:23   #24
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
in ogni caso w il blockbuster..
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 17:27   #25
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Visto che ha la modifica gli sta solo che bene.
Old 27-10-2009, 17:30   #26
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Gnegnegne e adesso lo vado a dire a mio papa'!

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 17:43   #27
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Gnegnegne e adesso lo vado a dire a mio papa'!
Ah non è così che si dice in questi casi?!
Old 27-10-2009, 17:48   #28
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
falso allarme ho cambiato router e si è connessa al primo tentativo

il router che nn andava è nuovo... tra l'altro è il modello successivo quindi migliore di quello che ho messo adesso...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 17:59   #29
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256 Guarda i messaggi

il router che nn andava è nuovo... tra l'altro è il modello successivo quindi migliore di quello che ho messo adesso...
Si ma se è modificata prima o poi ti beccano.
Old 27-10-2009, 18:41   #30
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
non vorrei andare OT,ma non hai mai sentito parlare di backup,per evitare di ritrovarsi fregati quando il dvd originale del gioco si rovina?
Old 27-10-2009, 19:24   #31
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
non vorrei andare OT,ma non hai mai sentito parlare di backup,per evitare di ritrovarsi fregati quando il dvd originale del gioco si rovina?
Sese rovinarsi valà, se la gente non trattasse i dischi come fossero freesbie non ci sarebbero di sti problemi, ora poi che li puoi installare rischio proprio non c'é e comunque per leggerli serve modificare la console quindi siamo punto a capo.
Old 27-10-2009, 19:28   #32
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Quote:

se è per questo bannano anche chi è senza modifica

ps: sono 4 anni che gioco con la modifica in live con giochi di backup regolamente acquistati (gli originali). uso i backup da quando mi ritrovai il dvd di FM2 completamente rigato dalla console stessa (poi sostituita in garanzia) ma il DVD non me lo rimborsò nessuno.

non sempre chi ha la modifica è il tipico pirata che scarica giochi e ci gioca un mese prima che escano.
Io non so nemmeno come si usa emule e compagnia bella
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Old 27-10-2009, 19:45   #33
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
dipende, su console di certo non arriva, e di quelli che son stati bannati non tutti hanno detto di questa maill.. poi se bannano la console come ai vecchi tempi, l'utente no, infatti puoi trasferire la tua memoria con tutti i tuoi dati altrove e riprendere la carriera.. invece se bannano l'utente come successo per halo odst, non bannano la console.. ci sono le comunicazioni ufficiali microsoft a riguardo in rete.
Io bannerei utente, console e resetterei l'account, così che non puoi riprendere i tuoi punteggi...
Old 27-10-2009, 19:59   #34
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:

ps: sono 4 anni che gioco con la modifica in live con giochi di backup regolamente acquistati (gli originali). uso i backup da quando mi ritrovai il dvd di FM2 completamente rigato dalla console stessa (poi sostituita in garanzia) ma il DVD non me lo rimborsò nessuno.

non sempre chi ha la modifica è il tipico pirata che scarica giochi e ci gioca un mese prima che escano.
Beh se mi bannano senza modifica io chiamo e mi risolvono la situazione. Ora i giochi si possono installare quindi non c'é pericolo che un disco si rovini, ma sopratutto...se la gente trattasse bene i dischi non ci sarebbero di questi problemi, ho comprato svarie volte usato e ho trovato sempre un sacco di graffi, non ci vuole molto per tenere un disco con i bordi e rimetterlo nella scatola quando non ci si gioca.
Old 27-10-2009, 21:06   #35
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:

hai preso il nuovo netgear v5???
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 21:14   #36
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Non devi modificare la console altrimenti possono bannartela

Queste sono le regole che accetti, se non ti sta bene potevi non comprarla, quindi non vale nemmeno la "scusa" dei giochi di backup, se ti bannano affar tuo, giusto così

Richiama Microsoft che magari becchi un operatore che ne capisce di più
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 21:33   #37
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

Non per fare lo scassapalle, ma forza 2 è uscito 2 anni fa, te dici di giocare coi backup da 4 anni...poi ora coi giochi che si installano, il disco manco gira più.
Old 27-10-2009, 21:46   #38
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
hai preso il nuovo netgear v5???
nopn so che modello è did preciso..

il vecchio che ho messo adesso è bianco con una sola antenna, mentre quello piu nuovo con cui però non si connetteva la Xbox è nero e con due antenne
Old 27-10-2009, 21:54   #39
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 08:01   #40
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Quote:
eggia.......

di certo nella vita c'e solo una cosa....

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian