|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Visto che dici che sporchiamo il tuo thread, spiegaci per filo e per segno che fà il tuo miracoloso software.. 20% in più di ram ecc ecc
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Scusa, ma sei step19basket sulla baia?!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Non tutti sono capaci di creare un Sistema operativo windows Xp service pack 2 o service pack 3. Molti sì, ma non tutti.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Genova
|
cioe' praticamente hai fatto una versione modificata con nlite e ora la vendi?
se vendi licenze vere con tagliando codici ecc puoi farlo.. se hai una versione oem con un grande numero di licenze e le vendi, così nel caso in cui l'acquirente abbia dei problemi come controlli e via dicendo, lo metti nei casini e basta.. ad ogni modo non ti ha attaccato nessuno spiega solo cosa vendi..
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Italia
|
come gia detto
non scrivo ulteriori dettagli,questo topic è andato a farsi friggere invece di scrivere ahi ahi ahi parte la denuncia da microsoft (sei ridicolo e poco simpatico) perchè non chiedete prima comunque era un thread d vendita, ma come ha detto il mod, non posso vendere autobbot anche se di mio copyright qui inoltre mi son stancato di leggere commenti inutili di persone ALTAMENTE ignoranti grazie
|
|
#27 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#28 |
|
Utente sospeso
|
mod, appena puoi, chiudi questo thread, grazie
tanto si finisce solo per fare cagnara, perchè le persone son + interessate a prendere in giro che all acquisto reale dell oggetto grazie
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Ma vai a vendere i lupini al mercato! ignorante a chi! non sai neanche te quello che vendi, Riparatore, 20% in più di ram ecc ecc... vendi su ebay, hai quel profilo costruito su vendite di guide, emulatori per nintendo e cazzate varie ecc FAI RIDERE Hwu non è proprio per te, Ciao!!
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
sarebbe stato molto + cortese contattarmi e chiedermi come funziona tale SO...ma forse anche tu preferisci fare cagnara perchè non hai d meglio da fare la mattina ps: scusami, ma quale sarebbe questo profilo che decanti sulla baia??? ti rendi conto che ho oltre 3000 feedback e son utente da 8 anni circa??? mah....comunque non aggiungo altri commenti,,, anche perchè rispondere ad un indiiduo simile è uno spreco di fiato e di tempo
|
|
|
#31 |
|
Utente sospeso
|
mod, gentilmente, chiudi questo tread, mi son stancato di aver a che fare con incivili di questa maniera
grazie
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
tale step19basket si vende il tuo lavoro, allora!
|
|
|
#33 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
prima di chiudere il thread esigo che tu dia una spiegazione di ciò che stavi vendendo, visto che come dici tu nessuno l'ha capito.. io stesso in primis.
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ne vende "decine al giorno SENZA PROBLEMI", ma e' l'unico che ho trovato. forse si riesce ad evincere qualcosa in piu'. edi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di ezio : 27-10-2009 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Utente sospeso
|
segnalo subito la cosa, ti ringrazio!!!!
|
|
#36 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
vendevo anche quello,e l altro mod me l ha chiuso asserendo che non posso vendere autoboot(non ne capisco il motivo, ma ne prendo atto senza discutere essendo voi i mod) li è spiegato PERFETTAMENTE CIO CHE IL MIO SO FA, non ho tempo e pazienza di riscrivere tutto grazie mille
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ma tu chi sei, a questo punto (sulla baia intendo)?! Non ho trovato altre vendite simili.
Devo essere sincero: se veramente fosse un prodotto senza vincoli di copiright, e che facesse quello che dici, potresti venderlo a ben di piu'. Farebbe la felicita' di molti.
|
|
|
#38 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
comunque non penso posso aggiungere tanto altro in merito, credo sia spamm comunque se ti va d parlarne MEGLIO ne parliamo in pvt, su msn, per cellulare o se puoi anche di persona, NON HO CERTO PROBLEMI saluti ps: mod, appena puoi ed hai controllato tutto cio che c'è da controllare, chiudi, thanks
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
ma ti rendi conto che anche il nome windows xp è sotto copyright microsoft e tu non puoi rivendere il tuo Sistema Operativo (
) con tale nome.Da come parli non sembri proprio un programmatore (20% di ram in più cit. ) e come ti dicevo nel post precedente quello che fai è illegale, perché Microsoft è proprietaria del codice (almeno in parte) che tu dici di rivendere, modificare, distribuire
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
#40 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
il mio SO non ha bisogno di codici , crack o seriali product key, reinstalla semplicemente il sistema operativo pre-esistente, ottimizzandolo.... comunque davvero, se vuoi te lo spiego meglio, senza alcun problema saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.

) con tale nome.
) e come ti dicevo nel post precedente quello che fai è illegale, perché Microsoft è proprietaria del codice (almeno in parte) che tu dici di rivendere, modificare, distribuire