Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-10-2009, 22:41   #21
spinaspina88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da grendel76 Guarda i messaggi
guarda a quanto ho capito gli autoboot, anche se di mio copyright non si possono vendere su questo forum
se sei interessato ti linko dove li vendo su ebay, li ne vendo decine al giorno SENZA PROBLEMI, perchè se nessuno ancora non l ah capito, non sono copie piratate
qui purtroppo a quanto vedo spreco solo fiato con persone che prendono in giro o si divertono a sporcare thread

grazie, ciao
ok...però potresti rispondere alle mie domande in pvt? Grazie
Old 26-10-2009, 23:36   #22
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Visto che dici che sporchiamo il tuo thread, spiegaci per filo e per segno che fà il tuo miracoloso software.. 20% in più di ram ecc ecc
davide87 è offline  
Old 27-10-2009, 00:26   #23
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Scusa, ma sei step19basket sulla baia?!
Old 27-10-2009, 02:23   #24
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Sistema operativo windows Xp service pack 2 o service pack 3

...

tale sistema operativo è INTERAMENTE creato da me

...

è certificato legalmente, quindi di libero commercio
...

detengo il copyright del prodotto
Ahi ahi ahi, mi sa che qui parte la denuncia a Microsoft... lo sai che ne hanno vendute centinaia di milioni di copie, che dico, miliardi, senza darti neanche un centesimo? Fossi in te mi rivarrei su di loro: fai valere i tuoi diritti!
Non tutti sono capaci di creare un Sistema operativo windows Xp service pack 2 o service pack 3.
Molti sì, ma non tutti.
Old 27-10-2009, 08:45   #25
Neon87
Senior Member

L'Avatar di Neon87

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Genova
cioe' praticamente hai fatto una versione modificata con nlite e ora la vendi?

se vendi licenze vere con tagliando codici ecc puoi farlo.. se hai una versione oem con un grande numero di licenze e le vendi, così nel caso in cui l'acquirente abbia dei problemi come controlli e via dicendo, lo metti nei casini e basta..

ad ogni modo non ti ha attaccato nessuno spiega solo cosa vendi..

Ricompilare il kernel su distro debianbased: Kerneler.org
Neon87 è offline  
Old 27-10-2009, 09:27   #26
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Italia
come gia detto
non scrivo ulteriori dettagli,questo topic è andato a farsi friggere
invece di scrivere ahi ahi ahi parte la denuncia da microsoft (sei ridicolo e poco simpatico)
perchè non chiedete prima

comunque era un thread d vendita, ma come ha detto il mod, non posso vendere autobbot anche se di mio copyright qui
inoltre mi son stancato di leggere commenti inutili di persone ALTAMENTE ignoranti
grazie
Old 27-10-2009, 09:28   #27
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Ahi ahi ahi, mi sa che qui parte la denuncia a Microsoft... lo sai che ne hanno vendute centinaia di milioni di copie, che dico, miliardi, senza darti neanche un centesimo? Fossi in te mi rivarrei su di loro: fai valere i tuoi diritti!
Non tutti sono capaci di creare un Sistema operativo windows Xp service pack 2 o service pack 3.
Molti sì, ma non tutti.
ma possibile che ancora non avete capito come funziona questo sistema? mah...
Old 27-10-2009, 09:30   #28
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

mod, appena puoi, chiudi questo thread, grazie
tanto si finisce solo per fare cagnara, perchè le persone son + interessate a prendere in giro che all acquisto reale dell oggetto
grazie
Old 27-10-2009, 09:37   #29
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Ma vai a vendere i lupini al mercato! ignorante a chi! non sai neanche te quello che vendi, Riparatore, 20% in più di ram ecc ecc... vendi su ebay, hai quel profilo costruito su vendite di guide, emulatori per nintendo e cazzate varie ecc FAI RIDERE Hwu non è proprio per te, Ciao!!
davide87 è offline  
Old 27-10-2009, 09:54   #30
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
Ma vai a vendere i lupini al mercato! ignorante a chi! non sai neanche te quello che vendi, Riparatore, 20% in più di ram ecc ecc... vendi su ebay, hai quel profilo costruito su vendite di guide, emulatori per nintendo e cazzate varie ecc FAI RIDERE Hwu non è proprio per te, Ciao!!
hai la coda di paglia??? probabilmente ti ritieni offeso anche senze che ho fatto il tuo nome, perchè ti rendi conto di aver agito in un modo molto maleducato
sarebbe stato molto + cortese contattarmi e chiedermi come funziona tale SO...ma forse anche tu preferisci fare cagnara perchè non hai d meglio da fare la mattina
ps: scusami, ma quale sarebbe questo profilo che decanti sulla baia??? ti rendi conto che ho oltre 3000 feedback e son utente da 8 anni circa???
mah....comunque non aggiungo altri commenti,,, anche perchè rispondere ad un indiiduo simile è uno spreco di fiato e di tempo
Old 27-10-2009, 09:55   #31
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

mod, gentilmente, chiudi questo tread, mi son stancato di aver a che fare con incivili di questa maniera
grazie
Old 27-10-2009, 10:04   #32
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
ti rendi conto che ho oltre 3000 feedback e son utente da 8 anni circa???
tale step19basket si vende il tuo lavoro, allora!
Old 27-10-2009, 10:05   #33
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
prima di chiudere il thread esigo che tu dia una spiegazione di ciò che stavi vendendo, visto che come dici tu nessuno l'ha capito.. io stesso in primis.
Old 27-10-2009, 10:10   #34
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
prima di chiudere il thread esigo che tu dia una spiegazione di ciò che stavi vendendo, visto che come dici tu nessuno l'ha capito.. io stesso in primis.
a 9.90€ qui vendono un disco "molto" simile...
Non ne vende "decine al giorno SENZA PROBLEMI", ma e' l'unico che ho trovato.
forse si riesce ad evincere qualcosa in piu'.
edi

Ultima modifica di ezio : 27-10-2009 alle 11:35.
Fede è offline  
Old 27-10-2009, 10:21   #35
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
tale step19basket si vende il tuo lavoro, allora!
segnalo subito la cosa, ti ringrazio!!!!
Old 27-10-2009, 10:24   #36
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
mod, cerca il thread SISTEMA OPERATIVO WINDOWS VISTA + AUTOBOOT RIPARATORE...
vendevo anche quello,e l altro mod me l ha chiuso asserendo che non posso vendere autoboot(non ne capisco il motivo, ma ne prendo atto senza discutere essendo voi i mod)
li è spiegato PERFETTAMENTE CIO CHE IL MIO SO FA, non ho tempo e pazienza di riscrivere tutto
grazie mille
Old 27-10-2009, 10:27   #37
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
segnalo subito la cosa, ti ringrazio!!!!
Ma tu chi sei, a questo punto (sulla baia intendo)?! Non ho trovato altre vendite simili.
Devo essere sincero: se veramente fosse un prodotto senza vincoli di copiright, e che facesse quello che dici, potresti venderlo a ben di piu'.
Farebbe la felicita' di molti.
Old 27-10-2009, 10:40   #38
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
Devo essere sincero: se veramente fosse un prodotto senza vincoli di copiright, e che facesse quello che dici, potresti venderlo a ben di piu'.
Farebbe la felicita' di molti.
infatti io lo vendo PERSONALMENTE nella mia città oppure sulla baia(a 21 euro), sono tecnico e programmatore, e a domicilio prendo ben più della cifra che ho richiesto qui
comunque non penso posso aggiungere tanto altro in merito, credo sia spamm
comunque se ti va d parlarne MEGLIO ne parliamo in pvt, su msn, per cellulare o se puoi anche di persona, NON HO CERTO PROBLEMI
saluti
ps: mod, appena puoi ed hai controllato tutto cio che c'è da controllare, chiudi, thanks
Old 27-10-2009, 11:03   #39
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
ma ti rendi conto che anche il nome windows xp è sotto copyright microsoft e tu non puoi rivendere il tuo Sistema Operativo () con tale nome.
Da come parli non sembri proprio un programmatore (20% di ram in più cit. ) e come ti dicevo nel post precedente quello che fai è illegale, perché Microsoft è proprietaria del codice (almeno in parte) che tu dici di rivendere, modificare, distribuire
Old 27-10-2009, 11:20   #40
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
ma ti rendi conto che anche il nome windows xp è sotto copyright microsoft e tu non puoi rivendere il tuo Sistema Operativo () con tale nome.
Da come parli non sembri proprio un programmatore (20% di ram in più cit. ) e come ti dicevo nel post precedente quello che fai è illegale, perché Microsoft è proprietaria del codice (almeno in parte) che tu dici di rivendere, modificare, distribuire
gentile chiosa, se vuoi, ed hai tempo e pazienza ti elenco i vari motivi in pvt o su msn o anche per cellulare o telefono fisso del perchè posso vendere tale sistema operativo,spiegandoti anche l accellerazione di ram da cosa è dovuta (se sai cosa è gpedit puoi farti un idea)
il mio SO non ha bisogno di codici , crack o seriali product key, reinstalla semplicemente il sistema operativo pre-esistente, ottimizzandolo....
comunque davvero, se vuoi te lo spiego meglio, senza alcun problema
saluti

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian