|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
anche il sony CW non mi sembra male
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
cosa ne pensate del ASUS M60J... costa 999... ed ha un processore i7-720 (1.6ghz, cache L2 6mb)...
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID...specifications |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
interessante il volantino...voi cosa consigliate tra i primi due che avete detto (Sony e Asus)?
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
costicchia ma è un gran portatile!!!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma che SCHIFO!!!!
ho un pò di buoni da spendere al mediamondo e il mio fido dell M70 sta tirando le cuoia, quindi era il momento propizio per passare ad un bel note con core i7 e Win 7...e cosa mi ritrovo? delle emerite SCHIFEZZE! un asus che abbina un i7 ad una scheda appena decente e ad un monitor dalla risoluzione "risibile" (almeno per le mie esigenze) 1366x768... poi c'è l'HP, che per 300 euri in + ti dà il lettore bluray (yuhu dulcis in fundo l'acer mattone, doppio hd, monitor da 18,4" (ma anche qui nessuna altra info, risoluzione? boh...), credo che non pesi meno di 4,5 kg...qui addirittura il MASTERIZZATORE BR, alla modica cifra di 1900 euri ma dico, un bel Dell studio XPS 16 anche a prezzo pieno (1400 euro) no? o qualcuno vuole comprare buoni mediaworld all'85 % del loro valore?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
quanto hai in buoni ? sono cedibili ?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
era + una provocazione...
i buoni "sarebbero" nominali, ma a volte mi hanno chiesto i documenti e altre no...cqm su certe cifre li chiedono al 100%! sono circa 2k€... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Eh, no... Proprio no. Speravo ci fossero già le nuove offerte Dell, mi avevano detto fine mese... ...bah, tengo d'occhio cmq il negozio. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
come mai questo giudizio negativo ?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ecco il lancio di windows 7, e che dire i prezzi dei portatili non si sono abbassati.Piu che altro hanno fatto la comparsa i note con i7.E da vedere quanto siano meglio dei core duo in quanto non sono paragonabili a quelli desktop
felice di aver acquistato a 799€ il mio hp 1250 el edit: un consiglio disinteressato, aspette il prossimo volantino, visto che e molto recente
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold Ultima modifica di recky : 21-10-2009 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
io nn so se farmi l'ASUS M60J
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Xché è proprio quello che vuoi tu? ^^
Cmq, no, dovrebbero essere sempre i 1555, con qualche caratteristica in + e un prezzo un po' + alto (con un rapporto qualità prezzo, cmq, molto buono). Fonte un venditore di mw. In realtà è positivo, infatti rispondevo alla tua affermazione: "anche il sony CW non mi sembra male". Risposta: No, assolutamente non male. ^^ Potrebbe essere il mio prossimo notebook. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
in internet mi sembrava di aver letto di si! |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
Però tutto sommato il Sony mi sembra una scelta + razionale: meno potente ma ci gira tutto, processore con tdp da 25 watt, autonomia molto maggiore, + leggero di quasi 1 kg, costa 200 euro in meno.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e una cpu p8xx ( speriamo non siano saldate )....soprattutto sono curioso di vedere le dimensioni ...visto che e' spesso 3.8 dietro... anch'io penso sia il quasi giusto compromesso , magari con un bel 20/22" quandi si e' a casa
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
Hai notato giustamente la mancanza della esata, anche se per me non rappresenta un grosso problema. Bene la presenza di firewire e bluetooth, oltre all'hdmi che ormai è standard. Altro neo la ram ddr2... meglio se avessero usato le ddr3 a 1066, frequenza esattamente pari a 1/2 del processore. Per il resto sarà importante valutare la qualità del display. Se ci fai un salto oggi sarei curioso di conoscere le tue impressioni. Ciao!
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
l'unica differenza e' la mancanza della VT ( per usare applicazioni tipo vmware, virtualbox e simili ) , come prestazioni non c'e differenza.
Sicuro che monta le DDR2 ? sul sito sony dice DDR3 sia sistema che scheda video
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.