|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Anch'io come nickthename ho un DTLA da + di 1 anno:
è veloce non è silenzioso per niente! ne ho cambiati due i primi tre mesi!! Anch'io stavo cercando un HD per fare un RAID, e alla fine ho scelto Maxtor: un po' meno performante ma molto meno rumoroso e riscaldoso! E poi è sul mercato oramai da diversi mesi. Cmq se volete comperare l'IBM da 80GB è disponibile su www.Itslogic.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Comunque c'è un'utility dell'IBM da scaricare con la quale periodicamente formatti l'HD a basso livello e i piatti ritornano praticamente nuovi, no non si chiama perlana, cercatevela sul sito(labirinto senza fine?) di IBM. certo per la meccanica è un'altro pajo di maniche, non c'è utility che tenga!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'ho trovata, beccatevi sto link, scaricatevi le utility e non piangete più
http://www.storage.ibm.com/hdd/support/download.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2001
Città: roma
|
è vero sui 75gpx da 30 gb...a me qualche mese fa se ne è rotto uno dopo 4 mesi anche se aveva lavorato tantissimo in temperature assurde...poi quando me lo hanno sostituita dall'olanda mi hanno dato l'ultimo modello...c'ho pure guadagnato!!! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2001
Città: roma
|
comunque sta storia che si rompono piu gli ibm...!!! si rompono tutti...poi se il 75 gpx sono usciti male...puo anche succedere...in ogni caso state sempre attenti dove li mettete nl vostro case...questo è molto importante!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.