|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
secondo me sta perdendo il controllo...
i destri cosa dicono? pensano ancora che non stia facendo i propri interessi? ormai sta parlando apertamente di bloccare i processi a suo carico etc etc... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
paradossalmente più tempo dedica ai fatti suoi meno ne ha per rovinare l'italia .
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Sì, ma mediamente i fatti suoi coincidono con la rovina dell'Italia...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Facendo così ci vorranno 20 anni per rimettere in sesto la cultura italiana, e lascierà un'eredità pesantissima. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
In linea del tutto teorica, quindi, Berlusconi potrebbe fare una riforma mettendoci qualche proposta di facciata che faccia comodo alla lega ma non intacchi realmente lo status quo, accontentando tutti. Però in concreto imho non ce la fa: ormai è cotto. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono le ultime occasioni per galvanizzare l'elettorato prima di un lunghissimo (eterno ?) inverno elettorale... quindi hanno da metter dentro qualcosa che possa permettergli di dire "ci siamo quasi", ad esempio il federalismo reale. E'sbagliata la linea politica di Berlusconi, questo sarebbe il momento per volare basso e far calmare le acque, non certo per tentare il raddoppio sapendo di avere tutto contro. Per il resto non si vedono deputati del PdL in TV, ma sono convinto che in questo periodo siano di uno stato d'agitazione evidente.
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Cavolo, ancora un pò è si proclamerà presidente a vita
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se a questo aggiungi che B. sta facendo il diavolo a 4 contro quelli che vogliono che si dimetta e non penso sia così stizzito solo contro Di Pietro che conta poco (e il pd non sta chiedendo le sue dimissioni) mi sembra abbastanza chiaro che a remare contro di lui sono aree del suo partito. Secondo me c'è solo da aspettare che trovino qualche quadra alle sue spalle. Gli agitati sono quelli che sanno che cadranno insieme al re, gli altri mi sembrano abbastanza tranquilli... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Fermo restando che se cade Berlusconi cade tutto il PdL (a reggere sarà solo il ramo AN) il punto è che una quantità enorme di mr.nessuno vede traballare una poltrona data per sicura da anni (prendi ad esempio la Carlucci).
Per ora quelli girano come le schegge alla ricerca di qualche potente alternativo... ...tu pensa ad un Minzolini qualsiasi, sospeso sul baratro del dover dar conto della sua scandalosa gestione...
Ultima modifica di ConteZero : 12-10-2009 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
se berlusca dovesse sparire dal patrimonio politico, la lega imho arriva vicino al raddoppio al nord, diventando il secondo partito dopo il PD (che alle ultime politiche è SALITO leggermente)
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Infatti s'è visto, in passato, quanto tempo abbia perso nei tribunali. Non s'è presentato nemmeno una volta, in nessuna udienza(a parte quando ha fatto la dichiarazione spontanea: un monologo pieno di insulti ai giudici che osavano processarlo, lui, l'eletto dal popolo). |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Ma la sua scusa ufficiale per bloccare i processi cos'è? Per governare meglio? E' ora di capire(parlo per me ovviamente).
Ciao. Stefano. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Se non vuole perdere tempo come pdc può sempre dimettersi, e lasciare che qualcun altro governi, visto che lui non ha il tempo materiale nè per presentarsi in tribunale (ma se non ci va mai...) nè per andare in parlamento (ma se non va mai neanche lì...)
Se non può dimettersi perchè è stato eletto dalla maggioranza, poteva semplicemente pensarci prima e non candidarsi. Non è che un giorno l'Italia lo ha tirato fuori dal letto obbligandolo a stare in parlamento. E' così semplice che lo capirebbe anche un bambino. Succede così nei paesi civili. Ultima modifica di GianoM : 12-10-2009 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
la natura farà il suo corso,è solo questione di tempo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.

Since Nov-2003