|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
chiaro che se poi mi dici che la tua gpu è una 9300 o una intel integrata e pretendi di giocare a CoD5 o crysis, do ragione all'amico sebastiano.... ehm... a proposito, che cpu e gpu hai?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Tu dici che è semplicistico rispondere cosi...io ti dico che hai perfettamente ragione, ma purtroppo l'assistenza la fanno loro e non noi Cmq come gia diceva 6duca5 è più conveniente richiamare l'assistenza e dire che ha rallentamenti improvvisi ed inspiegabili con vari programmi, tanto è improbabile che si mettano ad installarli per provare se è vero...e se lo fanno se si ha un po di fortuna i problemi escono veramente, altrimenti ti rimandano indietro il pc senza averci fatto nulla. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Il tuo notebook non fa testo, visto che nasce espressamente per giocare, quindi se non svolge la sua funzione sono tenuti ad assisterti...ma con i notebook multimediali, tipo il 6935G della discussione o il mio a300d-14r, se si hanno problemi con i giochi la risposta è quella che hanno dato a mascle...cmq l'unica è provare a giocare la carta dei fantomatici problemi con qualche programma sperando che non facciano controlli troppo accurati. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Oggi purtroppo non ho fatto in tempo a chiamare perchè sono uscito tardi dall'ufficio... domani riprovo senza ombra di dubbio dicendo che sia videogiochi che programmi come Photoshop e Autocad presentano lo stesso problema.
Tu guarda se uno deve avere tutti questi problemi per il solo fatto di aver acquistato un prodotto. Tral'altro, sul mio vecchissimo portatile, tutti i giochi che ci mettevo sopra giravano senza nessun scatto, problema, surriscaldamento o altro.... Vi terrò aggiornati!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.