|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
|
domani????
Speriamo.... ho una voglia di far girare un po' di economia.... ![]() comincio ad avere l'orticaria ogni volta che accendo il pc.... cmq sono proprio curioso di vedere (se ci sarà) questo nuovo mouse... chissà che si inventano... gli APR che sono? Apple Premium Reseller???? |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Forse un vaio nuovo non farà modificare i piani ad Apple...però un vaio nuovo, il Windows nuovo, il tablet Microsoft nuovo, l'Acer multitouch nuovo, l'MSI nuovo, i PC con nuovi processori intel e nuove schede directx 11 ati nuove...tutti questi dovrebbero far accellerare i piani di Apple...e far si che quel che proporrà, dato che ha prezzi sempre più alti, sia anche qualitativamente di livello assoluto, visto che gli altri mettono ormai blu.ray, lettori dui schede, processori intel i7 e i5, uscite video per collegare console tipo PS3 o Xbox, schde grafiche di buon livello....
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Windows nuovo: Apple ha risposto con Snow Leopard a fine Agosto. Tablet Microsoft: è un progetto ancora allo stadio di " concept " forse tra 3/5 anni si vedrà qualcosa. Il tablet, o quello che sarà Apple, sarà venduto nel corso del 2010. Direct X11 e schede compatibili: Apple usa le librerie OpenGL e OpenCl per le GPU installate sui Mac. Saranno meno sofisticate rispetto alle DX11, ma sono lo standard di riferimento per la grafica professionale. Blue Ray: Apple non ci crede... anche perchè ritiene che un Blue Ray Drive serva a poco su i suoi Mac. Con iTunes Store si possono comprare film e serial TV in HD, o affittarli. Per il backup esiste Time Machine, molto più flessibile e veloce rispetto ad un backup su unità ottica. Per chi ha necessità di produrre materiale su BRD, Apple comunque ha introdotto il supporto allo standard in OS X, per utilizzare unità esterne. Lettori di schede: introdotti già nella nuova linea di MacBook Pro.... sicuramente saranno introdotti anche su gli altri modelli di Mac, chissà magari proprio dai nuovi iMac. Nuove CPU: Apple i Neahlem li ha usati in anteprima assoluta su gli attuali Mac Pro in versione Xeon. Nel corso del 2010 queste verranno introdotte anche sui MacBook e, forse, sui Mini e Air. Schede grafiche di buon livello: ovvero? Con la mia vetusta X1600 ci gioco abbastanza bene anche con i titoli più moderni.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Sugli altri prodotti nemmeno commento, non capisco perchè debba essere sempre un Apple contro tutti, dove Apple deve fare meglio degli altri, fartelo pagare di meno, concorrere con tutti i brand e con tutti i prodotti di tutti i brand. I prezzi più alti? Discorso trito e ritrito. Andiamo a vedere cosa costa il Dell Adamo? Tanto per fare un esempio... Ripeto, se vuoi prestazioni assolute, uno schermo da 24", attaccarci la PS3 o l'Xbox... bhè prenditi il Vaio.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io firmerei per l'attuale iMac da 24 con in più ingresso video e nuovo mighty mouse,con un ribasso di 200 euro (1199 - sconto educational),del bluray o di schede video superiori alla 9400 non me ne faccio nulla
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ma che vuol dire Apple contro tutti? perchè non è Intel contro tutti? non è Nvidia contro tutti? non è Sony contro tutti? è un mercato in cui c'è concorrenza ed è normale fare paragoni...ed è normale che se uno paga 500€ o 1000€ in più vuole qualità e caratteristiche superiori...nel PC come in qualsiasi altro oggetto che acquisti...e la concorrenza, con l'uscita di Windows 7 il 22 ottobre sta facendo uscire dei prodotti completi, dove per completi intendo con blu ray oppure con a possibilità di collegarci delle console...che vuol dire se voglio questo prenditi il Sony? se leggi molti qui vorrebbero poterci collegare la Ps3 o la x box, e allora? è assurdo? no!
Poi tu non saprai che farci con una Gpu più performante, ma te fai da riferimento per tutti? io "vorrei" un computer affidabile e stabile e all-in-one come l'iMac e poterci giocare al massimo, e allora? non posso sperarlo? X ALEX: hai risposto a tutte le mie domande molto bene, però converrai con me che se esce un nuovo modello, ci si augura abbia una componentistica più attuale.... |
![]() |
![]() |
#27 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Non so, nel tuo post hai citato: Acer, Microsoft, MSI e Ati.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Di nuovo questione prezzo: 500€/1000€ in più rispetto a cosa? Su cosa? Quote:
Quote:
PRETENDERE prestazioni assolute dall'iMac significa non avere capito cosa è l'iMac. Sono uscite schede video PER PORTATILI più performanti di 4850 e 4870? No. Ecco quindi al massimo cosa potrai avere sull'iMac. Quali sono le cpu più performanti che è possibile montare su un portatile? Ecco, probabile che saranno quello che troverai sull'iMac. Se sogni altre cose, cerco solo di farti cadere le false speranze che fanno poi montare la delusione una volta che uscirà un prodotto probabilmente più sottile dell'attuale, con qualche offerta in più a livello di potenza, qualche porta in più e magari un riallineamento verso il basso del listino. Probabile nuova tastiera e nuovo mouse. Aspettarsi altro è inutile.
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per me tutte le congetture sono legittime,ci mancherebbe,l'importante è che presentino qualcosa,oramai penso che se ne riparli martedì prossimo...
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
DJ, non capisco la tua reticenza ostinata, vediamo di capirici...
1-io quando ho citato Acer, Sony, Msi etc. stavo citando delle Case che stanno immettendo sul mercato prodotti che fanno concorrenza all'iMac di Apple...ne avrei potute citare altre ancora (Shuttle, Lenovo, Asus etc etc ancora), ma il mio voleva essere un esempio, non un elenco... 2-Una volta appurato questo, mi sembra ovvio che tali Case che immettono un all-in-one sul mercato si facciano concorrenza tra loro, e ognuno vorrebbe vendere il proprio prodotto a discapito di quello del concorrente...ecco perchè sono tutti contro tutti...quindi anche Apple 3-Per te il discorso prezzo sarà trito e ritrito, ti invito a farlo di nuovo con me...un iMac costa di più di un all-in-one di altra marca, mediamente di svariati euro...bene, vediamo il perchè...mi si dice la qualità dei pezzi...ma mi pare che anche nell'iMac si usino processori Intel come in altre macchine, la ram dici che è la migliore sul mercato mentre quella degli altri è scarsa? io non lo so...mi dicono che il pannello del 24" iMac sia di livello superiore rispetto a quello che montano altri produttori ma la differenza dovrebbe essere di circa 200€...lo stesso ti chiedo di spiegarmi la diversa qualità degli altri componenti, hard disk, scheda video etc etc...io non conosco che marche metta dentro Apple, se te lo sai, ti prego di dirmelo e farmi capire xchè Apple vanta una migliore qualità rispetto agli altri....ah, ovviamente i 500€ o 1000€ sono su macchine confrontabili per caratteristiche... 4-concordo con te sul fatto che Sony abbia interesse a mettere una uscita video per la sua PS3 sul suo Vaio, però se leggi nel forum e anche qui sopra sono molti quelli che vorrebbero sfruttare il proprio ottimo schermo mac per giocare con una console, non mi pare sarebbe blasfemo metterla, tutto qui... 5-sisi, concordo ancora con te sul fatto che con un 3,06 ghz e una ati 4850 ci girano praticamente tutti i giochi..ma dato che deve uscire un nuovo iMac, posso sperare che lo migliorino ancora di più? 6-pretendo prestazioni assolute da qualsiasi cosa acquisti, a maggior ragione se acquisto un iMac, da cui mi aspetto molto sia perchè ha un'ottima fama sia perchè non vedo perchè non debba dare il meglio di se a 360°... 7-lungi da me entrare in polemica con chiunque a maggior ragione con chi è così gentile da alimentare con sapienza la discussione. Io sono assolutamente lontano dal mondo pc, e da quello apple ancor di più...sto cercando di farmi delle idee...ti e vi ringrazio per il dibattito, ciao Ultima modifica di Mikele74ap : 12-10-2009 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mah, sinceramente io con il mighty mouse wireless mi trovo molto bene ( ed è molto resistente, mi è caduto almeno 50 volte da altezze superiori il metro). Il mighty mouse a filo che uso su imac invece è vomitevole, se ne faranno uno nuovo quello lo cambierò sicuramente
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ti consiglio di valutare i costi commisurati alle tue reali esigenze. Byez
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() cmq vediamo se escono domani... la mia ragazza non vede l'ora di comprare il base però le ho detto di aspettare ![]() Ultima modifica di manowar84 : 12-10-2009 alle 19:48. |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Chi ha il logitech revolution come si trova su mac os x e che programmi utilizza per gestirlo ?
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
secondo me più che il sudore dipende dalla pressione esercitata sulla rotellina.. io la sfioro delicatamente
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ragazzi io il 25 vado negli stati uniti e avevo intenzione di fare un pò di spesa (nel dettaglio: nuovi mighty mouse e altro, vediamo cosa presentano
![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Non ditemi che ne esce già uno nuovo... ...va beh lo cambierò! ![]() Ultima modifica di Bersch : 12-10-2009 alle 23:26. |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Io mi stavo quasi convincendo per il 20...ma se ti hanno detto al 90%...quindi i famosi "problemi tecnici" del Apple Store di Carugate erano per quello.... |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
and so.....
11.49, tra poco o mai più (per questa settimana)....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.