|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
L'S800H può essere programmato tranquillamente per registrare, e lo puoi trovare fino al 31 dicembre nelle catene SATURN a 219,00 Euro, oppure nelle catene SME a 229,00 ( con HDD da 1TB)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ma l's800h del saturna quanti gb ha? e si puo comprare online (tipo mediaworld) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
la zona è quella di martignacco (UD)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
Ciao, x l'esattezza puoi impostare la durata della registrazione partendo da una data ed un'orario preciso, ma non l'orario di stop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Ciao Lagunaa, da quello che ho visto la qualità della registrazione è tale quale alla sorgente.
Quindi presumo che se registri da una sorgente che trasmette in HD il risultato sarà identico. Non sono in grado di risponderti per quanto riguarda i tag. Si è spento un paio di volte ma solo quando ascoltavo le radio via internet e mentre stavo smanettando per settarlo, comunque in questi giorni è sotto stretta osservazione e devo dire che non ha dato segni di squilibrio. Per quanto riguarda il firmware, al momento è aggionato all'ultimo uscito. Ritengo in effetti di aver fatto un'affare a quel prezzo, anche perchè la sera prima era a 254. Faccio una precisazione e una correzione, la qualità video attraverso component è indubbiamente superiore rispetto all'altro decoder, deduco quindi che via HDMI sia ancora meglio. Scaricherò a breve qualche film e commenterò il tutto. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
Stasera ho avuto modo di testarlo un pò di più.
Prima di tutto ho riscontrato un grave problema che ho già comunicato all'EMTEC via mail, chissà se risponderanno. Ovvero anche se programmate, le registrazioni partono solo da postazione accesa se mettete tale postazione in standby, queste ultime non partiranno. Dico ciò perchè ho fatto diverse prove e il risultato è quanto sopra. Supporta i formati sottotitolo SRT,SMI,SSA,SUB,IDX+SUB. Registra: da DTV in TS da AV IN in MPG (MPG2,MP2) Speriamo vivamente che sopperiscano a questo problema della registrazione, altrimenti mi sà che ho preso una bidonata. Spero di avervi dato qualche informazione in più. Saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
Dopo nuove prove ho scoperto che la registrazione dallo stato di standby non parte solo se l'accensione è prevista entro i cinque minuti successivi all'impostazione, oltre non c'è problema.
Tutto a posto quindi e scusate x l'errore probabilmente dovuto all'ora tarda. Notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Anche il mio attuale media player da tavolo supporta i sottotitoli, eppure i tag no! Per quello chiedevo se potevi provare...
Se hai un file .srt disponibile, proveresti a modificare una battuta aggiungendo <i> e </i> (rispettivamente all'inizio e alla fine) e vedere se ti visualizza così il testo in corsivo? ![]() Quindi da AV fa l'encoding (hardware) in MPEG per conto suo, mentre da DTV devo farmi l'encoding (software) io a mano al PC, se voglio tenermi i video registrati visto che TS non è certo compresso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
bè quasi quasi "me lo faccio allora".. a quanto pare i bug sono riscontrabili nell uso multitasking però se si usa una singola funzione alla volta tutto ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
[quote= se si usa una singola funzione alla volta tutto ok?[/QUOTE]
Esatto, anche oggi nessun problema di spegnimenti vari.... X i file srt, appena posso proverò a modificarli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Il segnale della SCART deve invece essere campionato e codificato dall'apparecchio, dal momento che è un flusso analogico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quindi il .ts è un contenitore, come il .avi? Ovvero, un altro lettore da tavolo (che supporta MPEG) riuscirà a leggere il file .ts salvato tramite il S800H? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Che un altro lettore da tavolo lo legga o meno... dipende dal lettore. ![]() Se supporta solo Mpeg-2 e non M2TS devi de-muxare lo stream Mpeg per farglielo leggere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao a tutti,
ho comprato l'Emtec S800H e devo dire che al momento sono sufficientemente soddisfatto. A me serviva soprattutto un recorder da DVB-T e da fonte esterna analogica e questo l'Emtec lo fa bene. La qualità video del tuner non è eccelsa così come la resa della riproduzione dei file ISO (immagini DVD) ed MKV non Full HD. Credo che il problema sia la qualità dello scaler, ma per un prodotto trasversale come questo, di estrazione più infomatica che Audio/Video, va più che bene. Anche a me è successo un restart spontaneo ieri provando la web radio dopo un cambio stazione. Oggi ho provato a ricreare il problema, cambiando di continuo stazione ma non è successo niente. Boh? Una cosa che mi ha sorpreso è la velocità dell'interfaccia, davvero efficace. Saluti, C. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve, avrei delle domande per l'oggetto poiché ne sto valutando l'acquisto:
1) Si collega ad una rete domestica? Se si, lo fa anche con un dongle wifi comune o solo quello EMTEC? 2) Riesce ad alimentare un HD esterno? 3) La presa scart accetta il segnale in entrata o è solo di tipo OUT? 4) è possibile scalare il video ad una risoluzione inferiore? [DOMANDE TECNICHE di un ignorante ![]() 5)Ho un Home theatre 5.1 con entrata ottica per l'audio..se eseguo un film con l'EMTEC con un formato audio superiore al DTS 5.1 sarà riconoscibile per il mio Home Theatre? 6) il segnale rai HD (presumo verranno trasmessi i prossimi mondiali) è trasmesso solo nelle zone con swich off? veramente grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |||||
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Si, io uso un HP da 320GB con alimentazione da USB senza alcun problema. Quote:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:x...%2520SCART.jpg http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:K.../scart_rca.jpg Quote:
Quote:
Non mi è chiaro a cosa ti riferisci quando dici "superiore al 5.1". Parli delle nuove codifiche audio DTS-HD Master Audio e Dolby TrueHD? Se ti riferisci a questi NO. Per questi hai bisogno di un film in Blu-Ray che abbia tale traccia, di un player Blu-Ray (ovviamente) e di un sintoamplificatore di nuova generazione che supporti tale codifica. Quote:
C. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.