|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
Non oso immaginare come possano essere 2 quindicenni di Tor Bella Chiavica (cit.) cresciute a pane e berlusko-maron-alemannate
![]() Sta venendo su una generazione coi controfiocchi ![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Ma io non ho capito la storia della multa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Concordo con lo schifo. Che io sappia, è vietato, sì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
E' vietato fumare nei mezzi pubblici ed è vietato non tenere un comportamento decoroso durante la marcia del mezzo. Infatti, tempo fa, ho visto due ragazzini adolescenti "invitati" a scendere dal bus causa problemi disciplinari. L' autista ha fatto benissimo...così doveva prendere a calci nel
![]() ![]()
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 28-09-2009 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io voglio sperare che
o ci sia una versione dei fatti diversa o che arrivino segnali forti dall'alto Altrimenti tutto questo è davvero un brutto, brutto segno.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
"Sa, mia figlia è tanto una brava ragazza... Non beve, non fuma, rientra sempre per ora di cena... E' impossibile che possa fare certe cose, la colpa è certamente delle amiche".
Secondo me, più che un problema di razzismo, in questi casi c'è un problema di (pochi) schiaffi. Ah, la vecchia, sana educazione di un tempo.
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Sbaglio o tempo fa chi aveva torto quando ripreso smetteva di fare qualsiasi cosa e si scusava?
No adesso non solo non lo fa ma anzi aggredisce chi glielo fa notare,se il razzismo(evidente nel caso) sia il punto o sia solo uno dei tanti mezzi non lo so ma spero di no. Non serve andare a cercare le ragazzine di tor bella monaca per trovare esempi come questo,quante volte a scuola si sente tipo "io mi faccio la canna in classe e non mi nascondo poi se il prof ha da ridire gli faccio passa la voglia". Siamo passati dal non si fa,al si fa ma mi nascondo,al si fa naturalmente fino al si fa e se rompono cazzi loro. Questo lo ottenete mischiando buonismo dove i bambini non si puniscono mai perchè ne va della loro autostima,le ragazze sono tutte angeli quindi ci deve essere sicuramente un errore,fino al che "volete che sia mai abbiamo altri problemi al giorno d'oggi". Aggiungo l'hanno chiamata negra perchè era nera,ma fosse stato un uomo bianco lo avrebbero chiamato pedofilo o fosse stata una donna bianca puttana o fosse stato un cinese qualcos'altro,per me hanno semplicemente cercato il termine piu offensivo che gli veniva. Non che le voglia giustificare per questo razzismo becero ma sicuramente non si fanno problemi a comprare la loro roba da un nero,insomma vanno bene solo i neri come dicono loro.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 28-09-2009 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() PS- La cosa che mi dà più fastidio è la continua richiesta di una sigaretta dai soliti 3 o 4 personaggi (capo officina compreso) che non hanno ancora metabolizzato il fatto che ho smesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se al posto di "negra" avessero detto un qualsiasi altro insulto, cambiava qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Quote:
Direi che non c'è altro da aggiungere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
E' la cultura della destra.
La Destra del Fare. Ci fosse stata Daniela Cafonal Santanchè in Minchionerr, gli avrebbe solo strappato il velo. Allarmi!!! fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Quote:
Altro post da incorniciare a vita... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Io odio la gente che sa pensare solo ai propri porci comodi e reagisce in modo arrogante o violento a chi gli si oppone,li odio proprio.
A questo tipo di gente proverei piacere a fargli del male fisico,da mandarli in ospedale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
A meno che non venga utilizzato per offendere, come in questo caso. Non mi cadere su queste banalità, per favore.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
componente razzista a parte, scene del genere (persino in METROPOLITANA!) le ho viste più di una volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
Ma la piantiamo di difendere comportamenti del genere? oppure a dire che non è stato un episodio di razzismo? ma siamo pazzi?
è un episodio RAZZISTA E DELIQUENZIALE, allo se vado in giro a dire NEGRO DI M...A sono soltanto un povero bambino ignorante e è da classificarsi razzismo solo quando danno fuoco a sta gente? io so di essere razzista, ma con i razzisti. se ne vedessi uno solo in azione, penso che prima gli farei firmare una bella liberatoria e poi... gli farei tanto... tanto... ma tanto... male. scherzi a parte, non riconoscere razzisti eventi del genere è il primo passo per la discriminazione razziale. saluti.
![]() |
#38 | |||
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
non è che tutto quello che c'è scritto su un sito di un giornale debba essere preso come oro colato. Io non credo nemmeno a quello che vedo con i miei occhi, figuriamoci quello che leggo. E comunque sul sito linkato, la notizia l'hanno già cambiata. La questura smentisce la multa, dicono che la donna aveva strattonato la ragazza, e poi sono arrivati gli insulti razzisti. Quote:
Quote:
Per esprimere soddisfazione, puoi usare una di queste faccette: ![]() ![]() Però Luvi, non è che puoi prendere per buono qualsiasi notizia, anche inverosimile, che leggi su un sito. Usa la testa.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 Ultima modifica di Neofito : 28-09-2009 alle 13:10. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ma a me pare moooolto più grave quello che hanno fatto i poliziotti rispetto alle 2 giovani.
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
Il problema secondo me è molto più grave... il razzismo non ha nulla a che vedere con questo episodio. Per me è molto ma molto più grave l'inciviltà di chi non solo si permette di fumare sul pullman (già per questo meriterebbero una passata di botte) ma aggredisce chi le riprende!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.