Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2009, 11:24   #21
Scannabue²

Non oso immaginare come possano essere 2 quindicenni di Tor Bella Chiavica (cit.) cresciute a pane e berlusko-maron-alemannate

Sta venendo su una generazione coi controfiocchi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 11:24   #22
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Ma io non ho capito la storia della multa ... 3000 euro... per quale motivo una multa così alta a chi ha subìto una violenza?
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 11:24   #23
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Schifo.

Avvelena gli altri e picchia pure? Ma che è? In the grim future of Italy there is only WAR!
Battle-brothers! For the emperor!

Concordo con lo schifo.

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ma non dovrebbe essere vietato per legge di fumare sui mezzi pubblici?
Che io sappia, è vietato, sì.
Old 28-09-2009, 11:33   #24
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
E' vietato fumare nei mezzi pubblici ed è vietato non tenere un comportamento decoroso durante la marcia del mezzo. Infatti, tempo fa, ho visto due ragazzini adolescenti "invitati" a scendere dal bus causa problemi disciplinari. L' autista ha fatto benissimo...così doveva prendere a calci nel le due razzistelle in erba oltre a chiamare la polizia per identificarle. La polizia avrebbe dovuto portarle immediatamente in questura... ...ovviamente in una nazione civile.

Ultima modifica di Chevelle : 28-09-2009 alle 11:35.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 11:39   #25
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Io voglio sperare che

o ci sia una versione dei fatti diversa

o che arrivino segnali forti dall'alto

Altrimenti tutto questo è davvero un brutto, brutto segno.
Old 28-09-2009, 11:52   #26
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
"Sa, mia figlia è tanto una brava ragazza... Non beve, non fuma, rientra sempre per ora di cena... E' impossibile che possa fare certe cose, la colpa è certamente delle amiche".
Secondo me, più che un problema di razzismo, in questi casi c'è un problema di (pochi) schiaffi. Ah, la vecchia, sana educazione di un tempo.
Old 28-09-2009, 11:53   #27
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Sbaglio o tempo fa chi aveva torto quando ripreso smetteva di fare qualsiasi cosa e si scusava?
No adesso non solo non lo fa ma anzi aggredisce chi glielo fa notare,se il razzismo(evidente nel caso) sia il punto o sia solo uno dei tanti mezzi non lo so ma spero di no.
Non serve andare a cercare le ragazzine di tor bella monaca per trovare esempi come questo,quante volte a scuola si sente tipo "io mi faccio la canna in classe e non mi nascondo poi se il prof ha da ridire gli faccio passa la voglia".
Siamo passati dal non si fa,al si fa ma mi nascondo,al si fa naturalmente fino al si fa e se rompono cazzi loro.

Questo lo ottenete mischiando buonismo dove i bambini non si puniscono mai perchè ne va della loro autostima,le ragazze sono tutte angeli quindi ci deve essere sicuramente un errore,fino al che "volete che sia mai abbiamo altri problemi al giorno d'oggi".
Aggiungo l'hanno chiamata negra perchè era nera,ma fosse stato un uomo bianco lo avrebbero chiamato pedofilo o fosse stata una donna bianca puttana o fosse stato un cinese qualcos'altro,per me hanno semplicemente cercato il termine piu offensivo che gli veniva.
Non che le voglia giustificare per questo razzismo becero ma sicuramente non si fanno problemi a comprare la loro roba da un nero,insomma vanno bene solo i neri come dicono loro.

Ultima modifica di _Magellano_ : 28-09-2009 alle 11:55.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 11:55   #28
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Dove lavoro io il fumo e' vietato ovunque e se fumi arriva la lettera di richiamo e con tre lettere si va a fumare a casa.
Ho smesso di fumare da qualche mese, sul lavoro (sarebbe vietato) fumano tutti, dal capo officina al capo turno e via dietro tutti gli operai.......

PS- La cosa che mi dà più fastidio è la continua richiesta di una sigaretta dai soliti 3 o 4 personaggi (capo officina compreso) che non hanno ancora metabolizzato il fatto che ho smesso
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 12:14   #29
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
'ccccaaaalà.
Il primo.
Non è razzismo.
se al posto di "negra" avessero detto un qualsiasi altro insulto, cambiava qualcosa?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 12:21   #30
.:V:.
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
E in tutto questo l'autista che faceva?
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ehm, sei sicuro di voler la risposta?
Quote:
Originariamente inviato da Scannabue² Guarda i messaggi
Non oso immaginare come possano essere 2 quindicenni di Tor Bella Chiavica (cit.) cresciute a pane e berlusko-maron-alemannate

Sta venendo su una generazione coi controfiocchi

Direi che non c'è altro da aggiungere...
.:V:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 12:23   #31
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
E' la cultura della destra.

La Destra del Fare.

Ci fosse stata Daniela Cafonal Santanchè in Minchionerr, gli avrebbe solo strappato il velo.

Allarmi!!!

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 12:24   #32
.:V:.
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
Quote:
Originariamente inviato da yorkeiser Guarda i messaggi
"Sa, mia figlia è tanto una brava ragazza... Non beve, non fuma, rientra sempre per ora di cena... E' impossibile che possa fare certe cose, la colpa è certamente delle amiche".
Secondo me, più che un problema di razzismo, in questi casi c'è un problema di (pochi) schiaffi. Ah, la vecchia, sana educazione di un tempo.

Altro post da incorniciare a vita...
.:V:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 12:43   #33
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Io odio la gente che sa pensare solo ai propri porci comodi e reagisce in modo arrogante o violento a chi gli si oppone,li odio proprio.

A questo tipo di gente proverei piacere a fargli del male fisico,da mandarli in ospedale.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 12:43   #34
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Io voglio sperare che

Ah guarda, SPERO VIVAMENTE anche io che esista una versione diversa che smentisca COMPLETAMENTE questa qui.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 12:44   #35
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
se al posto di "negra" avessero detto un qualsiasi altro insulto, cambiava qualcosa?
Non è un insulto.
A meno che non venga utilizzato per offendere, come in questo caso.
Non mi cadere su queste banalità, per favore.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 12:45   #36
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Io voglio sperare che

componente razzista a parte, scene del genere (persino in METROPOLITANA!) le ho viste più di una volta.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 13:00   #37
Vermezzese
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
Ma la piantiamo di difendere comportamenti del genere? oppure a dire che non è stato un episodio di razzismo? ma siamo pazzi?

è un episodio RAZZISTA E DELIQUENZIALE, allo se vado in giro a dire NEGRO DI M...A sono soltanto un povero bambino ignorante

e è da classificarsi razzismo solo quando danno fuoco a sta gente?

io so di essere razzista, ma con i razzisti.

se ne vedessi uno solo in azione, penso che prima gli farei firmare una bella liberatoria e poi... gli farei tanto... tanto... ma tanto... male.

scherzi a parte, non riconoscere razzisti eventi del genere è il primo passo per la discriminazione razziale.

saluti.
Old 28-09-2009, 13:02   #38
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Direi di aspettare altre versioni della vicenda prima di saltare alle conclusioni.
ma infatti..

non è che tutto quello che c'è scritto su un sito di un giornale debba essere preso come oro colato.

Io non credo nemmeno a quello che vedo con i miei occhi, figuriamoci quello che leggo.

E comunque sul sito linkato, la notizia l'hanno già cambiata. La questura smentisce la multa, dicono che la donna aveva strattonato la ragazza, e poi sono arrivati gli insulti razzisti.

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ah guarda, SPERO VIVAMENTE anche io che esista una versione diversa che smentisca COMPLETAMENTE questa qui.
LuVi
eccola, dal sito da te linkato.

Quote:
Secondo quanto ricostruito dalla polizia, durante la lite la donna immigrata avrebbe strattonato una delle due ragazze. Poi sono arrivati lo schiaffo e gli insulti razzisti. La donna e le due ragazze sono quindi scese dal bus dove una volante del commissariato Casilino le ha identificate. Adesso l'immigrata si trova negli uffici del commissariato dove, non è escluso, potrebbe presentare una denuncia contro le due giovani.

La Questura smentisce invece la dichiarazione di una testimone amica della nigeriana, che aveva parlato di una multa di tremila euro comminata alla donna, aggiungendo che le due ragazze erano state lasciate andare senza essere identificate.

Nella zona periferica di Tor Bella Monaca nei mesi scorsi si sono verificati altri episodi di intolleranza razziale.
Ora esprimi soddisfazione perchè le cose non sono andate in maniera così becera come era stato inizialmente riportato.

Per esprimere soddisfazione, puoi usare una di queste faccette:

Però Luvi, non è che puoi prendere per buono qualsiasi notizia, anche inverosimile, che leggi su un sito. Usa la testa.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3

Ultima modifica di Neofito : 28-09-2009 alle 13:10.
Neofito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 13:11   #39
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
ma a me pare moooolto più grave quello che hanno fatto i poliziotti rispetto alle 2 giovani.
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 13:15   #40
sirbone72
Senior Member

L'Avatar di sirbone72

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Vermezzese Guarda i messaggi
Ma la piantiamo di difendere comportamenti del genere? oppure a dire che non è stato un episodio di razzismo? ma siamo pazzi?

è un episodio RAZZISTA E DELIQUENZIALE, allo se vado in giro a dire NEGRO DI M...A sono soltanto un povero bambino ignorante

e è da classificarsi razzismo solo quando danno fuoco a sta gente?

io so di essere razzista, ma con i razzisti.

se ne vedessi uno solo in azione, penso che prima gli farei firmare una bella liberatoria e poi... gli farei tanto... tanto... ma tanto... male.

scherzi a parte, non riconoscere razzisti eventi del genere è il primo passo per la discriminazione razziale.

saluti.
?????????????? E chi mai ha difeso quelle due??????????????

Il problema secondo me è molto più grave... il razzismo non ha nulla a che vedere con questo episodio. Per me è molto ma molto più grave l'inciviltà di chi non solo si permette di fumare sul pullman (già per questo meriterebbero una passata di botte) ma aggredisce chi le riprende!

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian