|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quoto, immagino sia X le lenti sottili che, essendo fatte di altro materiale a + elevato I.R, costano...un' occhio, appunto, altrimenti il prezzo é ingiustificato. Ma un bell' okkiale con montatura nera e lenti "a fondo di bottiglia" non farebbe + NERD ? Skerzi a parte : X info, visto ke dovrei rifare anch' io gli occhiali (quelli migliori non entrano nel casco acquistato l' anno scorso causa stanghe curve,gli altri 2 paia 1 é vecchio e brutto l' altro é scuro e lo uso solo di gg), e i prezzi andavano dai 55 ai 75 € X occhio, con antigraffio, antiriflesso e lenti Zeiss (non sottili, visto che ho 2.00-2.50). X l' antiappannante mi hanno consigliato un trattamento a parte, da fare manualmente quando ce n' é bisogno (é un prodotto tedesco da spruzzare e pulire periodicamente mi pare)
X info la stessa montatura (Okaley in titanio) costava = sia da Green Vision con un sacco di scelta sia un negozzietto ke pubblicizzava prodotti economici con 1/3 scelta...fate voi ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io pago un paio di occhiali in media 150-160 euro con montatura di marca (bisogna vedere cosa intendi tu però, io intendo marche come police, rayban, ma modelli non troppo costosi), infrangibili, anti graffio e antiriflesso.
Gradazione -2,5 miopia. Transition non so cosa sia, ma francamente secondo me, soprattutto se non sei uno abituato a spese così alte per occhiali, avresti trovato qualcosa di molto simile come qualità, spendendo molto meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
anche io avevo chiesto le transition.. poi quando mi ha detto che avrei pagato più di 100 euro in più ne ho fatto a meno
![]()
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
non vorrei sbagliarmi ma credo ri ricordare a lente.......
![]() ma anche perchè sono ciecato e già costano molto quelle di base...... prendendo le più semplici spendo sempre più di 300 euro in totale ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Montatura italiana (occhiali in cui la montatura è solo superiore, mentre sotto c'è un filo di nylon -credo- che le sorregge), lenti Zeiss antiriflesso miopia + astigmatismo su entrambe le lenti
... Poco meno di 50€ ![]() Il trucco c'è: le ho acquistate in Romania, ma il materiale è lo stesso che si vende in Italia. Tenete presente che quel tipo di montatura richiede la molatura della lente, quindi ci sono circa un paio di orette di lavoro ![]() Immaginatevi i ricarichi degli ottici ![]() Nero PS: Dimenticavo la visita oculistica: 30 minuti: 6€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
non porto + occhiali (combo laser
![]() ![]() Poi l'ottico compiacente che mi aveva visto crescere scontò il tutto a cifre abbordabili (650.000 lire)
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
le montature più brutte di tutte di quelle marche vengono sui 100 euro e passa.........
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Ovviamente in Germania. Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Io ho sempre fatto gli occhiali in catene tipo invista e simili: hanno dei prezzi fissi tipo 160 euro una montatura a scelta fra quelle alla parete (di marca), comprensivi di lenti anti graffio e antiriflesso... rifatti a giugno l'ultima volta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve a tutti,
mi devo rifare gli occhiali da vista (solo le lenti) e il mio ottico mi ha fatto questo prezzo: Lenti Nikon - infrangibili - anti graffio - anti riflesso - asferiche Lente DX: -11 diottrie Lente SX: -7,75 diottrie Prezzo: 510€ Il prezzo è corretto? L'ottico mi ha fatto cambiare con le Nikon, perchè sostiene che a parità di diottrie corrette le Nikon sono mano spesse delle Hoya e come qualità sono uguali. E' vero? Grazie in anticipo per le risposte.
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è il fotocromatico transitions che costa un botto...
io ho circa la stessa tua miopia, le prendo antigraffio e antiriflesso con il trattamento per farle sottili, le ultime che ho preso sono costate 120 l'una.
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
senti maaaaaaaaaa
imparare il metodo power vision e guarire dai tuoi problemi di vista? no? x tutti questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Dal momento che non sono un Medico e che sono avverso alla prospettiva di essere citato in giudizio per il fatto di dare consigli ed INFORMAZIONI (mediche e di altro tipo), affermo esplicitamente che ogni cosa scritta qui (questo sito Internet ed in tutte le pagine correlate, incluso il relativo Forum) e nel mio libro "Come sono guarito dalla miopia", è niente più che la mia personale opinione ed esperienza.
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e com'è sto metodo? esercizi per guarire dalla miopia?
la miopia si cura col laser, altri metodi sono come dire a uno con la spina dorsale spezzata che gli basta alzarsi in piedi per tornare a camminare ![]() non si parla di vista stancata dal troppo pc, ma di occhi con una forma troppo allungata che porta ad uno sfocamento dell'immagine...
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.