|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
la vediamo in due modi completamente diverso....ci puo stare....
per quanto riguarda il consiglio di lasciarle su flickr che posso dirti....sicuramente se i commenti e le critiche sarannò di questa qualità sarò proprio costretto a farlo.....in due anni che sono qui mi sembra che la qualità (soggettivamente parlando) di osservazioni costruttive stia proprio scadendo....
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Parlo da profano del genere: estremamente espressiva.
Non trovo il taglio della "testa" un errore (altrimenti sarebbero da buttar via un sacco di ritratti, e anche di film con direttori della fotografia con i controcosi), per il blu fringing...chissene?
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sottoscrivo.
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scusate se intervengo, sono iscritto da molto tempo ma mi sono limitato a leggere.
Secondo me Halavisi stai facendo un po di confusione la sovraesposizione si effettua su un soggetto in controluce anche se poi non serve se fai la misurazione spot sul soggetto. Secondo me ha ragione zaver, il tuo metodo brucia il soggetto in luce ma non c'è bisogno di litigare basta che tu fai una prova e poi ci dici. Un saluto. |
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
scusa per me non è un problema ma tu dall'alto delle tue due o tre foto postate e nemmeno belle per giunta ti permetti di giudicare le foto di chi ne sa più di te.
Ma una prova non sei capace di farla? Mi sorge il dubbio che tu non abbia una fotocamera altrimenti non spareresti ste cazzate. Un saluto me ne ritorno a leggere. |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
un bel ritratto, anche a me da fastidio l'orecchio sfocato [ la spalla sembra sullo stesso piano ma è perfettamente a fuoco e questo confonde un po' ]
il "taglio" della testa ci sta tutto...in questo caso |
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
Riguardo l'altro discorso, non ho bisogno di far "prove" per sapere che esponendo sulle luci i mezzitoni verranno sottoesposti. Se hai bisogno di prove per renderti conto dell'evidente, falle tu. Ultima modifica di Halavisi : 26-09-2009 alle 00:10. |
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Solo per curiosità. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
Ma dubito che lo farai, quindi taci che non ho altro tempo da perdere a risponderti. |
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
|
|
|
|
#37 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospeso 5gg Quote:
Quote:
Quote:
quindi la soluzione è il tuo ban dal forum. Tutti contenti. Quote:
Quote:
sospeso 10gg è un peccato quando le discussioni finiscono così però è solo colpa vostra CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 26-09-2009 alle 01:18. |
||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.