|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Mi servivano in questi giorni. Tra due settimane la mia mostra sarà già finita Però son bellini
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Mi è venuta un'ltra idea.
Allora per il momento faccio dei bigliettini normali, giusto per lasciarli in aula durante la mostra anche quando io non ci sono. Intanto devo iniziare un altro quadro, che poi potrei mettere come immagine sfruttando l'idea di Luvi. Ah Luvi, a proposito, quant'è che t'è venuto a costare tutta 'sta robina?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Però c'è anche la possibilità di averli in maniera più veloce, prova a fare un preventivo online LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Quoto integralmente. Mi permetto di aggiungere che è possibile stampare fronte e retro qualora le informazioni da indicare siano troppe e rendano confuso il biglietto se poste tutte su di una sola faccia.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Secondo me sarebbe una cosa molto bella. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
vistaprint se non hai fretta.. la spedizione è molto lenta però i bigliettini vengono bene e ci sono tanti tanti modelli...
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Mah.. io li faccio alla macchinetta del Carrefour, tra l'altro sono molto personalizzabili, 5 euri 35 biglietti.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.