|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Il problema non è solo nel cambiare, ma anche nel verificare che non spuntino problemi all'atto pratico (ad esempio diminuizione del bit-rate reale perchè nel calcolo teorico del canale si sono utilizzati coefficienti non troppo attendibili, ad esempio). La fase di testing è parecchio tediosa, specialmente nel caso di standard, in cui tutto deve essere fra l'altro mooolto dettagliato, per far in modo che aziende diverse, che magari non si parlano neanche, facciano prodotti compatibili...
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Specie visto che all'atto pratico è da anni che ci sono dispositivi N che funzionano benone.
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
comunque sia un'indecenza...
e stiamo parlando ancora di transfer-rate lumacosi.... 300 mbit sono puramente virtuali, la velocità di trasmissione reale è di circa 1/3... e da quello che so i 300 sono raggiungibili solo raddoppiando le antenne di trasmissione... passi per i router/switch di ultima generazione che ne hanno 3 di antenne... ma le schede dei portatili le hanno ? io ho un D-Link DIR-855 WLAN Parallelband Router 300Mbit Gigabit e sia con la scheda dell 1505 del mio notebook che col MacBookAir la velocità di trasferimento con il server in LAN non passa i 6 MByte/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Poi le prestazioni dipendono da interferenze , distanze, ostacoli etc etc
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.