|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
Ovvio che andrò casual, jeans maglietta e felpina... anche perchè un completo armani non me lo posso permettere....
![]()
![]() |
#22 |
Member
|
Magari lo trovo la un completo armani..... :-D
L'idea che mi sono fatto della zona..... BRUTTA.... molto BRUTTA... Consigli pratici di sopravvivenza? ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Aggiungi casco e mazza da baseball non si sa mai
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Bruttina si, molto brutta no. Ripeto che se non vai in giro con rolex da 24k€ al polso ed eviti di farti coinvolgere in discussioni mica ti accoltellano così a cas.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
in che senso farmi coinvolgere in discussioni????
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Fossi in te assumerei de contractors.....
![]() Dai ragazzi, io non conosco bene la zona, ma sembra che debba andare a Kabul.... ![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Secondo me meglio se si presenta con un cingolato..
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se non puoi combatterli, alleati.
quindi inizia anche tu a fare scippi e furti quando ti trovi in zona e sicuramente non ti daranno fastidio ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() Se puoi pigliati una macchina scrausa (nuova meglio di no ![]() Nn è una bella zona anche se ti è stata dipinta peggio del bronx, la sera è deserta, sporadici "gruppetti", buia con illumizione tetra di un giallino spento tristissimo... vado avanti? Essendo forestiero mi è capitato per breve periodo di dover prendere il 72 in quella zona alle 20-21 senza conoscere la zona e le tribù locali ![]() Nn è bella ma nn penso che la tua vita sia in pericolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
|
...ho frequentato la zona per un paio di anni (ex ragazza lavorava in zona) e posso dire che non ho mai fatto brutti incontri, forse perchè ero abituato a dove lavoravo io (barriera di milano) e dove abito adesso a Milano.
Tanti commenti sembrano più riferiti alla zona di via stradella-stazione dora, che è molto più degradata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Novità? E' morto?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.