|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Qui lo vedo quasi capitato come "un incidente" per cui vi lascio un'ammonizione. I link però saltano e se li ritenete importanti ve li mettete in firma e se questa diventa una "discussione ufficiale", o ne aprite una, potrete citarli come "risorse" nel primo post. Alcune cose non possono essere "spalmate" dappertutto.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 13-09-2009 alle 17:30. |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
bè veramente il forum pollula di link e di certo non avete bisogno di altri link...comunque pazienza..
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
2 cose:
ma perchè le strade non sono tutte disponibili?? come si capisce se si riceve un probabilità o imprevisti?? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
2) TI salta fuori la carta nel gioco
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
si, ma ste carte, ogni quanto saltano fuori??
cmq e' una vera noia, 10 minuti al giorno e non puoi fare altro... oltre tutto cheater come se piovesse, e strade da comprare manco l'ombra...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ragazzi...qualcuno non ha ancora bene le idee chiare...sul forum trovate tutte le risposte alle vostre domande..mp per il link
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Bah, personalmente ho smesso col gioco.
Dopo il reset ero partito bene, ma non è possibile giocare onestamente contro la massa di cheater che infesta quel gioco. Quando diventi bersaglio di due multi-account e ricevi qualcosa come trenta, quaranta attacchi al giorno, non ha più senso. Ma mi chiedo io, quelli di google non si rendono conto che così non vanno da nessuna parte? Chissà perchè si sono intestarditi a non dare l'accesso solo tramite email -magari pure gmail, così ci guadagnavano pure utenti... Peccato, l'idea era buona, solo che non hanno tenuto conto della massa di idioti che infesta internet.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ho visto che comunque cacciano i cheater adesso...io sto in una zona "tranquilla"
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che chi aveva 20M di punti il primo giorno non l'hanno toccato... per il semplice fatto che c'era chi ne aveva 2 miliardi... solo che quelli lì poi ti infestano in "locale". Uno dei cheater che mi attaccava aveva 8 account uguali con il numero finale che cambiava, e per eliminare quelli lì basterebbe scorrere la lista utenti. Anche io ero tranquillo come zona, figurati a Ferrara che movimento vuoi che ci fosse, però finchè non trovano il modo di obbligare ad un solo account per utente è tempo perso giocare.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
in effetti si...vabbè..ci provo ancora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.