|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Beh i miei 5000 msg non credo di averli fatti con i punti del mulino bianco
![]() cmq se vuoi sono pronto a concludere. Nel rispetto delle code ovviamente. Non avercene per la richiesta del post-prova, purtroppo come leggi anche in firma ho avuto SPESSO delle fregature per ingenuità, il che non vuol assolutamente dire che da te rischio, tutt'altro. ma quando ti senti "bruciato" non hai più tanta fiducia.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
Diciamo che i quasi 6 anni in questo forum senza aver mai avuto una lamentela possono essere sufficienti e per quello che si ha la possbilità di vedere il profilo dei vari utenti per vedere come sono andate le varie vendite e acquisti. Cmq in tutti i casi ti fornisco il mio numero di tel. fotocopia del documento e tutto ciò possa servirti. E non dire che sembra di stare dai carabinieri, primo perchè dai carabinieri se non hai nulla da nascondere stai bene :-) e poi guardati un po in giro e vedrai che le truffe non mancano di questi tempi ed è normale che ci sia delle diffidenza.
Ho ho acquistato positivamente da molti utenti. Ho venduto positivamente a:- Echirulli, Ghibli2000, Ulisss, Power, Senda, wipe3out, oldfield, RedMaio, FabioLex, Daishi.... e molti altri. Ultima modifica di Gandalf72 : 08-09-2009 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
Come riferito in PVT al venditore lascio in quanto non avevo capito che era una PSP 3004
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se è la 3004 lascerei, a meno che non mi riesci a dire che fw c'è.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: provincia Milano
|
ciao, scusate se non ho più postato, ma sono stata impegnata con i bambini.
Oggi pm quando torno dal lavoro pubblico la foto cosi come mi avete chiesto, almeno tolgo ogni dubbio sulla mia serietà, visto che i due utenti della post- prova si sono tirati indietro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.