|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
al 99,9% dei computer azeindali in genere basterebbe una gpu inferiore a quella prodotta dall'intel nei chipset degli ultimi anni. |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Quote:
in realtà non downcloccava nulla, diabilitava la cache della cpu
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Gorizia
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Turbo_button
ricordavo giusto lavorava anche sulla cache il fatto che vi fosse un display poco centrava, dato che era programmabile, sul mio ci avevo scritto hi e lo per esempio e su un 286 99 e 0
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
bè pero' vedo che c'è gente che non ha ancora capito che con le intel integ. non si gioca a nullissimo di nulla
non siamo a livello delle sis integrate ma quasi... cmq saranno i soliti pre.assemblati da ufficio
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Ma mi pare ovvio che chi compra un pc con grafica integrata non ha come prima necessità il gioco...
Raga prima di scrivere c@g@te pensate pensate |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: lissone
|
mmmmm
Ma mi pare ovvio che chi compra un pc con grafica integrata non ha come prima necessità il gioco...
Raga prima di scrivere c@g@te pensate pensate Direi proprio che nn è ovvio x molti (senza voler contraddire il tuo giustissimo discorso da esperto) parecchi miei amici mio nipote compreso hanno comprato dei computer (anche portatili)a prezzi irrisori pensando di poter giocare a Crysis fluidamente (pagando pc 500€)pure dopo avergli spiegato che la mia sch.video costa di +del loro pc e se volevano comprarsi 1 pc x giocare o spendevano parecchio o meglio la play3 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
X ladypeche :
Ai ragione anche tu,molti che comprano pc non guardano le varie sigle dei componenti ma si basano su dati meno rilevanti come ad esempio la quantità di memoria video. La mia era solo una considerazione di come alcuni utenti sparino senza pensar al reale utilizzo di tale componente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.