|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quel peso, quei CV e solo trazione posteriore, è per ora una follia in mano ad un sedicenne. Con la capottina, dopo un acquazzone in città o fuori, con asfalto o pavè bagnato, voglio vederli...
Domenica ho visto una di quelle nuove dune buggy con motore 1100cc Fire x 16enni, per fortuna c'era un adulto alla guida... Almeno da fuori sembrava ![]() Era questa, ma blu.
Ultima modifica di Rei & Asuka : 13-08-2009 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
che altruista
![]() mi viene in mente il tipo della pubblicità del Saltinmente.. "ALTRUISMO, come MALATTIA?"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() vuoi che si facciano male? ribaltarsi è praticamente impossibile!!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non è detto, come per tutte le cose vale la regola che è l'elemento umano che determina la pericolosità di un mezzo, e poi naturalmente chi la compra, pensa a sè stesso.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
a mio figlio comprerò solamente la MACCHINA 50, come giustamente canta ROSARIO MIRAGGIO
![]() http://www.youtube.com/watch?v=mu_jLXbON_k giustamente consegnandogli le chiavi lo avvertirò: "chist'curve a cient'allora, nunne po' ffà!!"
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() visto come vengono guidati i motorini in genere (male, a parte rari casi), mi immagino che danni potrebbe farmi uno scooter che non rispetta uno stop e mi finisce nella fiancata (quasi nullo) oppure uno di questi cosi (credo mi farei male). Resto assolutamente contrario, a meno che vengano fatti durissimi esami di guida specifici. Ultima modifica di -kurgan- : 13-08-2009 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Pensare a se stessi e basta non è un modo corretto di stare in strada.
Diablo III Ultima modifica di loncs : 14-08-2009 alle 01:43. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Per guidare un mezzo capace di creare danni ingenti è necessario essere pienamente responsabili di se stessi, quindi di potersi assumere la piena responsabilità delle proprie azioni. Che in Italia si traduce in 18 anni di età.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.