|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
avete rotto voi e sti cavolo di mac!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
a me invece hanno rotto gli ipocriti che non aspettano altro che notizie Apple per gettare mexxa su i suoi prodotti, per poi sparire da articoli di questo genere..... giustamente spalare guano qui risulta impossibile...
se non si è antiapple, il Macbook Pro da 13 è anni luce meglio di questo coso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Varese[ITA]
|
Quote:
![]()
...la realtà potrà anche renderti libero, ma sicuramente prima ti farà incazzare... <§The_Bedo#103§> VAIO SA13 i7 2640 @2.8GHz, HDD 500GB @7200rpm 8GB DDR 1333MHz, ATi HD6630 1GB, USB 3.0, scocca in magnesio, cover carbonio - Asus U36SG i7 2640, HDD 500 GB SATA III, 4GB DDR3 1333MHz, Nvidia GF 610M 1 GB, USB 3.0, 1,66 kg, Battery 8 cell - Motorola MB525 Defy Cyanogenmod 7.2 - Canon SX 260HS & 240HS - Aprilia Dorsoduro SMV 750 k9 Evo - http://www.flickr.com/photos/bedo103/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
A me questo portatile piace molto, peccato che abbia una CPU inferiore al mio Samsung 12" che a gennaio dell'anno scorso ho pagato meno di questo... Forse con un paio di centinaia di euro in meno sarebbe più sensato.
Inoltre faccio un piccolo commento un po' OT: amo quando Hwupgrade fa recensioni su hardware o software, ma lo odio quando giorno per giorno parla solo di bilanci di società, a cosa cavolo ci serve saperli, io che come tanti qui smanetta e lavora sull'informatica forse vorrebbe un po' di roba + pratica e utile da leggere... ma forse mi sbaglierò ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scaffale senza pensarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Per la redazione
Refuso in pag 2: il pannello ha risoluzione 1280x800 oppure 1366x768 come detto poche righe + sotto?
(mi intrigava l'inghippo della pecetta 1080 fullhd e mi stavo leggendo la paginetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Sinceramente non capisco il titolo e la dicitura "entry-level". Ma che recensione è? Entry-level di cosa? Dei vaio 13"? Ho venduto Vaio a 600€ con caratteristiche simili. Che costi troppo per quello che offre non ci sono dubbi, ma sparare che è un Vaio (generalizzando) entry level, fa solo scatenare flame...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
secondo me i sony vaio sono dei buoni pc, montanto ottimi chasis in lega di carbonio o magnesio e schede video che rulleggiano..
e soprattutto, hanno dei monitor spaventosi.. quello mio da la paga a tutti gli lcd che potete trovare in giro... il tutto per 1400 € però ma le pischelle appena lo vedono si sciolgono tutte ![]() unica pecca: la scelta di ati per il comparto video ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Secondo me i vaio non sono cosi male come latop, nonostante abbiano prezzi sensibilmente superiori alle altre marche a
parità di hw, cmq al di la di questo non capisco certi commenti e mi riferisco sopratutto al discorso macbook, voglio dire tutti a dire che hanno hw troppo costoso confronto la concorrenza ma io allora chiedo dove e la concorrenza? prendiamo ad esempio una macbook pro da 13 pollici versione top a 1.399 euro, costa parecchio e vero, ma mi trovate un pc di un'altra marca a partità di caratteristiche hw, dimensioni e peso? tralasciando che il notebook e tutti in alluminio? io non sono riuscito a trovarlo e questi sony ( tanto per rapportarmi alla news ) nn fanno testo, persino il modello di punta cioè il modello VGN-SR39VN/S costa 1.599 euro ed e un 13 pollici e se andiamo a guardare le caratteristiche non si discosta dal mac sopra citato, spesso si spara a zero senza troppo informarsi, poi certo se uno si butta sui latop da 15 o piu pollici allora e facile trovare compromessi a prezzi piu bassi. my 2 cent |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Qui manca però uno strenuo quanto ottuso difentore della cac@ta oggetto della news... I vaio comunque sono in generale soldi buttati nel cesso, se uno deve ottimizzare hw/prezzo.Se questo problema non sussiste ben vengano i vari mac, vaio ecc... Riassumendo:scaffale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Mandatelo immediatamente fuori produzione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Più che altro è il tuo stipendio che deve aggiornarsi...
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Per quanto riguarda il commento su windows, è una tua personalissima considerazione, oltre il 90 % degli utenti la pensa in maniera differente. Anche io mi unisco al coro... questo sony mi sembra abbia un rapporto qualità/prezzo scarso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Che poi non vorrei fosse sempre un unico utente, il 90% dei commenti completamente OF riguardanti i costosissimi mac sono di utenti con 1 o 2 messaggi.
![]() |
#36 |
|
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
io ribadisco: il prossimo che dice che i Mac sono cari, lo ammazzo....ma lentamente....a colpi di renette del trentino in faccia
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
per essere comptetitivo questo portatile dovrebbe avere un prezzo di 600-650 max
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Seriamente. P.s.: di Acer non mi fido moltissimo, ho amici che hanno avuto pessime avventure con gli Acer.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
|
Se tiene 4 anni con 12 ore acceso ogni giorno avendo cura di cacciare la polvere all''nterno ogni anno, 1000 euro non sono mal spesi.
Io ho ragione di fidarmi molto di più dell'assemblaggio dei Vaio che quelli di altri marchi che pur di risparmiare 100-200 euro chissà da qualche assemblatore ultra sottopagato se lo fanno mettere assieme ![]() Felice di non essere un benchboy |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.