Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2009, 07:42   #21
Abbo88
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
avete rotto voi e sti cavolo di mac!
Abbo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 08:02   #22
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Iscritto dal: Jul 2008
a me invece hanno rotto gli ipocriti che non aspettano altro che notizie Apple per gettare mexxa su i suoi prodotti, per poi sparire da articoli di questo genere..... giustamente spalare guano qui risulta impossibile...
se non si è antiapple, il Macbook Pro da 13 è anni luce meglio di questo coso....
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 08:41   #23
Hrt103
Member

L'Avatar di Hrt103

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Varese[ITA]
Quote:
Originariamente inviato da Slevin86 Guarda i messaggi
a me invece hanno rotto gli ipocriti che non aspettano altro che notizie Apple per gettare mexxa su i suoi prodotti, per poi sparire da articoli di questo genere..... giustamente spalare guano qui risulta impossibile...
se non si è antiapple, il Macbook Pro da 13 è anni luce meglio di questo coso....
Pienamente d'accordo, nonstante sia un Vaio User

<§The_Bedo#103§> VAIO SA13 i7 2640 @2.8GHz, HDD 500GB @7200rpm 8GB DDR 1333MHz, ATi HD6630 1GB, USB 3.0, scocca in magnesio, cover carbonio - Asus U36SG i7 2640, HDD 500 GB SATA III, 4GB DDR3 1333MHz, Nvidia GF 610M 1 GB, USB 3.0, 1,66 kg, Battery 8 cell - Motorola MB525 Defy Cyanogenmod 7.2 - Canon SX 260HS & 240HS - Aprilia Dorsoduro SMV 750 k9 Evo - http://www.flickr.com/photos/bedo103/
Hrt103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 09:00   #24
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
A me questo portatile piace molto, peccato che abbia una CPU inferiore al mio Samsung 12" che a gennaio dell'anno scorso ho pagato meno di questo... Forse con un paio di centinaia di euro in meno sarebbe più sensato.
Inoltre faccio un piccolo commento un po' OT: amo quando Hwupgrade fa recensioni su hardware o software, ma lo odio quando giorno per giorno parla solo di bilanci di società, a cosa cavolo ci serve saperli, io che come tanti qui smanetta e lavora sull'informatica forse vorrebbe un po' di roba + pratica e utile da leggere... ma forse mi sbaglierò
Old 01-08-2009, 10:09   #25
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
scaffale senza pensarci
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 10:10   #26
giovonni
Senior Member

L'Avatar di giovonni

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Per la redazione

Refuso in pag 2: il pannello ha risoluzione 1280x800 oppure 1366x768 come detto poche righe + sotto?
(mi intrigava l'inghippo della pecetta 1080 fullhd e mi stavo leggendo la paginetta )
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 10:34   #27
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da stefano_lavori Guarda i messaggi
Strano che nessuno si scagli contro la Sony come succede quando vengono pubblicati articoli sui prodotti della Apple... Questo PC fa 100 volte più schifo di un MacBook entry level e costa anche di più! Per non dire che - appunto - monta Windows!!! Ma per favore, non fatemi ridere!
li hai letti i commenti? sono quasi tutti negativi.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 12:47   #28
Danji
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
Sinceramente non capisco il titolo e la dicitura "entry-level". Ma che recensione è? Entry-level di cosa? Dei vaio 13"? Ho venduto Vaio a 600€ con caratteristiche simili. Che costi troppo per quello che offre non ci sono dubbi, ma sparare che è un Vaio (generalizzando) entry level, fa solo scatenare flame...

Quote:
La proposta entry-level di Sony si presenta con un prezzo ufficiale iva inclusa di 1099 euro: l'SR41W rappresenta una soluzione Vaio piuttosto economica, in grado di fornire una dotazione hardware soddisfacente a fronte di un costo contenuto
Scrivendo così sembra che sony non produca nulla sotto i 1000€
Danji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 13:52   #29
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
secondo me i sony vaio sono dei buoni pc, montanto ottimi chasis in lega di carbonio o magnesio e schede video che rulleggiano..
e soprattutto, hanno dei monitor spaventosi.. quello mio da la paga a tutti gli lcd che potete trovare in giro...
il tutto per 1400 € però ma le pischelle appena lo vedono si sciolgono tutte

unica pecca: la scelta di ati per il comparto video
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 17:34   #30
carla1969
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hrt103 Guarda i messaggi
Pienamente d'accordo, nonstante sia un Vaio User
Secondo me i vaio non sono cosi male come latop, nonostante abbiano prezzi sensibilmente superiori alle altre marche a
parità di hw, cmq al di la di questo non capisco certi commenti e mi riferisco sopratutto al discorso macbook, voglio dire
tutti a dire che hanno hw troppo costoso confronto la concorrenza ma io allora chiedo dove e la concorrenza? prendiamo
ad esempio una macbook pro da 13 pollici versione top a 1.399 euro, costa parecchio e vero, ma mi trovate un pc di
un'altra marca a partità di caratteristiche hw, dimensioni e peso? tralasciando che il notebook e tutti in alluminio? io non
sono riuscito a trovarlo e questi sony ( tanto per rapportarmi alla news ) nn fanno testo, persino il modello di punta
cioè il modello VGN-SR39VN/S costa 1.599 euro ed e un 13 pollici e se andiamo a guardare le caratteristiche
non si discosta dal mac sopra citato, spesso si spara a zero senza troppo informarsi, poi certo se uno si butta sui
latop da 15 o piu pollici allora e facile trovare compromessi a prezzi piu bassi.

my 2 cent
carla1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 17:44   #31
unocometanti
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Strano che nessuno si scagli contro la Sony come succede quando vengono pubblicati articoli sui prodotti della Apple... Questo PC fa 100 volte più schifo di un MacBook entry level e costa anche di più! Per non dire che - appunto - monta Windows!!! Ma per favore, non fatemi ridere!
Bah, nzomma, siamo lì.
Qui manca però uno strenuo quanto ottuso difentore della cac@ta oggetto della news...
I vaio comunque sono in generale soldi buttati nel cesso, se uno deve ottimizzare hw/prezzo.Se questo problema non sussiste ben vengano i vari mac, vaio ecc...
Riassumendo:scaffale.
Old 01-08-2009, 19:32   #32
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Mandatelo immediatamente fuori produzione!!!
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 01:04   #33
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da shawn89 Guarda i messaggi
fi*a, adesso 1k€ è entry-level devo aggiornarmi
Più che altro è il tuo stipendio che deve aggiornarsi...
Old 02-08-2009, 04:39   #34
SkinPoint
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da stefano_lavori Guarda i messaggi
Ultimament gli utenti mac fanno sempre interventi di questo tipo (senza senso), ma dico hai letto i posts? Si lamentano quasi tutti.

Per quanto riguarda il commento su windows, è una tua personalissima considerazione, oltre il 90 % degli utenti la pensa in maniera differente.

Anche io mi unisco al coro... questo sony mi sembra abbia un rapporto qualità/prezzo scarso.
SkinPoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 05:56   #35
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da SkinPoint Guarda i messaggi
Ultimament gli utenti mac fanno sempre interventi di questo tipo (senza senso), ma dico hai letto i posts? Si lamentano quasi tutti.
Che poi non vorrei fosse sempre un unico utente, il 90% dei commenti completamente OF riguardanti i costosissimi mac sono di utenti con 1 o 2 messaggi.
Old 02-08-2009, 08:30   #36
markk0

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Più che altro è il tuo stipendio che deve aggiornarsi...
beh, se per uscire dalla crisi dobbiamo spendere di più per aiutare l'economia, come ci ripetono i nostri arguti governanti, qualcuno dovrà pur darceli, questi soldi in più da spendere...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 10:16   #37
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
io ribadisco: il prossimo che dice che i Mac sono cari, lo ammazzo....ma lentamente....a colpi di renette del trentino in faccia
Old 02-08-2009, 10:21   #38
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
per essere comptetitivo questo portatile dovrebbe avere un prezzo di 600-650 max
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 15:43   #39
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
per essere comptetitivo questo portatile dovrebbe avere un prezzo di 600-650 max
Se mi trovi un prodotto di pari peso e caratteristiche che costi sotto i 700 euro sarei interessato.
Seriamente.

P.s.: di Acer non mi fido moltissimo, ho amici che hanno avuto pessime avventure con gli Acer.
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 18:38   #40
akfhalfhadsòkadjasdasd

Se tiene 4 anni con 12 ore acceso ogni giorno avendo cura di cacciare la polvere all''nterno ogni anno, 1000 euro non sono mal spesi.

Io ho ragione di fidarmi molto di più dell'assemblaggio dei Vaio che quelli di altri marchi che pur di risparmiare 100-200 euro chissà da qualche assemblatore ultra sottopagato se lo fanno mettere assieme

Felice di non essere un benchboy
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian