Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2009, 17:20   #21
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
anni fa ridevo, poi passato periodo di stallo in cui si beveva si stava distrutti ma si era sempre coscienti e in pratica era bello solo perche quando tornavi a casa ti facevi un viaggio oltre il cosmo.

adesso, non bevo piu. Amen.
NepTuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 17:36   #22
JamesDean
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
di solito quando sono brillo, entro anche io in modalità "voglio bene a tutti" e abbraccio chiunque....misto a momenti di tranquillità assoluta....nel senso che sto in un angolino a farmi i c@zzi miei
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 17:46   #23
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
MAI PRESA UNA SBORNIA!!

Ed ho 26 anni!

Se per sborna si intende quelle che si conclude con una vomitata!

Sono abbastanza salutista (molto sport e alimentazione sana)...

Il fine settimana, sopratutto se andiamo in discoteca, un drink lo bevo di sicuro...a me basta un super alcolico per avere già la testa che gira...risultato: spendo poco e il drink mi aiuta ad essere più spigliato quando andiamo a conoscere le ragazze in discoteca!

Ultima modifica di Giustaf : 26-07-2009 alle 17:49.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 17:51   #24
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Sbronza?
La mia è particolare e pericolosa per la mia incolumità,dato che subito dopo sento una sonnolenza micidiale come se fosse provocata da un sonnifero.
A quel punto crollo e mi addormento.
Mi è capitato due volte, da non ripetere mai più.
Come pre sbronza dannosa sento solo una certa pesantezza e smetto subito di parlare.
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 17:54   #25
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Ripensando a ieri sera mi allontano un momento dal tavolo per prendermi un altra birra,torno mi accorgo che un mio amico sta beatamente dormendo sul tavolo come se nulla fosse
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 19:37   #26
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Ma la sbornia si suddivide in diverse fasi, non è detto che una elimini l'altra!
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 19:38   #27
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Non amo le sbronze pesanti. Anche perchè mi sa che sono il tipo che bere mi addormenta invece che disinibirmi...
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 19:41   #28
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
in alcune sbronze pesanti mi ci chiudo da solo da qualche parte, vomito ecc., quelle più leggeri rido come un deficente, qualsiasi cosa mi dicono mi metto a ridere!
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 20:00   #29
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
umm l ultima ero bello allegro ed è successo a capodanno e l alcol era parecchio una bottiglia e mezza di vodka alla menta mezza d montenegro e il colpo di grazia me la data una tazza di grappa artigianale
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 20:27   #30
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
mi prende sempre bene!...sapessi che mi prende male diventerei astemio!
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 21:12   #31
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Credo di essere "antisbronza mentale". Qualche volta è capitato di bere parecchio ma non esco di testa / non mi deprimo / non giro nudo per strada. Al massimo parlicchio un po' di piu'... Invece andando un po' su d'alcolemia mi accorgo che comincio ad avere visione a cono, sensazione uditive ovattate, difficolta' d'equilibrio, tutti problemi "fisici".
Old 26-07-2009, 21:20   #32
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Mi hanno raccontato di una mia presunta dichiarazione d'amore ad una persona che non avevo mai visto prima (e che ricordo vagamente) che era passata a casa per non so quale motivo e che è fuggita imbarazzatissima dopo tale mia azione.

Considerando che è stata l'unica volta che mi sono dichiarata a qualcuno è stato bello averlo fatto senza raziocinio.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 21:25   #33
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
MAI PRESA UNA SBORNIA!!

Ed ho 26 anni!

Se per sborna si intende quelle che si conclude con una vomitata!

Sono abbastanza salutista (molto sport e alimentazione sana)...

Il fine settimana, sopratutto se andiamo in discoteca, un drink lo bevo di sicuro...a me basta un super alcolico per avere già la testa che gira...risultato: spendo poco e il drink mi aiuta ad essere più spigliato quando andiamo a conoscere le ragazze in discoteca!
posso quotare il titolo del post

cmq sbornia non necessariamente significa sboccare per la via

puo' essere espressa anche in collaterali modi, c'e' chi ricorda fatti a lui sconosciuti del passato, chi non riesce ad arrotolare la lingua mentre parla, chi fa cascare la granita alla menta per terra, chi perde il portafogli perchè l'ha messa nell'altra tasca, chi espleta i suoi fabbisogni fisiologici a stato solido sulla linea di mezzeria della statale e attende che passi una macchina per vedere cosa accade, ecc ecc
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 21:38   #34
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Io se potessi mi ubriacherei molto più spesso. Se non fosse che l'alcool non mi piace tanto e poi, come stile di vita, non amo gli eccessi se non mi piacciono.
Ma quando bevo, 3 o 4 volte all'anno divento: ultra divertente nel senso che faccio pisciar tutti sotto dalle risate con le mie battute uno che ci sa davvero fare con le ragazze ( le feste che organizziamo docet ), tutta allegria e malinconia assente se non fosse il giorno dopo in cui la malinconia post alcool c'è
Se potessi mi ubriacherei ogni giorno di birra, ma non posso
Old 26-07-2009, 21:42   #35
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Nella mia ultima sbronza mi sono trovato verso le 3 di notte in piedi su un tavolo di un pub di cagliari a cantare a squarciagola tapparella di Elio per la gioia dell'intera folla acclamante. Finita l'esibizione ho fatto un giro delle amiche infilando un metro di lingua a tutte in bocca.. Per fortuna mi pare abbia evitato quelle fidanzate.
La cosa grave è che nessuna si è tirata indietro.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 23:30   #36
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
quando mi ubricavo ogni metro che facevo litigavo con qualcuno.

l'ultima cattiva che ho preso 7 anni fa..mi sono addormentato sul sagrato della chiesa quando mi sono svegliato la gente era intorno a me allucinata erano le 6:30 di mattina
e mia mamma canta nel coro della chiesa da sempre
Old 26-07-2009, 23:56   #37
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Mi hanno raccontato di una mia presunta dichiarazione d'amore ad una persona che non avevo mai visto prima (e che ricordo vagamente) che era passata a casa per non so quale motivo e che è fuggita imbarazzatissima dopo tale mia azione.

Considerando che è stata l'unica volta che mi sono dichiarata a qualcuno è stato bello averlo fatto senza raziocinio.
Devo farti sbronzare, magari ti cade la maschera da nerd.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 23:56   #38
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Preciso, non sono sbronzo, anche se sono appena rientrato..solo un pò brillo.
Quando vi sbronzate che tipo di sbronza vi prende?
Quella triste in cui vi mettete a piangere o quella incazzosa nella quale attaccate briga con tutti?
Io personalmente cado nella sbronza lunatica, cinque minuti sono felicissimo, canto, urlo e faccio ridere tutti e cinque minuti dopo sto piangendo malinconicamente..poi ricomincia il loop..
e voi?
Si accettano esperienze dirette!!!
Eh, beh... premetto che è oltre un anno che non bevo più.

Negli anni precedenti ogni tanto mi capitava di... ehm.. alzare un pochino il gomito... birra o vino che fosse... spesso in compagnia... e mi prendeva quella ilare, dove iniziavo a a dire e fare cavolate a diritto... o a fare il grullo con le ragazze, da quando ero fidanzato, poi bevevo meno anche perchè lei mi controllava stretto, inoltre spesso dovevo guidare...

Quando son stato mollato i primi tempi ho ricominciato a bere... e di brutto, e questo per dimenticare... ma non funzionava, perchè mi prendeva la brilla triste che non facevo che frignare.... ovviamente.... in più dopo stavo male anche per la sbronza...

Quindi ho appeso la bottiglia al chiodo, anche se ogni tanto la voglia di bere per dimenticare torna sempre... ma memore degli sbagli passati, mi tengo i cattivi pensieri e mi mantengo sobrio....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 00:58   #39
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Devo farti sbronzare, magari ti cade la maschera da nerd.
Spero proprio non accada
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 01:55   #40
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Durante la mia peggior sbronza mi hanno dovuto fermare perchè cercavo di stuprare un cartellone pubblicitario.....
Ovviamente me l'hanno raccontato perchè la mattina dopo non ricordavo più nulla.

In linea di massima l'alcool funziona come un amplificatore di emozioni su di me; se sono contento mi prende la sbronza felice, mentre se sono triste mi prende malissimo.

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian