|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Quote:
Le gamehouse nn investono molto più sulla piattaforma pc perche nn da ritorno economico come le console.Punto......di conseguenza se la grafica sta bloccata a tre anni fa ,ovvero quando usci la xbox 360 è perche fanno giochi con graphic engine x poter girare su console ,nn in ultimo vedete la critek
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Appunto...è inutile domandarsi perché. Se non si muovono con gli engine a fare qualcosa che metta in difficoltà le vga! Io resto con la mia 8800 gtx comprata quando valeva i suoi 700 dindi quindi all'inizio e ad oggi,gioco bene a tutto a 1680....che cambio a fare? enthusiast si,rincoglionito no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Bè il peggio è passato mica tanto, prevedono il prossimo anno un'impennata nelle vendite probabilemnte dovuto a seven e dx11, ma poi la curva crolla l'anno successivo, e secondo me non sono andati oltre per non infierire. Come è stato già detto, la base di partenza per i giochi sono le console, se non fosse stato per crysis probabilmente saremo fermi ancora alle 7900 o x1900. Dovremmo ringraziare la crytek se ora abbiamo schede tanto potenti da far girare qualsiasi altro gioco in fullhd con filtri vendute a due soldi!
In oltre penso che chi all'epoca abbia preso una 8800gtx o ultra abbia involontariamente fatto un ottimo investimento, vanno ancora alla grande! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ritorno alla normalità
Secondo me il ritorno alla normalità avverrà solo quando questo schifoso mondo del consumismo senza freni cederà il passo ad un mondo basato sull'equità, possono fare tutti i grafici che vogliono ma la gente è sempre più povera, finiranno a vendere per un pubblico di pochi ricchi.............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
....
Tutta propaganda....
il peggio deve ancora venire e loro lo sanno benissimo... abbattete i prezzi,e acquisteremo di piu'.... e basta con il rebranding di vecchi processori video! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Quote:
Quotone io ho una 8800gts 640 e sul 22'' si difende alla grande con parecchi titoli a dttagli quasi al massimo,Cod4 incluso.
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
in teoria una buona società di statistica dovrebbe riuscire a contenere l'errore volontario o involontario, poi ovvio... tutti fanno errori, basta pensare alle stime di vendita di RAM per sfamare Vista, il SO non si diffuse e le fabbriche dovettero svendere la ram in sovraproduzione
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
quindi speriamo che la crisi per loro rimanga altrimenti torniamo ai vecchi prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
fortuna ke non tutti son cosi babbi da cambiar le componenti del pc ogni 6 mesi, anche perkè esistono i settaggi grafici che ogniuno regola in base alla potenza del suo pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.