|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ultimamente non lo uso. ma si è fatto 3 o 4 estati al mare..
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
E' un discorso che puoi applicare a qualsiasi capo di vestiario... forse che un jeans levi's vale il suo prezzo? Personalmente preferisco spendere un pò di più per un costume che mi duri, piuttosto che spendere 10€ per uno che dopo 1 mese è da buttare... ribadisco il fatto che d'estate sono quasi sempre al mare, spesso tutto il giorno, quindi stò parlando di un uso estremamente intensivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io ho questo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Da quando poi sono qui in Cina e vedo quanto costano le cose qui... prima di tornarmene definitivamente in italia mi farò una bella scorta di vestiti, jeans, camicie, scarpe, mutande, etc etc ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In linea di massima anche io non prendo quasi mai roba firmata... vado a gusti, prendo quello che mi piace. Però per alcune cose la differenza c'è eccome, non ti immagini quanti costumi ho distrutto in 20 anni di vita... tutti tranne i 2 che ho comprato negli ultimi anni, li ho pagati un pò, ma son sempre fiammanti...l'ultimo l'ho cambiato solo perchè ormai non mi stava più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
di solito mi danno del tirchio
![]() ![]() battute a parte non mi sono mai curato dei vestiti/scarpe... anche perchè in famiglia non c'erano troppi soldi e quindi i vestiti si comperavano al mercato o all'ipercoop ![]() Il top per me era comperare qualcosa da benetton con i saldi ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() ![]() spendo abbastanza solo sulle scarpe (70-100 euro), ma poi le tengo parecchi anni. ho comprato un paio quest'anno dopo 2 anni dall'ultimo acquisto, solo perchè mi serviva un paio un po' più serioso delle altre scarpe che ho.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho comprato 2 anni fa dei boxer da 9 euro e li userò per la terza estate di fila...sono comodi, robusti e carini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Anch'io tifo Bernardi, ha dei prezzi decenti. Non mi piace fare shopping, ma quando ce vò ce vò. L'ultima volta con poco più di 100€ ho portato a casa 2 paia di pantaloni, 2 magliette, 3 canottiere intime, 2 costumi. Mica male... e mica li prendevo se non mi piacevano.
Riguardo ai costumi... gli slip vanno di moda, ma bisogna avere fisico e ho paura che possano diventare sconvenienti da un momento all'altro.
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Poi ne ho comprato uno decisamente più costoso, ed è ancora perfetto... purtroppo l'ho dovuto cambiare qualche anno fà perchè non mi stà più... ma è ancora nell'armadio, è praticamente nuovo! ![]() Stesso discorso per quello che ho ora, mi pare sia la quarta stagione che lo uso... in sostanza in questi ultimi 8 anni ho comprato solo 2 costumi... e nessuno dei due si è rotto! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
orribili i costumi aderenti con pacco in vista
![]() ![]() per non parlare dello slip...mammamia... ![]() ![]() io ho preso 1 costume murphy&nye sopra il ginocchio e un billabong al ginocchio...per l'abbronxzatura no problem..quando mi sdraio me li tiro su ![]() ma con il boxer aderente al mare BRRRRRRRR...io lo uso solo in piscina |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
slip nero della Parah per il mare..
slip bianco dell' Arena per la piscina.. e un'abbronzatura spettacolare! ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() Quote:
![]() p.s. cos è un "billabong" ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Io c'ho lo slippino della bikkembergs ed è anche abbastanza aderente. Ma visto che mi sono depilato anche le gambe sto davvero bene!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.