|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Solo che,purtroppo,non ho un mezzo obiettivo da raggiungere ultimamente e mi trovo decisamente insoddisfatto e giù di umore. A peggiorare la situazione ci sono i vari casini che ho a casa che mi portano ad essere nervoso e irritante con tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
Quote:
la mia gioia non è aiutare gli altri, la mia gioia come la tua è quella di essere apprezzata dalle persone che ritengo importanti. aiutarli è un istinto troppo forte da reprimere. non sempre dopo che ho aiutato qualcuno, quello si dimostra gentile con me, ma con le persone che lo diventano stringo grandi amicizie e fremo dalla voglia di vederli, di parlarci e di giocarci. io trovo la mia felicità anche nella mia cagnetta (amo tantissimo gli animali), solo coccolandola mi perdo in uno stato di felicità immensa. la cosa più bella è vedere quanto il mio amore sia ricambiato. (penso sia anche più semlice perchè con un animale non puoi litigare, con le persone si) comunque, mi sono circondata da tante persone che mi vogliono bene e cui voglio bene a loro volta: il mio ragazzo, le mie amiche, il mio cane, la mia mamma, la mia zia,... cerco di farmi più amici possibili. da un certo punto di vista: così facendo la mia dose di felicità giornaliera si propaga per tutte le ore in cui sono sveglia.. ed è... bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() Anche il fatto di essere una "bella persona" è molto relativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Secondo me dipende molto dal carattere, come già detto da qualcuno di voi. I problemi gli abbiamo tutti, chi di un tipo o dell'altro, e quello che magari vediamo noi, o che vedi tu benzodiazepina ( bel nick
![]() Ultima modifica di andrzej : 11-07-2009 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mmm... la regola del buonumore...? avere qualcuno vicino...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
invece, al contrario, quando riesco a fermarmi un attimo, ad entrare in contatto col mio lato emotivo, mi capita di sentirmi pieno di una gioia indescrivibile, per un tramonto su un campo di girasoli, per la canzone che dalla funzione random della radio, arriva esattamente al momento giusto come perfetta colonna sonora del momento. ...ma mi sento anche terribilmente appagato quando riesco a passare una bella serata con gli amici, bere una birra, parlare senza aspettarsi che possa capitare chissà quale miracolo... è proprio in quelle sere che il miracolo capita veramente. insomma, per me la soluzione è "take it easy", proprio quando riesco a spogliare la mia esistenza da regole imposte, ingessature inutili, sento di essere vivo! p.s. complimenti per le foto su flickr, hanno bellissimi colori ![]()
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 11-07-2009 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ci sono anche le persone che fingono, in genere per gli altri (o è quello che mi hanno detto)...sono quelle che finiscono suicide tra i 30 e i 40 anni e poi tutti dicono "era una persona allegra e buona"
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
Magari viene da te una persona che sta male e in quel caso fingi di stare bene per farlo riprendere.Ma non significa nulla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
per me è una fesseria ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Potrà sembrarti scemo ma passa qualche minuto con un neonato di 6-9 mesi.
La mia cuginetta è pazzesca, sta sempre a ridere per ogni cosa! Dobbiamo imparare da loro, se ti capita anche una scemenza(tipo trovare 2 cents a terra ![]() Altra cosa che può sembrare sciocca ma che spesso funziona è ridere. Semplicemente ridere anche se bisogna sforzarsi. Io lo faccio spesso dopo che litigo con la mia ragazza(sapessi che litigi) e ridere mi aiuta a recuperare un pò di salute che se n'era andata ![]() Buona fortuna
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() cmq non è l'approccio: a volte puoi apparire un po' dura, ma in fondo in fondo imho sei buona ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io aggiungo
![]() Oppure, in caso di "intolleranza" alla patata ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
|
io aggiungo una cosa che se non da buonumore da sola, combinata con quanto citato sopra è il non plus ultra
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
che poi innesca il dispiacere per lo scompenso calorico innescato oltre ad eventuali effetti collaterali che specie in luglio
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Poi ti faccio leggere questo: Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Kharonte,sempre post chilometrici stai a mettere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ci vorrebbe lo spoiler a chiusura
utile anche per le foto gigantesche ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ti consiglio di leggerti qualcosa sulla PNL, programmazione neuro linguistica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.