|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ho solo 3 cavi per quello:
hdd led / pwr sw / reset sw lo speaker non e presente... |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
E' impossibile che in un case come il Nine non ci sia il cavo speaker...di solito è a 3 o 4 pin con cavetto rosso e nero...
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
no cazz.... non ce lo speaker... lo sapevo che dovevo prendere gygabyte....
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ero convinto anch'io... ho cercato delle foto grandi ma non mi sembra di vederlo.
Aspettiamo una conferma Sul manuale della mobo, pag 2-37 è riportato il collegamento del pannello frontale, classico asus. Di solito nella scatola infilano il cazzillo della prima figura sopra. |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
possibile soluzione ?..... penso che se non faccio qualcosa entro 1 ora...spedisco indietro tutto....e prendo una gygabyte....
che @@ |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Proviamo per disperazione, un po' di culo a volte. Prova cmq a smontare la cpu, controllare la piedinatura e rimontarla. Se lo hai già fatto, rimonta le ram, attacca la scheda video, alimenta la scheda video se questa necessita di alimentazione separata, attacca il monitor e prova ad avviare. |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
ho tolto e rimesso la cpu ma nada.... bho...non ci capisco piu niente qua. Puo essere per colpa della scheda video ??
Ho una ATI HD 4890. |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
|
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
si tutto nuovo, arrivato ieri pomeriggio....
![]() e il secondo pc che assemblo, col primo e filato tutti liscio come l'olio...bho... il processore son sicuro di averlo posizionato come si deve perche entra nel socket in una sola posizione... non ci sono varianti... l' alimentazione e tutto connessa... quando accendo tutti i componenti si avviano, ma il monitor niente... resta spento.... |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
suggerimenti ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
andiam per tentativi... senza quel cazzo di speaker la cosa è anche più complicata. Non conosci nessuno che ha un pc ...che te lo può prestare una mezza giornata?
Intanto mi vengono in mente alcune cose. La scheda video ovviamente è alimentata con il suo molex... le alimentazioni di 4/8 pin per la cpu sono inserite... Prova a fare un clearmos di disperazione... e le ram, provato ad avviare con un solo modulo di ram, magari provando a cambiare ogni volta slot? Ultima modifica di pablo300 : 29-06-2009 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Si la cosa incredibile e che tutto gira benissimo porca eva... l HD4890 che ho necessita di due connettori da 6 pin...
Quando accendo il pc, tutto l'hardware parte, ma non si vede NULLA a schermo.... BHOOOO Mi sa che se entro domani sera nn faccio nulla, cambio modo e gpu..... ![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Sassari
|
ma sei sicuro ti aver attaccato bene lascheda video ke ali possiedi
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Utente sospeso
|
mi semra un po scadente o mi sbaglio
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
scusa n'attimo eh, perchè ora inizio a storcere il naso.
Rileggevo un po' di messaggi indietro. Che gli hai combinato all'alimentatore o ai cavi visto che erano corti... hai fatto qualche modifica, aggiuntato i cavi, che hai smanettato ????? |
![]() |
![]() |
#39 |
Utente sospeso
|
ma come gia detto secondo come ali è un po scadente
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
Dite che se cambio ali forse si accende ? A me pare strano perche tutto l'hardware parte quando accendo... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.