|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Quote:
E non si potrebbe studiare un qualcosa del tipo una batteria per mantenere i dati direttamente sul power disco? Così anche se viene a mancare la corrente ecc. non ci sarebbero problemi. Probabilmente ho detto una fesseria visto che se fosse stato così semplice ci sarebbero arrivati anche chi ha studiato questo dispositivo |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
In fondo alla pagina http://www.hyperossystems.co.uk/ clicca sul pulsante Latest Features Non solo c'è anche una batteria al litio, ma addirittura un alimentatore esterno (anche se solo opzionale): non me n'ero accorto
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800 Ultima modifica di SuperSandro : 20-06-2009 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Credo che il caldo stia influenzando i prezzi.
299 sono le sterline. I dollari sono 449. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Si il prezzo è quello. Costa, ma le prestazioni sono assurde: avete notato gli IOps? Anche il transfer rate è molto elevato (random access). Inoltre hanno aggiunto anche un vano compact flash per fare il backup dei dati di emergenza in caso finisse la batteria, anche se un black out così lungo è praticamente impossibile (a meno di non disconnettere proprio l'alimentazione).
E' uno spettacolo, un giorno mi piacerebbe prenderlo
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Cifre eccessive, risparmio più contenuto (per il portafoglio)
Addirittura con il risparmio di una manciata di Watt, calcolato sul periodo di 1 anno intero (solare) si riesce ad avere un risparmio nell'ordine delle decina di migliaia di euro? Ma sono decine di milioni in vecchie lire.. non è un po' eccessivo?
Forse vi riferite ad un risparmio complessivo in un anno calcolato su una intera Server Farm.. o no? Ogni singolo Server (singolarmente) può risparmiare in energia elettrica aucune centinaia di euro l'anno, non credo di più.. o sbaglio? bye |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ella madonna 32GB...
Ma in termini di prestazioni, normalmente sono meglio 2 banchi da X GB piuttosto che uno da 2X GB giusto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.

o se va via la corrente...
), stesa (ASUS P750), ghevin (HTC Desire)