Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2009, 13:45   #21
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Quote:
Originariamente inviato da Maldestro85 Guarda i messaggi
ciao,

perchè è una versione particolare (ormai rara) che serve a modificare la WII.
quindi fai pagare la "rarità" ...
capisco...e se questa rarità la vendessero in qualche negozio, magari online, ad un prezzo minore e nuovo?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline  
Old 11-07-2009, 14:38   #22
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torino
Be non stiamo parlando di un rolex =)
però guardando i prezzi online di questa versione mi sono tenuto piu basso di o10, 15€...se questa rarità la vendessero in qualche negozio, auguro a chiunuqe di acquistarlo li, ad un prezzo minore e nuovo. (ma ne dubito fortemente)

Tengo a sottolineare che io non sono in procacciatore di affari ... chiedo cortesemente a tutti coloro che sono interessati al gioco di contattarmi, e chi invece non lo fosse, può altrettanto farlo ma in privato, cosi da non "sporcare" il mio thread di VENDITA.
Grazie

UPPP

Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
quindi fai pagare la "rarità" ...
capisco...e se questa rarità la vendessero in qualche negozio, magari online, ad un prezzo minore e nuovo?

trattative concluse su altri network...miliardi + una email di ringraziamento per la mia correttezza e precisione :P

[/size]
Maldestro85 è offline  
Old 11-07-2009, 16:47   #23
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Quote:
Tengo a sottolineare che io non sono in procacciatore di affari
bhe allora nn venderlo come un pezzo raro ed introvabile, ma per il suo prezzo vero di mercato sottratta l'iva
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline  
Old 11-07-2009, 22:06   #24
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

Quote:
bhe allora nn venderlo come un pezzo raro ed introvabile, ma per il suo prezzo vero di mercato sottratta l'iva
1) a parte che io lo vendo come e a quanto mi pare e piace.(io ho rispettato tutte le regole del forum)
2) io ho letto annunci di altre persone, sulla rete, che lo vendono a prezzi piu alti del mio.
3)è una versione ormai INTROVABILE.
4) bye

trattative concluse su altri network...miliardi + una email di ringraziamento per la mia correttezza e precisione :P

[/size]

Ultima modifica di Maldestro85 : 13-07-2009 alle 16:50.
Maldestro85 è offline  
Old 12-07-2009, 10:21   #25
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

uppppppppppppp

[/size]
Maldestro85 è offline  
Old 13-07-2009, 11:15   #26
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

upppp

[/size]
Maldestro85 è offline  
Old 14-07-2009, 00:12   #27
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

up

[/size]
Maldestro85 è offline  
Old 14-07-2009, 00:45   #28
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
come ti hanno gia detto non serve piu il suddetto gioco per modificare la wii, quindi la rarità non è contemplata visto che il gioco che si trova da tutte le parti è sempre lo stesso anche se non permette l'hack, il prezzo è fuori regolamento, quindi o ti adegui oppure non penso potrai venderlo.

intanto segnalo il 3d ai moderatori cosi vedranno loro
gospel è offline  
Old 14-07-2009, 10:04   #29
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

il fatto che mi abbiano segnalato che il gioco può non servire a modificare la wii perchè ci sono altri sistemi, non significa nulla. non ha parlato dio o l'ad della nintendo. e poi potrebbe essere che ci sia qualcuno che lo voglia ancora acquistare per poterlo utilizzare per modificare.

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
come ti hanno gia detto non serve piu il suddetto gioco per modificare la wii, quindi la rarità non è contemplata visto che il gioco che si trova da tutte le parti è sempre lo stesso anche se non permette l'hack, il prezzo è fuori regolamento, quindi o ti adegui oppure non penso potrai venderlo.

intanto segnalo il 3d ai moderatori cosi vedranno loro

[/size]
Maldestro85 è offline  
Old 14-07-2009, 12:12   #30
gospel
Senior Member

Quote:
il fatto che mi abbiano segnalato che il gioco può non servire a modificare la wii perchè ci sono altri sistemi, non significa nulla. non ha parlato dio o l'ad della nintendo. e poi potrebbe essere che ci sia qualcuno che lo voglia ancora acquistare per poterlo utilizzare per modificare.

infatti ma il regolamento parla chiaro, si deve vendere al prezzo che si trova online togliendo l'iva..su unieuro si trova a 25€ nuovo, te lo puoi vendere a 20€, non centra il discorso modifica o no..infatti anche le console modificate non hanno un valore aggiuntivo..adeguati perciò
gospel è offline  
Old 14-07-2009, 12:36   #31
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

unieuro lo vende a 25€ +9.90€ di sped.
quelle non contano?

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
infatti ma il regolamento parla chiaro, si deve vendere al prezzo che si trova online togliendo l'iva..su unieuro si trova a 25€ nuovo, te lo puoi vendere a 20€, non centra il discorso modifica o no..infatti anche le console modificate non hanno un valore aggiuntivo..adeguati perciò

[/size]
Maldestro85 è offline  
Old 14-07-2009, 12:47   #32
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Quote:
unieuro lo vende a 25€ +9.90€ di sped.
quelle non contano?
non si contano le ss

quindi 25 meno l'iva

a questo punto direi ke t conviene venderlo sui siti dove hai visto ke lo vendono a molto di piu

Quote:
Originariamente inviato da Maldestro85
2) io ho letto annunci di altre persone, sulla rete, che lo vendono a prezzi piu alti del mio.
master3000 è offline  
Old 14-07-2009, 13:26   #33
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

be si a questo punto si... chiudo il 3d allora

Quote:
non si contano le ss

quindi 25 meno l'iva

a questo punto direi ke t conviene venderlo sui siti dove hai visto ke lo vendono a molto di piu

[/size]
Maldestro85 è offline  
Old 14-07-2009, 14:37   #34
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
alla fine avevo ragione a dire che era fuori regolamento il tuo prezzo.Poi mi si è scagliato addosso il mondo xè sporcavo il 3d
HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti
Trapana è offline  
Old 14-07-2009, 14:57   #35
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

l'admin non mi ha detto niente.
sono stato io a scegliere di chiudere il post e tu non sei stato in grado di suggerirmi in maniera educata cosa avrei dovuto fare SECONDO TE.

La ragione si da ai fessi: prendila come ti pare.

Quote:
Originariamente inviato da Trapana Guarda i messaggi
alla fine avevo ragione a dire che era fuori regolamento il tuo prezzo.Poi mi si è scagliato addosso il mondo xè sporcavo il 3d

[/size]
Maldestro85 è offline  
Old 14-07-2009, 15:06   #36
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
l'admin è un ruolo che va interpellato in situazioni limite, anche perchè non è il loro lavoro e nn possono seguire tutte le discussioni sarebbe folle x loro.

Infatti il regolamento è la prima cosa da seguire quando si vende.
Se tu avessi letto il regolamento, non avresti obiettato niente sul mio appunto relativo al prezzo.
Che poi si è rivelato il motivo per cui tu hai deciso di chiudere il 3d.

Quindi non credo di aver avuto torto facendo notare nel mio primo post che il tuo prezzo fosse fuori regolamento indicando anche dove trovare quel prodotto al prezzo da me indicato.
HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti
Trapana è offline  
Old 14-07-2009, 16:31   #37
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

forse non sono stato chiaro.
il prezzo dell'oggetto è una cosa che l'utende del forum decide di assegnare in base alle regole del fourm ospitante la vendita.(e fin qui siamo tutti d'accordo)
Il problema è: come fai a valutare un oggetto che ha molteplici utilizzi?(QUESTA COSA NON PUO' ESSERE CONFUTATA, PERCHE' POSSONO ESSERCI UTENTI INTERESSATI A QUESTA CARATTERISTICA INTRINSECA, AL DI FUORI DI TUTTE LE ALTRE CHE AVETE DETTO)

Poichè io prima di postare il prezzo ho guardato online quanto venisse venduto questo maledetto gioco, mi sono tenuto più basso di 10, 15€ (il 20% in meno di altri venditori)

poi se tu sei cosi abile da notare che altri negozi vendono lo stesso(è non sarebbe cmq lo stesso xke la mia è la versione particolare), basta farlo notare al venditore in maniera educata: questo previene inutili perdite di tempo e non solo.

il fatto che io abbia chiuso il 3d per il prezzo è solo una piccola motivazione, perchè in realtà sono solo stanco di seguire le compravendite sul forum, in questo periodo.

Ripeto: x quanto mi riguarda il mio prezzo non era cosi svantagioso e se pure superasse i limiti dettati dalle regole del forum, ripeto, c'è modo e modo di dire le cose.

Con questo post, direi che ci siamo spiegati largamente.
Alla prox!

Quote:
Originariamente inviato da Trapana Guarda i messaggi
l'admin è un ruolo che va interpellato in situazioni limite, anche perchè non è il loro lavoro e nn possono seguire tutte le discussioni sarebbe folle x loro.

Infatti il regolamento è la prima cosa da seguire quando si vende.
Se tu avessi letto il regolamento, non avresti obiettato niente sul mio appunto relativo al prezzo.
Che poi si è rivelato il motivo per cui tu hai deciso di chiudere il 3d.

Quindi non credo di aver avuto torto facendo notare nel mio primo post che il tuo prezzo fosse fuori regolamento indicando anche dove trovare quel prodotto al prezzo da me indicato.

[/size]
Maldestro85 è offline  
Old 14-07-2009, 19:03   #38
gospel
Senior Member

Quote:
forse non sono stato chiaro.
il prezzo dell'oggetto è una cosa che l'utende del forum decide di assegnare in base alle regole del fourm ospitante la vendita.(e fin qui siamo tutti d'accordo)
Il problema è: come fai a valutare un oggetto che ha molteplici utilizzi?(QUESTA COSA NON PUO' ESSERE CONFUTATA, PERCHE' POSSONO ESSERCI UTENTI INTERESSATI A QUESTA CARATTERISTICA INTRINSECA, AL DI FUORI DI TUTTE LE ALTRE CHE AVETE DETTO)

Poichè io prima di postare il prezzo ho guardato online quanto venisse venduto questo maledetto gioco, mi sono tenuto più basso di 10, 15€ (il 20% in meno di altri venditori)

poi se tu sei cosi abile da notare che altri negozi vendono lo stesso(è non sarebbe cmq lo stesso xke la mia è la versione particolare), basta farlo notare al venditore in maniera educata: questo previene inutili perdite di tempo e non solo.

il fatto che io abbia chiuso il 3d per il prezzo è solo una piccola motivazione, perchè in realtà sono solo stanco di seguire le compravendite sul forum, in questo periodo.

Ripeto: x quanto mi riguarda il mio prezzo non era cosi svantagioso e se pure superasse i limiti dettati dalle regole del forum, ripeto, c'è modo e modo di dire le cose.

Con questo post, direi che ci siamo spiegati largamente.
Alla prox!
posso essere d'accordo sul fatto dell'educazione ma sul fatto del prezzo no..il regolamento dice chiaramente di guardare i prezzi online tramite i siti tipo trovaprezzi ed è evidentissimo che il suddetto gioco costa 25€ e non 50€..quindi il prezzo è sempre stato fuori regolamento e di conseguenza la vendita era inappropriata..il fatto che poi il suddetto gioco servi per modificare la wii (cosa ora inutile visto che esistono altri metodi che non richiedono il gioco) è superfluo..sarebbe come vendere una xbox360 moddata e volerla vendere a un prezzo maggiore rispetto al regolamento perchè è modificata..non esiste sta cosa.. il valore lo fa il gioco o la console e non il tipo di suo utlizzo.
gospel è offline  
Old 14-07-2009, 23:56   #39
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

e se non ho visto male, ma tutti voi sarete pronti a smentirmi, su unieuro non si può neanche acquistare il gioco, perchè non è disponibile.... lol

[/size]

Ultima modifica di Maldestro85 : 15-07-2009 alle 00:06.
Maldestro85 è offline  
Old 16-07-2009, 01:59   #40
gospel
Senior Member

Quote:
e se non ho visto male, ma tutti voi sarete pronti a smentirmi, su unieuro non si può neanche acquistare il gioco, perchè non è disponibile.... lol
non è disponibile al momento ma entro 2 giorni ritorna disponibile, cmq senza contare unieuro gli altri shop lo vendono a 45€ quindi te lo puoi vendere a 37.5€ se non di meno..indi per cui sei comunque con il prezzo fuori regolamento
gospel è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian