|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
Quote:
capisco...e se questa rarità la vendessero in qualche negozio, magari online, ad un prezzo minore e nuovo?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torino
|
Be non stiamo parlando di un rolex =)
però guardando i prezzi online di questa versione mi sono tenuto piu basso di o10, 15€...se questa rarità la vendessero in qualche negozio, auguro a chiunuqe di acquistarlo li, ad un prezzo minore e nuovo. (ma ne dubito fortemente) Tengo a sottolineare che io non sono in procacciatore di affari Grazie UPPP
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
bhe allora nn venderlo come un pezzo raro ed introvabile, ma per il suo prezzo vero di mercato sottratta l'iva
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) io ho letto annunci di altre persone, sulla rete, che lo vendono a prezzi piu alti del mio. 3)è una versione ormai INTROVABILE. 4) bye
Tratt.Concluse(4)con: lupruppu, maxreal, mimmo, menoleo trattative concluse su altri network...miliardi [/size] Ultima modifica di Maldestro85 : 13-07-2009 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
uppppppppppppp
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
come ti hanno gia detto non serve piu il suddetto gioco per modificare la wii, quindi la rarità non è contemplata visto che il gioco che si trova da tutte le parti è sempre lo stesso anche se non permette l'hack, il prezzo è fuori regolamento, quindi o ti adegui oppure non penso potrai venderlo.
intanto segnalo il 3d ai moderatori cosi vedranno loro |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
il fatto che mi abbiano segnalato che il gioco può non servire a modificare la wii perchè ci sono altri sistemi, non significa nulla. non ha parlato dio o l'ad della nintendo. e poi potrebbe essere che ci sia qualcuno che lo voglia ancora acquistare per poterlo utilizzare per modificare.
UPP Quote:
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
unieuro lo vende a 25€ +9.90€ di sped.
quelle non contano? Quote:
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
quindi 25 meno l'iva a questo punto direi ke t conviene venderlo sui siti dove hai visto ke lo vendono a molto di piu Quote:
||
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
be si a questo punto si... chiudo il 3d allora
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
alla fine avevo ragione a dire che era fuori regolamento il tuo prezzo.Poi mi si è scagliato addosso il mondo xè sporcavo il 3d
HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
l'admin non mi ha detto niente.
sono stato io a scegliere di chiudere il post e tu non sei stato in grado di suggerirmi in maniera educata cosa avrei dovuto fare SECONDO TE. La ragione si da ai fessi: prendila come ti pare.
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
l'admin è un ruolo che va interpellato in situazioni limite, anche perchè non è il loro lavoro e nn possono seguire tutte le discussioni sarebbe folle x loro.
Infatti il regolamento è la prima cosa da seguire quando si vende. Se tu avessi letto il regolamento, non avresti obiettato niente sul mio appunto relativo al prezzo. Che poi si è rivelato il motivo per cui tu hai deciso di chiudere il 3d. Quindi non credo di aver avuto torto facendo notare nel mio primo post che il tuo prezzo fosse fuori regolamento indicando anche dove trovare quel prodotto al prezzo da me indicato.
HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
forse non sono stato chiaro.
il prezzo dell'oggetto è una cosa che l'utende del forum decide di assegnare in base alle regole del fourm ospitante la vendita.(e fin qui siamo tutti d'accordo) Il problema è: come fai a valutare un oggetto che ha molteplici utilizzi?(QUESTA COSA NON PUO' ESSERE CONFUTATA, PERCHE' POSSONO ESSERCI UTENTI INTERESSATI A QUESTA CARATTERISTICA INTRINSECA, AL DI FUORI DI TUTTE LE ALTRE CHE AVETE DETTO) Poichè io prima di postare il prezzo ho guardato online quanto venisse venduto questo maledetto gioco, mi sono tenuto più basso di 10, 15€ (il 20% in meno di altri venditori) poi se tu sei cosi abile da notare che altri negozi vendono lo stesso(è non sarebbe cmq lo stesso xke la mia è la versione particolare), basta farlo notare al venditore in maniera educata: questo previene inutili perdite di tempo e non solo. il fatto che io abbia chiuso il 3d per il prezzo è solo una piccola motivazione, perchè in realtà sono solo stanco di seguire le compravendite sul forum, in questo periodo. Ripeto: x quanto mi riguarda il mio prezzo non era cosi svantagioso e se pure superasse i limiti dettati dalle regole del forum, ripeto, c'è modo e modo di dire le cose. Con questo post, direi che ci siamo spiegati largamente. Alla prox! Quote:
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
e se non ho visto male, ma tutti voi sarete pronti a smentirmi, su unieuro non si può neanche acquistare il gioco, perchè non è disponibile.... lol
Tratt.Concluse(4)con: lupruppu, maxreal, mimmo, menoleo trattative concluse su altri network...miliardi [/size] Ultima modifica di Maldestro85 : 15-07-2009 alle 00:06. |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.