|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Esattamente come loro (i "destri") chiamano chi non è con loro (indifferentemente dal colore politico effettivo) "sinistri" o "sinistrati" (giocato sul doppio senso dovuto a questioni ataviche). Oramai non ci fanno caso più neppure i mod... sono rimasti in pochi quelli che usano correttamente i termini "di destra" e "di sinistra".
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
ahahhaahah
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io voglio vedere se vedremo le repliche di un borghi a caso
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ultima volta che ho accomunato la destra ed i berlusconiani (in un forum d'estrema destra) m'hanno quasi rosicato vivo... ci tenevano a farmi capire che c'hanno una dignità, loro. Visto che, tra l'altro, io non voto PD o DS da un pezzo ma rimango comunque "sinistro" o "sinistrato" ("sinistrato" me l'ha detto qualcuno non più tardi di tre giorni fa) agli occhi dei "destri" a quel punto le distinzioni le faccio anch'io... non vorrei mai offendere la dignità di qualcuno che, come me, ancora un minimo di patriottismo e rispetto per questa terra ce l'ha (ed a vederla così soffre). PS: Noto che comunque, ultimamente, molti sedicenti elettori di AN sono "entrati" a pieno titolo fra i "destri".
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Cioè fatemi capire, prima eravate indignati perché i giudici,("no secondo voi Berlusconi in persona") aveva dato gli arresti domiciliare più assegno ad un Boss perché depresso.
Mentre adesso arriva questa storia in cui "si presume", le intercettazione non sono pubbliche, che un pentito(ex criminale) abbia detto di non nominare Dell'Utri, tra altro intercettazioni che facilmente si potrebbero manipolare, applauso ai giudici perché VOI avete già giudicato colpevole Dell'Utri! Io al posto vostro prima di stappare lo champagne, aspetterei almeno una condanna, altrimenti sono solo chicchere. |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto... Quote:
Ti rimane la speranza che la DDA sia un covo di comunisti sovversivi che vuol far cadere il governo ![]() E questo è EPIC FAIL.
Ultima modifica di ConteZero : 04-06-2009 alle 23:26. |
||
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Ma io dubito del teste... posso dubitare delle parole di un ex criminale finché non viene provata un eventuale colpevolezza di Dell'Utri? Ultima modifica di leviatano : 04-06-2009 alle 23:25. |
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto cardine della vicenda è che come sta succedendo in questo thread io e te ci stiamo confrontando civilmente pur avendo ideologie politiche diverse, forse perchè tutti e due ci teniamo al paese in egual misura senza pensare ogni giorno di dover andare allo scontro pur di imporre il proprio "credo". per quanto riguarda AN, beh ora si è fusa quindi è chiaro che molti sono passati al pdl pur avendo dichiarato in precedenza di non voler votare berlusconi, è anche vero che però facendo questa alleanza non c'è più la via di mezzo tra una espressione politica come il pdl e il fanatismo della lega...e quindi molti magari sono passati a quest'ultima...
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O forse sapevano d'essere intercettati e, siccome sono mafiosi comunisti, l'hanno fatto apposta per mettere in difficoltà il beneamato fondatore di FI ? Potrebbe anche essere un afasia fluente, per cui il tipo dice parole a caso, intercalate nella frase principale, senza rendersene conto. O forse, in ultima analisi, hanno beccato un mafioso che diceva ad altri mafiosi di non fare il nome di Dell'Utri.
Ultima modifica di ConteZero : 04-06-2009 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Cito la sentenza di condanna per Ass.Mafiosa ed evito ogni commento,sono superflui. Quote:
Esatto,eccone un'esempio: Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Il resto non merita risposta. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
# In data 11 dicembre 2004, il tribunale di Palermo ha condannato Marcello Dell'Utri a nove anni di reclusione con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. Il senatore è stato anche condannato a due anni di libertà vigilata, oltre all'interdizione perpetua dai pubblici uffici e il risarcimento dei danni (per un totale di 70.000 euro) alle parti civili, il Comune e la Provincia di Palermo.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=t7QsxTeYEKo
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il resto la chiudo qui, hai imbroccato la stessa strada di marca, cavillare all'infinito. Tutti gli altri (credo anche chi non è riconducibile a sinistra) hanno capito che la cosa è grave e che tu stai facendo un complesso ed improduttivo Per gli altri: se volete evitare venti pagine tese solo a stemprare la durezza di quanto scritto in prima, limitatevi a quotarmi altrimenti vi troverete a girare in cerchio.
Ultima modifica di ConteZero : 04-06-2009 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Per inciso, è stato anche condannato a 9 anni di carcere.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.