Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2009, 22:58   #21
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
http://www.ilmattino.it/articolo.php...872&sez=ITALIA

(domanda per i destri) per curiosita'...cosa si prova a votare per gente cosi'? si ha un picco di adrenalina? si prova una sensazione di rilassamento?
cosa?
Tranquillo, thread deserto se dipendesse dai bananas. Loro prediligono il gossip.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 22:59   #22
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
Ti consiglierei di specificare meglio la domanda, perchè destri non significa per forza berlusconiani, almeno per quanto mi riguarda è così (e al momento nessuno merita il mio voto a destra, dato che si passa dagli estremisti agli agnellini passando per i corrotti).

Purtroppo quelli che votano SOLO pdl non vanno a informarsi riguardo a dell'utri/p2/chipiùnehapiùnemetta, quindi non penso si provi una sensazione in particolare...
La domanda è corretta, infatti dice "destri" e non "elettori di destra" o "quelli di destra".
Esattamente come loro (i "destri") chiamano chi non è con loro (indifferentemente dal colore politico effettivo) "sinistri" o "sinistrati" (giocato sul doppio senso dovuto a questioni ataviche).
Oramai non ci fanno caso più neppure i mod... sono rimasti in pochi quelli che usano correttamente i termini "di destra" e "di sinistra".
Old 04-06-2009, 23:01   #23
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
La domanda è corretta, infatti dice "destri" e non "elettori di destra" o "quelli di destra".
Esattamente come loro (i "destri") chiamano chi non è con loro (indifferentemente dal colore politico effettivo) "sinistri" o "sinistrati".
ah ok, non sapevo ci fosse questa distinzione anche tra gli elettori di destra .
Old 04-06-2009, 23:02   #24
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Non lo sanno.

'Non appare in TV = Il fatto non esiste'.
ahahhaahah davvero
Old 04-06-2009, 23:04   #25
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
io voglio vedere se vedremo le repliche di un borghi a caso
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 23:04   #26
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
ah ok, non sapevo ci fosse questa distinzione anche tra gli elettori di destra .
Tu ti faresti dare del berlusconiano ?
L'ultima volta che ho accomunato la destra ed i berlusconiani (in un forum d'estrema destra) m'hanno quasi rosicato vivo... ci tenevano a farmi capire che c'hanno una dignità, loro.

Visto che, tra l'altro, io non voto PD o DS da un pezzo ma rimango comunque "sinistro" o "sinistrato" ("sinistrato" me l'ha detto qualcuno non più tardi di tre giorni fa) agli occhi dei "destri" a quel punto le distinzioni le faccio anch'io... non vorrei mai offendere la dignità di qualcuno che, come me, ancora un minimo di patriottismo e rispetto per questa terra ce l'ha (ed a vederla così soffre).

PS: Noto che comunque, ultimamente, molti sedicenti elettori di AN sono "entrati" a pieno titolo fra i "destri".
Old 04-06-2009, 23:14   #27
leviatano
Member

Cioè fatemi capire, prima eravate indignati perché i giudici,("no secondo voi Berlusconi in persona") aveva dato gli arresti domiciliare più assegno ad un Boss perché depresso.

Mentre adesso arriva questa storia in cui "si presume", le intercettazione non sono pubbliche, che un pentito(ex criminale) abbia detto di non nominare Dell'Utri, tra altro intercettazioni che facilmente si potrebbero manipolare, applauso ai giudici perché VOI avete già giudicato colpevole Dell'Utri!

Io al posto vostro prima di stappare lo champagne, aspetterei almeno una condanna, altrimenti sono solo chicchere.
leviatano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 23:18   #28
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da leviatano Guarda i messaggi
Cioè fatemi capire, prima eravate indignati perché i giudici,("no secondo voi Berlusconi in persona") aveva dato gli arresti domiciliare più assegno ad un Boss perché depresso.

Mentre adesso arriva questa storia in cui "si presume", le intercettazione non sono pubbliche, che un pentito(ex criminale) abbia detto di non nominare Dell'Utri, tra altro intercettazioni che facilmente si potrebbero manipolare, applauso ai giudici perché VOI avete già giudicato colpevole Dell'Utri!

Io al posto vostro prima di stappare lo champagne, aspetterei almeno una condanna, altrimenti sono solo chicchere.
Beh, vediamo.. in quel thread non ho scritto, quindi FAIL.

Per il resto...
Quote:
La registrazione della conversazione è stata inviata dalla Direzione distrettuale antimafia alla procura generale che sostiene l'accusa nel processo d'appello al senatore Dell'Utri, condannato in primo grado a nove anni per concorso esterno in associazione mafiosa.
...PROVA in un PROCESSO, quindi atto pubblico e non alterabile in quanto fatta (secondo la legge) dalle FdO (altrimenti non sarebbe stata ammissibile come PROVA), più precisamente dalla DDA (Direzione Distrettuale Antimafia).
Ti rimane la speranza che la DDA sia un covo di comunisti sovversivi che vuol far cadere il governo
E questo è EPIC FAIL.

Ultima modifica di ConteZero : 04-06-2009 alle 23:26.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 23:23   #29
leviatano
Member

Quote:
Beh, vediamo.. in quel thread non ho scritto, quindi FAIL.

Per il resto...
Ma non era rivolto a te, era rivolto a tutti... poi perdonami ma non seguo tutti i tuoi post.

Quote:
...PROVA in un PROCESSO, quindi atto pubblico e non alterabile in quanto fatta (secondo la legge) dalle FdO.
E questo è EPIC FAIL.

Ma io dubito del teste... posso dubitare delle parole di un ex criminale finché non viene provata un eventuale colpevolezza di Dell'Utri?

Ultima modifica di leviatano : 04-06-2009 alle 23:25.
Old 04-06-2009, 23:29   #30
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Quote:
Tu ti faresti dare del berlusconiano ?
L'ultima volta che ho accomunato la destra ed i berlusconiani (in un forum d'estrema destra) m'hanno quasi rosicato vivo... ci tenevano a farmi capire che c'hanno una dignità, loro.

Visto che, tra l'altro, io non voto PD o DS da un pezzo ma rimango comunque "sinistro" o "sinistrato" ("sinistrato" me l'ha detto qualcuno non più tardi di tre giorni fa) agli occhi dei "destri" a quel punto le distinzioni le faccio anch'io... non vorrei mai offendere la dignità di qualcuno che, come me, ancora un minimo di patriottismo e rispetto per questa terra ce l'ha (ed a vederla così soffre).

PS: Noto che comunque, ultimamente, molti sedicenti elettori di AN sono "entrati" a pieno titolo fra i "destri".
No, come ho scritto prima non sapevo che per "destri" si intendessero i pdlisti in risposta alla provocazione dei "sinistri/sinistrati" tutto qui.

Il punto cardine della vicenda è che come sta succedendo in questo thread io e te ci stiamo confrontando civilmente pur avendo ideologie politiche diverse, forse perchè tutti e due ci teniamo al paese in egual misura senza pensare ogni giorno di dover andare allo scontro pur di imporre il proprio "credo".

per quanto riguarda AN, beh ora si è fusa quindi è chiaro che molti sono passati al pdl pur avendo dichiarato in precedenza di non voler votare berlusconi, è anche vero che però facendo questa alleanza non c'è più la via di mezzo tra una espressione politica come il pdl e il fanatismo della lega...e quindi molti magari sono passati a quest'ultima...
Old 04-06-2009, 23:29   #31
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Ma non era rivolto a te, era rivolto a tutti... poi perdonami ma non seguo tutti i tuoi post.

Ma io dubito del teste... posso dubitare delle parole di un ex criminale finché non viene provata un eventuale colpevolezza di Dell'Utri?
Ma quale teste, è un intercettazione ambientale.
O forse sapevano d'essere intercettati e, siccome sono mafiosi comunisti, l'hanno fatto apposta per mettere in difficoltà il beneamato fondatore di FI ?
Potrebbe anche essere un afasia fluente, per cui il tipo dice parole a caso, intercalate nella frase principale, senza rendersene conto.

O forse, in ultima analisi, hanno beccato un mafioso che diceva ad altri mafiosi di non fare il nome di Dell'Utri.

Ultima modifica di ConteZero : 04-06-2009 alle 23:32.
Old 04-06-2009, 23:32   #32
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Io al posto vostro prima di stappare lo champagne, aspetterei almeno una condanna
http://www.narcomafie.it/sentenza_dellutri.pdf

Cito la sentenza di condanna per Ass.Mafiosa ed evito ogni commento,sono superflui.

Quote:
DELL’UTRI MARCELLO
A) del delitto di cui agli artt. 110 e 416 commi 1, 4 e 5 c.p., per avere
concorso nelle attività della associazione di tipo mafioso denominata
“Cosa Nostra”, nonché nel perseguimento degli scopi della stessa,
mettendo a disposizione della medesima associazione l’influenza ed il
potere derivanti dalla sua posizione di esponente del mondo finanziario ed
imprenditoriale, nonché dalle relazioni intessute nel corso della sua
attività, partecipando in questo modo al mantenimento, al rafforzamento
ed alla espansione della associazione medesima.

E così ad esempio:

1. partecipando personalmente ad incontri con esponenti anche di vertice
di Cosa Nostra, nel corso dei quali venivano discusse condotte funzionali
agli interessi della organizzazione
;

2. intrattenendo, inoltre, rapporti continuativi con l’associazione per
delinquere
tramite numerosi esponenti di rilievo di detto sodalizio
criminale, tra i quali Bontate Stefano, Teresi Girolamo, Pullarà Ignazio,
Pullarà Giovanbattista, Mangano Vittorio, Cinà Gaetano, Di Napoli
Giuseppe, Di Napoli Pietro, Ganci Raffaele, Riina Salvatore
;

3. provvedendo a ricoverare latitanti appartenenti alla detta
organizzazione;

4. ponendo a disposizione dei suddetti esponenti di Cosa Nostra le
conoscenze acquisite presso il sistema economico italiano e siciliano.

Così rafforzando la potenzialità criminale dell’organizzazione in quanto,
tra l’altro, determinava nei capi di Cosa Nostra ed in altri suoi aderenti la
consapevolezza della responsabilità di esso DELL’UTRI a porre in essere
(in varie forme e modi, anche mediati) condotte volte ad influenzare – a
vantaggio della associazione per delinquere – individui operanti nel
mondo istituzionale, imprenditoriale e finanziario.

Quote:
altrimenti sono solo chicchere.
Esatto,eccone un'esempio:
Quote:

Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 23:33   #33
leviatano
Member

Quote:
Ma quale teste, è un intercettazione ambientale.
O forse sapevano d'essere intercettati e, siccome sono mafiosi comunisti, l'hanno fatto apposta per mettere in difficoltà il beneamato fondatore di FI ?
Quindi è un criminale che viene intercettato e parla? Dovrei fidarmi delle sue parole, perché? Bha... Aspetto la sentenza dei giudici prima di parlare.

Il resto non merita risposta.
Old 04-06-2009, 23:34   #34
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
perché VOI avete già giudicato colpevole Dell'Utri!
# In data 11 dicembre 2004, il tribunale di Palermo ha condannato Marcello Dell'Utri a nove anni di reclusione con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. Il senatore è stato anche condannato a due anni di libertà vigilata, oltre all'interdizione perpetua dai pubblici uffici e il risarcimento dei danni (per un totale di 70.000 euro) alle parti civili, il Comune e la Provincia di Palermo.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 23:36   #35
leviatano
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
http://www.narcomafie.it/sentenza_dellutri.pdf

Cito la sentenza di condanna per Ass.Mafiosa ed evito ogni commento,sono superflui.

Esatto,eccone un'esempio:
Questa è una condanna in primo grado, quindi fin tanto che non sono stati superati tutti i gradi di giudizio Dell'Utri è solo INDAGATO, ma non colpevole.
Old 04-06-2009, 23:36   #36
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Se ci pensate è così. Potrebbero pure darla come prima notizia al TG1, ma tantissime persone (che non posso assolutamente credere siano a favore del connubio mafia-politica) la accoglierebbero con un'alzata di spalle.
molto peggio, te lo potrebbe venire a dire lo stesso dell'utri e se ne strafregherebbero tutti:

http://www.youtube.com/watch?v=t7QsxTeYEKo
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 23:36   #37
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Quindi è un criminale che viene intercettato e parla? Dovrei fidarmi delle sue parole, perché? Bha... Aspetto la sentenza dei giudici prima di parlare.

Il resto non merita risposta.
Certo se lo stavano intercettando il dubbio che non sia uno stinco di santo ce l'avevano anche quelli dell'antimafia.
Per il resto la chiudo qui, hai imbroccato la stessa strada di marca, cavillare all'infinito.
Tutti gli altri (credo anche chi non è riconducibile a sinistra) hanno capito che la cosa è grave e che tu stai facendo un complesso ed improduttivo

Per gli altri: se volete evitare venti pagine tese solo a stemprare la durezza di quanto scritto in prima, limitatevi a quotarmi altrimenti vi troverete a girare in cerchio.

Ultima modifica di ConteZero : 04-06-2009 alle 23:40.
Old 04-06-2009, 23:36   #38
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Quote:
beh per carità, qui si può dubitare del teste, ma di prove direi che ce ne sono molte altre riguardo alla sua "presunta partecipazione" ad affari mafiosi...e mi riferisco allo stalliere per esempio ...
Old 04-06-2009, 23:37   #39
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
beh per carità, qui si può dubitare del teste, ma di prove direi che ce ne sono molte altre riguardo alla sua "presunta partecipazione" ad affari mafiosi...e mi riferisco allo stalliere per esempio ...
Per inciso, è stato anche condannato a 9 anni di carcere.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 23:40   #40
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Per inciso, è stato anche condannato a 9 anni di carcere.
ma infatti il mio era un "piccolo" accenno alla faccenda...

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian