Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2009, 17:48   #1
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 888
[mafiosi] non nominare mai dell'utri

Quote:
Mafia, boss intercettati: «Non fare mai
il nome di Marcello Dell'Utri»


Il dialogo tra Letterio Ruvolo e Antonino Caruso, indicati come componenti della famiglia mafiosa dell'Arenella


PALERMO (4 giugno) - «Non nominare mai il nome di Marcello Dell'Utri». Così Letterio Ruvolo in una conversazione intercettata del 4 novembre 2007 impartisce a Antonino Caruso quello che la magistratura ha definito «un ordine assoluto e perentorio». Entrambi sono indicati come componenti della famiglia mafiosa dell'Arenella, arrestati nell'operazione Eos. I due stavano parlando di interessi economici e politici.

L'indagine è la stessa in cui è indagato anche l'ex assessore regionale Antonello Antinoro (Udc) per voto di scambio.

L'apertura di un centro commerciale. Negli accertamenti emerge, inoltre, che Dell'Utri sarebbe stato interessato all'apertura di un grande centro commerciale a Palermo e in questo affare avrebbero avuto un ruolo anche un avvocato amministrativista e un ingegnere che ha svolto consulenze per enti pubblici.

Il processo. La registrazione della conversazione è stata inviata dalla Direzione distrettuale antimafia alla procura generale che sostiene l'accusa nel processo d'appello al senatore Dell'Utri, condannato in primo grado a nove anni per concorso esterno in associazione mafiosa.
http://www.ilmattino.it/articolo.php...872&sez=ITALIA


(domanda per i destri) per curiosita'...cosa si prova a votare per gente cosi'? si ha un picco di adrenalina? si prova una sensazione di rilassamento?
cosa?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 17:52   #2
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Elezioni europee, 10 anni fa. Così Cosa Nostra votò Dell’Utri nel ‘99. Storia di una stravagante campagna elettorale.

<<Dobbiamo dare aiuto a Dell’Utri, compare>> spiega Carmelo Amato, picciotto e “postino” di Bernardo Provenzano, a Michele Lo Forte.

Siamo nel maggio del 1999. Carmelo Amato è il titolare di un’autoscuola palermitana molto particolare: l’autoscuola in cui gli uomini di mafia, quelli importanti, discutono le loro decisioni. <<C’è stato un periodo – racconterà ai giudici il pentito Nino Giuffré – che il Provenzano, in linea di massima, i suoi appuntamenti li faceva a Palermo, in questa sede>>. Per questo motivo, nell’ambito dell’inchiesta denominata “incubo”, che mirava appunto alla cattura di Provenzano, i magistrati sommergono di cimici Carmelo Amato nella sua autoscuola e nella sua auto.

Le elezioni europee sono previste per il 10 giugno. All’inizio di maggio, <<Enzo, il cugino di Ciancimino>> va a trovare Carmelo Amato. Cosa gli abbia detto lo riferisce lo stesso Amato a Michele Lo Forte. Le microspie della Procura registrano la conversazione.

<<"Tanti saluti, tanti saluti, lo saluta il tizio... ” dice: “ma, ma purtroppo dobbiamo portare a Dell’Utri”. Compare, lo dobbiamo aiutare perché sennò lo fottono. Eh, compa’ – continua Amato – se passa lui e sale alle europee non lo tocca più nessuno!>>

Lo Forte osserva che anche alla Camera, dove Dell’Utri è deputato, non lo toccherebbe nessuno. Ma Amato risponde che <<è sempre bersagliato da qua>>, dai magistrati. La Camera, infatti, aveva appena negato l’autorizzazione all’arresto richiesto dal G.I.P. di Palermo per il “caso Cirfeta”. <<Pungono sempre, compare>> conclude Amato. << Minchia, questi pezzi di cornuti, compare>> gli risponde Lo Forte.

Poche settimane più tardi, la sera del 22 maggio ’99, i due ne riparlano. <<Si sta lavorando>> spiega Amato a Michele Lo Forte, <<ci dobbiamo dare aiuto a Dell’Utri>>. Quella mattina, Amato aveva continuato la sua propaganda, raccomandando Dell’Utri a Severino Gioacchino (<<soggetto con il quale l’Amato era in rapporto confidenziale, anche in relazione a questioni di “cosa nostra”>>), che gli aveva chiesto:
<<Non si porta lui ora?>>
<<Si – gli ha risposto Amato – qua già si stanno preparando i cristiani>>. <<Ma purtroppo ora a questo si deve portare in Europa>>.
E ancora, 28 maggio 1993, Giuseppe Vaglica chiede ad Amato: <<Dobbiamo votare questo allora? Marcello Dell’Utri?>>
<<Si deve votare a lui se no lo fottono>> gli risponde Carmelo.

Da notare come nelle conversazioni ricorra il “purtroppo”, segno che l’impegno elettorale nei confronti di Dell’Utri, scriveranno i giudici nella sentenza di condanna di primo grado a suo carico, <<non teneva conto delle possibili, diverse scelte del singolo elettore di “cosa nostra”>>, ma era un impegno collettivo <<maturato e deciso in seno al sodalizio criminale>>. Ma con chi è stato preso quest’impegno e quale contropartita metteva sul piatto Dell’Utri? In un’intercettazione ambientale risalente al 2001, il capo mandamento di Brancaccio, Giuseppe Guttadauro, dirà che <<l’unica persona con cui parlava Dell’Utri lo hanno arrestato [si riferisce a Vittorio Mangano, all’epoca detenuto, nda], quello con cui Dell’Utri ha preso l’impegno, ca fù ddu cristiano, chistu Iachinu Capizzi ca era chiddu di sessant’otto anni>>. Gioacchino Capizzi, dunque, già ritenuto responsabile dello stesso mandamento comandato, tempo addietro, da Stefano Bontate. I giudici del Tribunale, nella sentenza, affermeranno che Dell’Utri, in quell’occasione, aveva confermato gli impegni già presi nel 1993 - 1994, <<ed aveva preso personalmente ulteriori “impegni” politici con altro importante uomo d’onore>>. Capizzi, appunto.

La bizzarra campagna elettorale di Amato a Dell’Utri, imperniata sullo slogan <<dobbiamo votarlo se no lo fottono>>, continua fino al 13 giugno, ultimo giorno utile per il voto. Obiettivo della propaganda di Carmelo Amato, stavolta, è Salvatore Carollo, figlio del più noto Gaetano.
<<Totò, per chi devi votare tu?>> chiede Amato.
<<Per il polo voto io.>>
<<E allora daglielo… daglielo a Dell’Utri il voto.>>
<<Io siciliano sono come lo é lui... già questo era scontato!>> rassicura Carollo.
<<Ma – aggiunge Amato – io non ce l’ho... ma, onestamente, non è che ce lo voglio dare a lui onestamente. Io glielo do perché c’é un impegno per ora, eh, perché lo vogliono sfottere, hai capito?>>

Marcello Dell’Utri diventerà Parlamentare Europeo. Oggi, a 10 anni di distanza, sarebbe legittimo chiedersi se ha mantenuto gli impegni che prese in quella stagione con Cosa Nostra. Secondo il boss Guttadauro, in un’intercettazione ambientale registrata nel corso dell’inchiesta “Ghiaccio 2”, da cui poi scaturirà quella su Totò Cuffaro, <<Dell’Utri, si presentò all’Europee compreso Musotto, hanno preso degli impegni, dopo le Europee [...] non si sono visti più con nessuno.>> Anche se i giudici ritengono che, ai fini processuali, questa dichiarazione <<non appare significativa>> perché <<quel che importa è che l’imputato la promessa […] l’avesse fatta>>.

Fu una stagione politica, quella del 99, <<l’ennesima tessera di un mosaico>> non ancora del tutto svelato, su cui sarebbe opportuno, alla vigilia delle prossime europee, fare qualche domanda ai diretti interessati. Supposto che si trovi prima un giornalista kamikaze. Immaginatevi la scena al Tg 1: <<Presidente, scusi, come vi regolerete questa volta per evitare di ricevere di nuovo i voti della mafia?>>. Ma Berlusconi è ancora troppo impegnato a rispondere sulle minorenni. Un problema alla volta. Intanto andiamo a votare.

http://www.agoravox.it/Appello-Dell-...e-Europee.html
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 17:52   #3
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
http://www.ilmattino.it/articolo.php...872&sez=ITALIA


(domanda per i destri) per curiosita'...cosa si prova a votare per gente cosi'? si ha un picco di adrenalina? si prova una sensazione di rilassamento?
cosa?
Non lo sanno.

'Non appare in TV = Il fatto non esiste'.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 17:53   #4
Lagun85
Member
 
L'Avatar di Lagun85
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
http://www.ilmattino.it/articolo.php...872&sez=ITALIA


(domanda per i destri) per curiosita'...cosa si prova a votare per gente cosi'? si ha un picco di adrenalina? si prova una sensazione di rilassamento?
cosa?
Evabbè!ma la sinistra con Caruso e i brigatisti rossi!(cit.)
Evabbè,perchè a sinistra son tutti onesti?(cit.)
Ma va laaaaa,ma daiiii,ma cosa diciiiiiii (cit.)
Meglio 'sta gente che dà da mangiare alle persone che i comunisti affamatori(cit.)

Io dico che provano piacere.Piacere nell'essere rappresentati da italiani a cui vorrebbero somigliare.Il loro cruccio è il non poter essere simili a loro.
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 18:01   #5
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
http://www.ilmattino.it/articolo.php...872&sez=ITALIA


(domanda per i destri) per curiosita'...cosa si prova a votare per gente cosi'? si ha un picco di adrenalina? si prova una sensazione di rilassamento?
cosa?
Ma va la vala vala, ma non è vero, ma va la, ma gli italiani sono più furbi di così (Cit.)

Lagun85: Hai scordato "ma almeno loro non hanno messo le mani in tasca agli italiani come ha fatto Prodi!".
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 18:02   #6
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Ma va là, ma cosa dite, ma non è vero, ma smettetela, ma dai, ma non è mai capitato anche a voi che dei mafiosi dicessero di non nominarvi a telefono? Credo sia successo anche all'appuntato e a tantissimi cittadini Italiani, lo trovo perfettamente normale. Non capisco davvero questi comunisti sempre a sospettare cose losche, suvvia 'so ragazzi che volevano fare uno scherzo telefonico.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 18:04   #7
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
hanno tolto l ici
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 18:04   #8
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Oh, c'è anche la variante giuridica: Non è ancora stato dimostrato in tre gradi di giudizio (/è stato dimostrato in cassazione ma sappiamo che i giudici sono tutti comunisti) quindi non è mai avvenuto.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 18:06   #9
Lagun85
Member
 
L'Avatar di Lagun85
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 106
Prevedo il deserto in questo thread....toh,giusto il Borghi potrebbe apparire con le sue super-tesi.
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 18:08   #10
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 888
al giorno d'oggi chi e' che ha la fedina penale pulita? (cit.) (se mi indovinate il cit siete dei grandi )



ps: per rispondere al post ironico di lagun:

magari a sinistra potra' pure esserci qualche mafioso, ma io mi sono dato un comandamento precisissimo: MAI VOTARE PER I CRIMINALI!
(e infatti sono diventato astensionista.....anzi forse andro' a votare scheda nulla)
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 18:15   #11
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Prevedo il deserto in questo thread....toh,giusto il Borghi potrebbe apparire con le sue super-tesi.
Azzardo: "Marcello è un nome comune e Dell'Utri un cognome diffusissimo".
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 18:16   #12
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
si stanno attrezzando a demolire le intercettazioni, il "signor" fede tutti i giorni sbraita per la privacy violata degli italiani e da cifre pazzesche sul numero degli intercettati....


ma lo fanno per noi.

sempre più orgoglioso di poter dire che io questa gente non l ho votata.
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 18:18   #13
Mantis86
Senior Member
 
L'Avatar di Mantis86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Messaggi: 760
Se guardiamo sul forum il 60% della gente dovrebbe votare IDV, mentre a livello nazionale solo il 6% lo farà. Perchè? Beh solamente perchè qui la gente è molto più informata e sicuramente girando per internet e confrontandosi si trova in parte la verità.

Sai che ho degli amici che dicono che di pietro è un farabutto e berlusconi poverino è sempre quello attaccato da tutti? E il bello è che non è gente stupida, solo che gli manca veramente una base solida di informazione. Se uno vede solo il telegionale e prende come riferimento la nota politica del tg5 vedrà sempre dire le stesse cose per 365 giorni l'anno. Finchè la gente non scopre che esistono oltre alla tv, anche blog internet e radio saremo in mano a questa gente. Alzatevi dalle poltrone e smettete di farvi servire la pappa pronta politica e ragionate con le vostre teste mi vien da dire...
__________________
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 19:18   #14
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
ma la volete smettere una buona volta di parlare di GOSSIP???

__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 19:42   #15
idt_winchip
Senior Member
 
L'Avatar di idt_winchip
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Messaggi: 2225
MA COSA DICEEEEEEEEE MA COSA DICEEEEEEEEEE BLABLABLABLABLAAAA MA NON E' VEROOOOO! MA PER FAVOREEEE! MA COSA STA DICENDO!!! MA MI FACCIA IL PIACERE! SUVVIA! MA VAAAAAAAAAAAAA!

idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 20:24   #16
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Secondo me la tesi più credibile per i destri è che non sia colpa di Dell'Utri se due mafiosi parlano di lui,mica può impedirlo.
Un po' come quella adottata dai politici per giustificare la loro presenza ai matrimoni dei vari Campanella (Cuffaro e Dell'Utri) e via dicendo.

Comunque stiamo parlando di dell'utri,uno che di fronte ad un PM di Palermo (Processo di primo grado per Ass. Mafiosa) che gli chiedeva conto della sua presenza al Matrimonio di Jimmy Fauci (Narcotrafficanete potentissimo dell'epoca) a Londra,rispose che si era trovato li per caso,senza sapere di chi fosse il matrimonio (Sarà smentito da chi affermerà che era seduto al tavolo di Fauci) e che la presenza nella city era dovuta ad una mostra sui 'VI-CHIN-GHI'.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 20:37   #17
blamecanada
Senior Member
 
L'Avatar di blamecanada
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Messaggi: 571
Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Io dico che provano piacere.Piacere nell'essere rappresentati da italiani a cui vorrebbero somigliare.Il loro cruccio è il non poter essere simili a loro.
Io direi di smorzare i toni...
__________________
Trattative concHIuse: 1, 2, 3, 3, 4
blamecanada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 20:40   #18
Kratos
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
al giorno d'oggi chi e' che ha la fedina penale pulita? (cit.) (se mi indovinate il cit siete dei grandi )
Il padre di Gino Flaminio?

Comunque non so se vi rendete conto che siamo passati ad una fase MOLTO più pericolosa del semplice "non dare le notizie scomode". Dopo anni e anni di cortine fumogene, ribaltamento della realtà, complottismo e Ghedini all'ora dei pasti, siamo al "anche se lo dici, alla maggioranza non frega niente".

Se ci pensate è così. Potrebbero pure darla come prima notizia al TG1, ma tantissime persone (che non posso assolutamente credere siano a favore del connubio mafia-politica) la accoglierebbero con un'alzata di spalle. Perchè ormai sono stati educati a pensare che "i problemi sono altri", che c'è sempre una "toga rossa" o un "complotto della sinistra", che "tanto sono tutti uguali", che l'importante è il "fare", che chi si indigna lo fa perchè "non ha idee"..ecc.ecc. Li sappiamo a memoria i ritornelli. Il problema è che funzionano terribilmente bene.
__________________
Fancazzista D.O.C.-Guida a Mac & OSX - Parte 1
Kratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 20:48   #19
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2620
Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Se ci pensate è così. Potrebbero pure darla come prima notizia al TG1, ma tantissime persone (che non posso assolutamente credere siano a favore del connubio mafia-politica) la accoglierebbero con un'alzata di spalle. Perchè ormai sono stati educati a pensare che "i problemi sono altri", che c'è sempre una "toga rossa" o un "complotto della sinistra", che "tanto sono tutti uguali", che l'importante è il "fare", che chi si indigna lo fa perchè "non ha idee"..ecc.ecc. Li sappiamo a memoria i ritornelli. Il problema è che funzionano terribilmente bene.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 21:55   #20
Wee-Max
Senior Member
 
L'Avatar di Wee-Max
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
http://www.ilmattino.it/articolo.php...872&sez=ITALIA


(domanda per i destri) per curiosita'...cosa si prova a votare per gente cosi'? si ha un picco di adrenalina? si prova una sensazione di rilassamento?
cosa?
Ti consiglierei di specificare meglio la domanda, perchè destri non significa per forza berlusconiani, almeno per quanto mi riguarda è così (e al momento nessuno merita il mio voto a destra, dato che si passa dagli estremisti agli agnellini passando per i corrotti).

Purtroppo quelli che votano SOLO pdl non vanno a informarsi riguardo a dell'utri/p2/chipiùnehapiùnemetta, quindi non penso si provi una sensazione in particolare...
__________________
Se non ti perdi, non trovi strade nuove.
Wee-Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v