|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Da notare il prezzo civetta "parte da €1.999", mentre nelle caratteristiche tecniche c'è scritto "fino a".
Con 2000 cucuzze ti porti a casa un banale pc a livello hardware, con però la tastiera illuminata e il telaio griffato... Preferivo di molto gli XPS! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
Sempre a tentare di fregare il prossimo: dal sito https://www.allpowerful.com/#/it, se si aggiungono tutti i componenti descritti sopra (sli 280m gtx, ecc...) il prezzo va ben oltre i 2000 euro. |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
|
Quote:
(secondo la smorfia napoletana ovviamente) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
gli XPS esistono ed esisteranno ancora
ben vengano questi mostri anche se a prezzi esorbitanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non se ne può più di gente stupida che fa commenti idioti del tipo "inutile" "costa troppo" se pensate ciò questo sito non fa per voi perchè non capite proprio nulla! Il vostro terreno sono i volantini del mediaworld e similari! caproni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
che poi come si fa a chiosare "è inutile"? bisogna essere cretini e presuntuosi
vi vorrei far vedere una sessione di maya con sotto final cut e flash il mio macbook pro 2.8ghz con 4gb ddr3 e 9600 sotto sforzo, si inchioda ogni 2 minuti uno di quelli, MI SAREBBE UTILE AL LAVORO questi sono ad esempio i computer configurati da un famoso studio creativo, a loro sarebbero utili http://www.plat4m.com/news/general-2...e-designer-pc/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
alienware bellissimi
ah che bello!
speriamo ci mettano anche le quadro come sul sito inglese. mi sa che il prezzo è da intendersi alla dell: al telefono e con promozioni in certi periodi si riesce a spuntare un -20%. forse non i primi giorni ma poi...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
moltissimi lavorano collaborando con più studi e hanno bisogno di portatili le workstation non sempre sono performanti in maniera lineare, ho provato un hp che nel rendering era fenomenale, ma nel multitasking su più software di editing andava più lento di un semplice dual core |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
Quote:
tsk perché mentre usi quei 3 programmi non tieni anche call of duty 4 in background e magari crisys su parallels mentre fai un 3d mark? magari ti si inchioda ancora prima...
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
Quote:
si certo: mentre si fa la barba, gioca a pes e si prepara un tramezzino...
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Che tristezza però...oramai su questi siti girano solo capre e bimbiminchia con questi risultati. Invece di leggere commenti interessanti e costruttivi si leggono solo cavolate di gente invidiosa di macchine che non si può permettere oppure che non riesce a comprendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
L'unico bombomikia che vedo qui è pure l'unico che difende sta ciofeca!! 1) se apprezzi i videogiochi e possibilmente eviti di buttare soldi nel cesso ti prendi come è ovvio un FISSO visto che su questo tra sei mesi non ci gira decentemente più nulla e manco lo puoi aggiornare. 2) come portatile FA SCHIFO: costa un botto, pesa un botto, la batteria non dura una sega e con tutta prbabilità scalda come una stufa. 3) non è giustificabile la solita frasetta "mi serve per lavoro" perchè per lavoro st coso è quantomai inadatto, piuttosto prendo un portatile normale ed una PSX! di certo il giocare non è un bisogno tale da giustificare 6000 euro buttati così Chi è il target ideale di sto coso?? Un miliardario che vive in una cabina telefonica??? ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
a oggi, uno che per lavoro ha bisogno di quella potenza (e fidati ci sono, se lo neghi sei ignorante), e che ha bisogno di un portatile per la tipologia del suo lavoro, cosa compra? un macbook pro? non sono abbastanza potenti una workstation? costano uguali a questi alienware e spesso avendo soluzioni estreme da workstation non sono performanti a tutto tondo, hanno limiti in applicativi per cui non sono sviluppati per cui, ti identifico il target designer, 3d artist, 3d developer, web developer alto livello (siti con contenuti maya e after effects), post produzione, compositing > che hanno bisogno esclusivamente di portatili, non desktop, perchè o sono collaboratori o si spostano da cliente a cliente > hanno 3/4 mila euro e non vogliono legarsi le mani con le workstation HP aggiungici finalmente un servizio assistenza fantastico come Dell, che fino ad oggi era introvabile in queste soluzioni estreme avranno un ottimo successo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mah, prima volta che mi capita di sentire che un mbp non è abbastanza potente per certi tipi di lavoro. Quindi se dovessi prendere un mac pro, ci virtualizzo 7 vista che fanno girare contemporaneamente 7 giochi pesanti mentre faccio rendering su osx e si inchioda cosa faccio, lo butto e mi faccio costruire un sistema da 1 milione di euro? Dai su figurarsi se un professionista si mette ad usare sta cagata con la faccia da alieno disegnata. Lo comprerei solo per tirarmela e far vedere che io posso. Basta.(ecco, questo credo sia il target a cui si riferisce)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte che se paragoni i mac pro ai macbook pro il tuo commento lascia il tempo che trova.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho fatto un esempio utilizzando un altro termine di paragone. Dove leggeresti che lo paragono ad un mbp? Il senso era che, semplicemente, non ho mai sentito di mbp che non riescano a gestire quel tipo di lavoro e un professionista che utilizza quella bistecchiera è assurdo quanto la situazione da me descritta del macpro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
Quote:
ciaoo p.s. la comfigurazione del 6400 non è molto diversa dal top di gamma di questo portatile
![]() Ultima modifica di giucasa : 04-06-2009 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
provate a sfoggiarlo sul treno un alienware... quelli coi mac chiudono e cambiano carrozza..ahahhaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Un 3D artist che sceglie questo piuttosto che una soluzione worktation mobile con scheda quadro ha una definizione molto precisa: FESSO ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.