|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Purtroppo ho un navigatore tradizionale e manco tanto aggiornato.
Per le dritte di guida ti ringrazio molto...il problema sarà ricordarmi il significato in italiano delle varie scritte, mi riempirò la plancia di postit Leggevo anche della vignetta a mo di EcoPass da acquistare? E' valida solo nelle grosse città? Altra domanda : Ma xke dovrei fare il S.Gottardo e non il S.Bernardino? Non rischio di allungare troppo? Non mi conviene passare da Bellinzona e puntare verso il Lago di Costanza? (mi sembra sia la strada che ho fatto per andare a Monaco il pullman) Quindi passerei Svizzera e un pezzo di Austria dalla parti di Bregenz (si passa anche dal Liechtenstein?Si paga?)
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... Ultima modifica di ceccoos : 18-06-2009 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Romantische Straße - Baviera - Agosto
Certo che non è obbligatorio passare per il Gottardo - dicevo solo che quello è un punto, in cui la coda è cronica. Da dove parti?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parto da Novara
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Romantische Straße - Baviera - Agosto
Allora sì, certo, l'itinerario giusto è quello che dici tu - Bellinzona - Costanza - Bregenz.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Allora in questo caso, per pochissimi km, dovresti acquistare il bollino per l'autostrada austriaca (oltre a quello, ovvio, per il territorio elvetico).
Ti conviene valutare l'opportunità di fare il tratto austriaco in strade statali (anche se il bollino austriaco lo puoi fare solo per 10 giorni, indicativamente interno ai 10 euro) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ich beherberge reserviert
Danke für die Ratschläge Mi sto esercitando con il traduttore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.